DAZN sui televisori Samsung (Tizen TV)

Mi sa che il problema è proprio dazn...

Mi si è appena bloccata l app e si è bloccato anche il televisore.

Ho dovuto togliere la spina.

Ottimo inizio per quanto mi riguarda

Ma come si fa a vedere in che risoluzione stanno trasmettendo io sto con ue55ku6100 hdr .....su Sassuolo inter on demand sembra un sd

si questo pomeriggio, vai su applicazioni metti il nome dazn sulla lente d'ingrandimendo

Purtroppo niente... ho la tv impostata su San Marino... possibile che solo su store Italia è scaricabile Dazn?? Nn ci credo...speriamo che nn facciano questa vaccata...

Ragazzi, come versione è la stessa degli antroid tv e della fire stick.
Avranno fatto qualche modifica per renderla ufficiale anche nei televisori Samsung.
Da qui si capisce che stanno facendo tutto in fretta e furia con i risultati che tutti noi sappiamo.
Ogni dispositivo dovrebbe avere la sua applicazione ottimizzata e dedicata con versioni diverse.
Quindi 1+1=2
Non c'è altro da dire.
Ad esempio sulla smart TV Samsung le immagini le vedo più fluide rispetto alla fire stick.
Per quanto riguarda la risoluzione Dazn deve molto ma molto lavorare.

@aihcnim
Ma non ho capito il tuo messaggio:eusa_think:
Che l'app abbia la stessa grafica è normale. Netflix mica ha grafiche differenti da dispositivo a dispositivo.

Nell'intervista di oggi, il CEO ha paragonato DAZN a Netflix quindi dovremmo abbonarci ad un pacchetto più elevato (ma ops, non c'è) :laughing7:

@aihcnim
Ma non ho capito il tuo messaggio:eusa_think:
Che l'app abbia la stessa grafica è normale. Netflix mica ha grafiche differenti da dispositivo a dispositivo.
Se leggi bene il messaggio ho scritto che ogni dispositivo soprattutto con diversi sistemi operativi dovrebbe avere versioni personalizzate e ottimizzate, qui invece ci troviamo con tre dispositivi (e non conosco le versioni di altri dispositivi) che hanno la stessa versione e sarà stata modificata in qualche parametro( a noi sconosciuto) per renderle ufficiali.
Non so se ho reso l'idea.

Ho scaricato l'app sul mio Samsung UE40K5607AKXZT , i colori sembrano un pò più "accesi" rispetto al pc connesso al televisore. Tuttavia l'app è la stessa che si trova pure sulla ps3 (e dunque, a rigor di logica, anche le altre piattaforme). Comunque, è un app che scatta un pò durante il caricamento di un evento, devono ottimizzarla.

Provata..sul ks8000 .. si vede come sull lg.. direi tutto ok.. al netto della bassa risoluzione..

Finalmente Scaricata sulla mia serie K, per ora sembra andare bene ma.provero più avanti con un evento live ...nel caso non dovesse soddisfano ritornerò alla fire stick che sinceramente andava benone

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

La sto provando anche io su ku6400, sicuramente nowtv ha una qualità maggiore, ma l’app funziona bene, con il motion plus le immagini sono fluide e gli stream on demand sono a 1080i.
Aspetto di provare qualche stream live.

Purtroppo niente... ho la tv impostata su San Marino... possibile che solo su store Italia è scaricabile Dazn?? Nn ci credo...speriamo che nn facciano questa vaccata...
Perché San Marino e non hai provato anche altri Paesi in cui c'è DAZN? La app esce se imposti Germania, ma credo anche per Austria, Canada, Giappone e Svizzera?.Solo ache giorni fa non funzionava, prova ora.

La sto provando anche io su ku6400, sicuramente nowtv ha una qualità maggiore, ma l’app funziona bene, con il motion plus le immagini sono fluide e gli stream on demand sono a 1080i.
Aspetto di provare qualche stream live.
Come verifichi che stai a 1080i ? Schiaggiando tasto info nessuna verifica della risoluzione.. ho visto highlight del real e del atalanta..

Indietro
Alto Basso