De Benedetti torna ad investire in tv, patto con Disney ABC

Ho appena visto l'ultima parte di un promo su Deejay Tv che annunciava proprio delle 'serie in esclusiva in arrivo prossimamente'. Anche secondo me stanno sbagliando: Deejay è un marchio troppo legato alla musica, io avrei preferito fosse una rete musicale 24 ore al giorno, e magari creare un'altra rete per contenuti più generalisti. Così rischia di diventare la brutta copia di MTV, e siccome MTV è già brutta di suo, si avrebbe solo un altro canale di poca utilità.

Anche su "repubblica" di oggi se ne parla in un breve articolo.
anche se la prima serie dovrebbe partire il 6 febbraio e non l'1
precisamente il 6 (alle 21,30) parte il serial "le nove vite di Chloe king" (16enne con super-poteri)
l'8 parte "swithced at bird-al posto tuo" (la vita di 2 adolescenti che scoprono di essere state scambiate in ospedale alla nascita"
il 9 parte "lincoln heights - ritorno a casa" (la cronaca della lotta quotidiana di un poliziotto contro la criminalità)
Marco

Ultima modifica:
ASPIDE ha scritto:
Anche su "repubblica" di oggi se ne parla in un breve articolo.
anche se la prima serie dovrebbe partire il 6 febbraio e non l'1
precisamente il 6 (alle 21,30) parte il serial "le nove vite di Chloe king" (16enne con super-poteri)
l'8 parte "swithced at bird-al posto tuo" (la vita di 2 adolescenti che scoprono di essere state scambiate in ospedale alla nascita"
il 9 parte "lincoln heights - ritorno a casa" (la cronaca della lotta quotidiana di un poliziotto contro la criminalità)
Marco
Visto anchio il promo,praticamente le serie abc family, "le nove vite di chloe king", è stato cancellato..."swithced at bird-al posto tuo", ne parlano bene, anche se non ha avuto ascolti alti..."lincoln heights - ritorno a casa"..non l hanno già data su sky??:eusa_think:

ale89 ha scritto:
Non è che aggiungendo qualche serie tv aumentino gli ascolti o chissà cosa... è la struttura del canale in se che è totalmente da rivedere... ma contenti loro...

d'accordissimo con te...

nonmeneviene1 ha scritto:
Ho appena visto l'ultima parte di un promo su Deejay Tv che annunciava proprio delle 'serie in esclusiva in arrivo prossimamente'. Anche secondo me stanno sbagliando: Deejay è un marchio troppo legato alla musica, io avrei preferito fosse una rete musicale 24 ore al giorno, e magari creare un'altra rete per contenuti più generalisti. Così rischia di diventare la brutta copia di MTV, e siccome MTV è già brutta di suo, si avrebbe solo un altro canale di poca utilità.

... e anche con te ;)

Poi... il 31 gennaio fanno una serata al mediolanum forum a Milano per i 30 di radio deejay. Con gli ospiti che si ruitrovano e anche per l'evento perchè non trasmetterlo in diretta?
Spero almeno che una registrazione la facciano e poi la mandino in onda.

Sinceramente comunque penso che finchè rimarrà Linus li... deejaytv non migliorerà ne cambierà il "progetto" :(

Con il formato che attualmente usano sarà proprio una goduria vedersi le serie TV :icon_rolleyes:

ale89 ha scritto:
Sul +2 sono in 16:9 :D

Vero, ma bisogna vedere a che orario le mettono sul principale. Se le mettono alle 21, chi vuole vedersele in modo decente ed è in zone digitalizzate può aspettare, sonno permettendo.

ale89 ha scritto:
Poi... il 31 gennaio fanno una serata al mediolanum forum a Milano per i 30 di radio deejay. Con gli ospiti che si ruitrovano e anche per l'evento perchè non trasmetterlo in diretta?
Spero almeno che una registrazione la facciano e poi la mandino in onda.

Sinceramente comunque penso che finchè rimarrà Linus li... deejaytv non migliorerà ne cambierà il "progetto" :(
Trasmettono un "documentario" (cosi l ha chiamato linus) della serata il 14 febbraio;)

rob7417 ha scritto:
Visto anchio il promo,praticamente le serie abc family, "le nove vite di chloe king", è stato cancellato..."swithced at bird-al posto tuo", ne parlano bene, anche se non ha avuto ascolti alti..."lincoln heights - ritorno a casa"..non l hanno già data su sky??:eusa_think:
Si, l'ha trasmesso FOX alle 2 di mattina in prima visione :5eek: comunque, perché dovrebbe essere un problema se già trasmesso da una paytv?

dangerfamily ha scritto:
Si, l'ha trasmesso FOX alle 2 di mattina in prima visione :5eek: comunque, perché dovrebbe essere un problema se già trasmesso da una paytv?
nessuno..parlava di serie esclusive, e mi era venuto il dubbio se quella era gia stata trasmessa

ma chi che guarda queste serie tv?? l'unica tv che potrebbe salvarsi è MTV se ritorna al futuro.. ma questo DJTV è fatto malissimo!!!!!!! non merita la posizione n9!!! stesso vale per la nostra nuova mtv... non ci sanno fare: PS. sulla pagina più iscritti ci sono, più le critiche aumentano

nokiatony ha scritto:
ma chi che guarda queste serie tv?? l'unica tv che potrebbe salvarsi è MTV se ritorna al futuro.. ma questo DJTV è fatto malissimo!!!!!!! non merita la posizione n9!!! stesso vale per la nostra nuova mtv... non ci sanno fare: PS. sulla pagina più iscritti ci sono, più le critiche aumentano
infatti non credo interesseranno al pubblico, sarà il solito flop.

Antonio Genna sul suo Blog anticipa ulteriori novità in merito al canale...
Ci saranno anche film, sit-com ed ulteriori serie televisive nei mesi futuri...ed anche qualche documentario ("fino alla fine del mondo") e show ("fuori frigo")

Bene...:icon_bounce:

sandrokan77 ha scritto:
Antonio Genna sul suo Blog anticipa ulteriori novità in merito al canale...
Ci saranno anche film, sit-com ed ulteriori serie televisive nei mesi futuri...ed anche qualche documentario ("fino alla fine del mondo") e show ("fuori frigo")

Bene...:icon_bounce:
...e addirittura REVENGE a settembre!!..che a quanto pare, cito:"..Il telefilm è stato scartato da Rai e Mediaset per l’eccessiva consequenzialità dei suoi episodi che non garantisce mai ascolti positivi..":icon_rolleyes:

Ultima modifica:
a questo punto devono cambiare nome al canale! DJTV non va bene!

nokiatony ha scritto:
ma chi che guarda queste serie tv??
Io :D.... sopratutto le serie che non sono state cancellate nei USA come (swithced at bird) :D

Revenge è un bel colpo, davvero una bella serietv

dado88 ha scritto:
Io :D.... sopratutto le serie che non sono state cancellate nei USA come (swithced at bird) :D

Revenge è un bel colpo, davvero una bella serietv
avete tante tv dedicate voi ragazzi...
Cielo, Rai4, Italia2 appena la sistemano..
non vi servirà avere anche questa.

Indietro
Alto Basso