In Rilievo DAZN TV Box: discussione ufficiale

Io sono quasi 3 settimane che ho i dati nagra sconosciuti e tolgo l'alimentazione ogni volta che non uso il box, però ho disattivato gli aggiornamenti automatici e ho aggiornato una sola volta la versione dell'app con quella del 31 Agosto.
Personalmente ti consiglierei di fare il reset di nuovo e bloccare subito tutti gli aggiornamenti automatici e vedi se e per quanto funziona il canale, fai conto che con l'app DAZN che trovi dopo il reset potrai vedere il canale ma non funzionerà lo streaming.
Che versione dell'app di dazn hai esattamente?

Dopo circa 7 reset oggi, basta getto la spugna. Prende i dati nagra se non alla prima visione da antenna alla seconda. Disattivati aggiornamenti niente, becca i dati nagra e via.. uuuffff

Comunque sto box è pieno di bug. Ho aperto dazn e al passaggio del DTT mi ha dato quadro nero. Però questa volta non è colpa dei dati nagra che per fortuna sono ancora sconosciuti, ma del DTT che è saltato. Mettendo live channels era proprio sparito dalla fonte. Ho dovuto riavviare e magicamente è apparso di nuovo.
Rifatta la sintonizzazione daccapo e adesso si vede

È qui che riceve i dati nagra
553cd0daafd8d61ae6c6e1bcf3aeb322.jpg

Io ho la 1.90.0

ok grazie, sai forse da quando e' installata ? utenti usano tener nota dello storico degli aggiornamenti,mi sembra che in dazn hanno tenuto a lungo la 1.89.2 mentre la precedente, 1.89.1, e'rimasta qualche ora, il tutto proprio nel weekend nero del 26 agosto quando si sono affacciati i vari quadri neri sugli schermi dei clienti

ok grazie, sai forse da quando e' installata ? utenti usano tener nota dello storico degli aggiornamenti,mi sembra che in dazn hanno tenuto a lungo la 1.89.2 mentre la precedente, 1.89.1, e'rimasta qualche ora, il tutto proprio nel weekend nero del 26 agosto quando si sono affacciati i vari quadri neri sugli schermi dei clienti
Da una decina di giorni

Si ovviamente la prima volta dopo il reset

e sembrerebbe l'unico modo per risvegliare i decoder che dovessero presentare il nero sempre fisso, quelli senza nemmeno una decina di secondi di immagini dtt.
Col reset del decoder Infatti si passa nuovamente al processo di inizializzazione del canale, che rigenera le immagini recuperando il box dalla condizione di nero fisso

e sembrerebbe l'unico modo per risvegliare i decoder che dovessero presentare il nero sempre fisso, quelli senza nemmeno una decina di secondi di immagini dtt.
Col reset del decoder Infatti si passa nuovamente al processo di inizializzazione del canale, che rigenera le immagini recuperando il box dalla condizione di nero fisso

Chi ha i dati nagra ancora sconosciuti lo ritengo una casualità , perché quei dati corrispondono alla Smart card virtuale che fa il pairing con il decoder altrimenti non dovrebbe dare visione, un po’ come accade su tivusat

Chi ha i dati nagra ancora sconosciuti lo ritengo una casualità , perché quei dati corrispondono alla Smart card virtuale che fa il pairing con il decoder altrimenti non dovrebbe dare visione, un po’ come accade su tivusat

Io ho i dati nagra limpidi, e funziona. Uno dei decoder piu' problematici, spesso e volentieri a quadro nero fisso prima dei vari reset imposti. Seguendo il consiglio di mimmobet, lascio collegata la corrente e non stacco alimentatore dalla presa

Io ho i dati nagra limpidi, e funziona. Uno dei decoder piu' problematici, spesso e volentieri a quadro nero fisso prima dei vari reset imposti. Seguendo il consiglio di mimmobet, lascio collegata la corrente e non stacco alimentatore dalla presa
Cioè non lo scolleghi mai dalla corrente? E se dovesse saltare la corrente elettrica in casa? oppure sei costretto a riavviare?!

Cioè non lo scolleghi mai dalla corrente? E se dovesse saltare la corrente elettrica in casa? oppure sei costretto a riavviare?!

dicono che potrebbe ripresentarsi la sindrome del quadro nero, a corrente staccata...
e a quel punto verrebbe la voglia di mettere i pannelli solari che generano corrente fissa ,piuttosto che staccare alimentatore e tornare alla casella del famigerato quadro nero e il loop dei reset infiniti e tentativi vari !

Io lo dico da un pò ma qui ormai è passata la storia dei dati nagra come assodata...

dicono che potrebbe ripresentarsi la sindrome del quadro nero, a corrente staccata...
e a quel punto verrebbe la voglia di mettere i pannelli solari che generano corrente fissa ,piuttosto che staccare alimentatore e tornare alla casella del famigerato quadro nero e il loop dei reset infiniti e tentativi vari !
Con il mio metodo sembra di no finora.
Ho anche staccato il decoder e l'ho portato in altra abitazione, segnale DTT perfetto tutt'ora.

niente, ieri sconosciuti, oggi dopo 5 minuti sul dtt ha popolato i dati nagra.
Come avete fatto reclamo a digiquest/dazn?

Indietro
Alto Basso