Dea Sapere HD - l'avventura inizia il 15 Settembre 2012 canale 420 di Sky

jekkers75 ha scritto:
Questo è pure vero però 16:9 o no a me i loghi della DeA non piacciono :sad:

@Sasi9239 che intendi? Ancora non e partito nessuno dei due :)

Ma io già li sto guardando...

Io per adesso sono collegato dall'iphone, domattina posto le foto con il relativo orario a che ora sono state scattate

Se Il Promo Si Vede Bene ...

se il promo si vede bene in hd e viene trasmesso anche sui canali hd spero che si veeda molto ma molto bene e poi io ho fatto un test i decoder Sky sono gli unici che raggiungono la massima qualita :)

Freak71 ha scritto:
Oddio, spero che non vada sui 12731 H, è una frequenza che - per me e non solo - ha dei grossi problemi di aggancio ...

E ti pareva! L'hanno messo proprio sul quel maledetto transponder!!

Ha una qualità davvero ottima... Peccato per il logo su schermo! Preferivo lo facessero più piccolo e trasparente...

Buon HD, il programma che sto vedendo il famoso incriminato (Casalinghe in pericolo) sembrava una cosa trash invece dà consigli chimici su come pulire il bagno dalle incrostazioni difficili. Utile per le casalinghe appunto. Meglio questo che le ciaciare delle comari. Ma ci sono rubriche un po' per tutti: nutrizione e scienza dell'alimentazione, documentari naturalistici e storici e pillole enciclopediche. Sembra carino, un canale "concreto"

ma perchè non fanno un canale di soli viaggi? alla fine ci sono diversi canali ma nessuno tratta nello specifico i viaggi, ovvero città paesi del mondo per farli conoscere...

Il logo fa vomitare.... i programmi non lo so :D Anche se avrò solo 15 giorni per giudicarlo. Dal 1° ottobre non vedrò più il minipack documentari... :)

PETIZIONE per eliminare l'albero che rimane impresso sui plasmaaa!! :D :D

Quello che mi aspettavo...logo bello ma reso brutto da quell'albero sempre presente -.-

mexican87 ha scritto:
ma perchè non fanno un canale di soli viaggi? alla fine ci sono diversi canali ma nessuno tratta nello specifico i viaggi, ovvero città paesi del mondo per farli conoscere...
Dove non fa questo?

jekkers75 ha scritto:
Quello che mi aspettavo...logo bello ma reso brutto da quell'albero sempre presente -.-

Andro' controcorrente, ma a me il logo piace..forse l' avrei fatto un peletto piu' piccolo.

Indietro
Alto Basso