In Rilievo DAZN TV Box: discussione ufficiale

Visto roma-milan tutto liscio

allora sono quegli errori impossibili da decifrare. Dazn non e'in grado di gestire la funzionalita' di nulla, anche con questo decoder (che doveva portare una certa sicurezza) c'e' il patema di trovarsi senza la tranquillita' di seguire in modo consono e decente l'evento pagato. ridateci le vecchie tessere tipo mediaset premium,figurarsi se a quei tempi fosse successo tutto questo caos per la visione che un cliente ha il diritto di avere.
La Lega serieA dovrebbe valutare con attenzione il modo in cui avviene l'emissione del proprio prodotto su dispositivi che vengono messi in commercio per l'acquisto. Non sono adatti questi macchinari android, meglio sarebbe stato ad esempio un Roku con tuner come quelli in UK che c'erano per now, almeno non si riempiono di memoria cache,dati e zavorre simili

Ultima modifica:
e'davvero inconcepibile che siano gli utenti a dover smanettare con le cancellazioni di cache e dati o con le forzature per provare a porre rimedio , un minimo di impegno da parte dei responsabili tecnici di questo disastro sarebbe il minimo. Nell' era pre-dazn non era mai successo che la certezza di poter seguire il prodotto acquistato fosse ogni volta una chimera.
Possibile che nessuno fra digiquest e dazn possa concentrarsi sulla situazione e risolvere ? Lo standard e'passato da 30 euro a 40 euro mensili per chi non e'interessato a contratti annuali,non si puo'condire il tutto con un quadro nero ,su dispositivo regolarmente acquistato, come risposta dell'operatore che ha incassato il denaro.

Al cinema se salta la pellicola non succede che lo spettatore vada in cabina del proiettore e tenti di trovare una soluzione,in questo caso l'utente non dovrebbe nemmeno conoscere l'esistenza della cancellazione cache e cose simili e andare a tentativi.Al cinema lo spettatore fischia e dice "quadro" in attesa che in sala proiezione gli addetti trovino la soluzione, non si capisce perche' l' acquirente di questo decoder debba assistere al quadro nero.
L'impegno anche se tardivo puo'portare a risultati, ad esempio si legge nei topic che l'app di dazn sulla chiavetta di nowtv andava liscia,ma la soluzione arrivo' dopo anni di disastri sulla visione come riporta l'archivio storico del forum nei topic dedicati, addirittura gli utenti forum segnalavano i problemi registrando i video dei malfunzionamenti e per anni gli sviluppatori dell'app non ci capivano nulla e brancolavano nel buio nonostante queste segnalazioni dettagliate pervenute

Ultima modifica:
Non ho riprovato più ieri sera. Comunque stamattina l'ho acceso e sempre schermata nera. Cancellando cache + dati adesso ha ripreso a funzionare correttamente

quindi negli ingredienti perche' venga sfornata la visione va considerata anche la cancellazione dati ? poi ogni volta bisogna quindi reimpostare le proprie credenziali d'accesso

quindi negli ingredienti perche' venga sfornata la visione va considerata anche la cancellazione dati ? poi ogni volta bisogna quindi reimpostare le proprie credenziali d'accesso
Partiamo dal presupposto che non c'è una soluzione definitiva, ma si va sempre a tentativi. A volte si risolve forzando la chiusura e cancellando la cache, ma se vedi che non si sblocca fai una pulizia completa cancellando anche i dati. In questo caso dovrai rimettere di nuovo le credenziali e non è detto che risolvi. Poi c'è anche l'opzione di riavviare il modem per cambiare ip, ma non l'ho ancora provata

Partiamo dal presupposto che non c'è una soluzione definitiva, ma si va sempre a tentativi. A volte si risolve forzando la chiusura e cancellando la cache, ma se vedi che non si sblocca fai una pulizia completa cancellando anche i dati. In questo caso dovrai rimettere di nuovo le credenziali e non è detto che risolvi. Poi c'è anche l'opzione di riavviare il modem per cambiare ip, ma non l'ho ancora provata

e in ogni caso quando va ,non c'e' sicurezza che si stabilizzi la visione ? sembra che vada,ma non e'detto. Utente frankyt dopo 50 minuti di partita liscia ha notato il quadro nero, non si puo' guardare una partita in queste condizioni e perennemente sulle spine, al momento il decoder e'inutilizzabile nella sua funzione principale

Se l'avessero fornito in comodato d'uso ,come ad esempio i decoder o le smart cam di mediaset premium, probabilmente l'andazzo non sarebbe questo. Qui c'e' il totale disinteresse, manca un impegno in favore degli acquirenti per un minimo di manutenzione tecnica a monte , dopo averlo venduto illustrando un'opzione bene accolta dalla platea ma completamente inutilizzabile

Ultima modifica:
@montaggista a me quando si sblocca il canale poi non ho più oscuramenti durante la partita o almeno non mi è mai capitato.

Adesso l'ho riacceso e funziona normalmente il canale dtt di zona dazn.

Ora scommetto che se tolgo l'alimentazione elettrica mi dà la schermata nera.

Quindi per il momento lascio così, non ho intenzione di fare altri test. Anzi stacco direttamente il router

sul vecchio dazn tv box acquistato due anni fa per la casa in montagna il problema in questo momento non si presenta... :laughing7:

misteri

e fare il tentativo tipo avvio delle vecchie motorette ? uscendo da quadro nero e insistendo nel richiamare ,dai contenuti, zona dazn tramite antenna (quindi senza uscire da app) , al sesto tentativo consecutivo di questo "ping pong" e'andato liscio e il segnale ora e' bello fisso da ore, i cinque precedenti davano quadro nero dopo qualche secondo, una questione di momento opportuno

Io ieri sera ho visto roma milan tutto ok, stasera ho acceso nessun problema per adesso.
Normalmente ogni volta che non uso il decoder tolgo la presa della ciabatta che alimenta il decoder.
Dopo la prima volta a una settimana dall,acquisto il problema non si è più presentato.

poi nel controllo disponibilita'aggiornamenti del decoder, risulta quello del 31 agosto per l' app dazn e scrivono "novita': risoluzione di bug e miglioramenti delle prestazioni". Se loro pensano di aver risolto, siamo a posto...

Buongiorno, dopo 4 giorni, ci risiamo, liscio fino a ieri sera, da stamattina, pochissimi minutive sgancia, fatte tutte le procedure del caso, quella classica dello svuota cache più che altro, ma nulla, schermo nero

Nulla, va via dopo circa un minuto se non prima, ho scritto anche a supporto digiguest , vediamo domani che mi dicono, mi spiace che anche stasera non risco a vedere, ora ci sono 15 giorni per provare a risolvere, vediamo un pò

Indietro
Alto Basso