shoxblackify
Digital-Forum Silver Master
Ma su TIZEN KS7000 l’ app è uscita??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Provata su serie k
Indecente è dire poco
Se guardate il pallone per più di 10 secondi vi impazziscono gli occhi
Ma su TIZEN KS7000 l’ app è uscita??
Ma come si fa a vedere in che risoluzione stanno trasmettendo io sto con ue55ku6100 hdr .....su Sassuolo inter on demand sembra un sd
si questo pomeriggio, vai su applicazioni metti il nome dazn sulla lente d'ingrandimendo
Purtroppo niente... ho la tv impostata su San Marino... possibile che solo su store Italia è scaricabile Dazn?? Nn ci credo...speriamo che nn facciano questa vaccata...
Trasferisciti in Italia. San Marino è bella, ma non hai più motivi per rimanere lìPurtroppo niente... ho la tv impostata su San Marino... possibile che solo su store Italia è scaricabile Dazn?? Nn ci credo...speriamo che nn facciano questa vaccata...
Se leggi bene il messaggio ho scritto che ogni dispositivo soprattutto con diversi sistemi operativi dovrebbe avere versioni personalizzate e ottimizzate, qui invece ci troviamo con tre dispositivi (e non conosco le versioni di altri dispositivi) che hanno la stessa versione e sarà stata modificata in qualche parametro( a noi sconosciuto) per renderle ufficiali.@aihcnim
Ma non ho capito il tuo messaggio
Che l'app abbia la stessa grafica è normale. Netflix mica ha grafiche differenti da dispositivo a dispositivo.
Perché San Marino e non hai provato anche altri Paesi in cui c'è DAZN? La app esce se imposti Germania, ma credo anche per Austria, Canada, Giappone e Svizzera?.Solo ache giorni fa non funzionava, prova ora.Purtroppo niente... ho la tv impostata su San Marino... possibile che solo su store Italia è scaricabile Dazn?? Nn ci credo...speriamo che nn facciano questa vaccata...
Come verifichi che stai a 1080i ? Schiaggiando tasto info nessuna verifica della risoluzione.. ho visto highlight del real e del atalanta..La sto provando anche io su ku6400, sicuramente nowtv ha una qualità maggiore, ma l’app funziona bene, con il motion plus le immagini sono fluide e gli stream on demand sono a 1080i.
Aspetto di provare qualche stream live.