Decoder ADB 2850 HD (Combo tivusat e DTT) (Versione Sw 102 del 27/03/14)

Ricordo che la chiavetta wi-fi di ADB non funziona ancora con il sw attuale (94).

Bisogna aspettare il nuovo sw

Ho segnalato i problemi, stanno verificando il tutto

In ogni caso assicuratevi che nel router sia impostato PPPoE con MTU=1492

Se avete problemi e per caso sul router avete impostato i DNS di Google o Open DNS , provate a mettere quelli automatici, in modo che usi quelli del vostro provider, per vedere se cosi ci sono problemi

Non funziona nemmeno con PPPoE MTU 1492. Il mio router è Dlink DSL 2740B con configurazione Alice ADSL VPI 8 VCI 35. C'è da notare che prima dell'aggiornamento sia premium che infinity-rewind funzionavano bene e le impostazioni del router erano le stesse. Deve esserci qualche bug nel software 33. Chiedo se è possibile un downgrade alla 33. Su sito ican sono riuscito a scaricare verso. 33 l'ho messa su una USB ed inserita nel DEC ma non parte la procedura di aggiornamento. Ho provato anche a rinominare il file da ver. 33 a ver. 94 cercando di ingannare il DEC ma nulla di fatto.Cosa altro posso fare? Grazie infinite per l'interessamento al mio problema.

Se può essere utile ieri ho fatto alcune prove sul mio 2850 ST software ver. 94 adsl Telecom. Prima di tuto ho notato che sia sul canale di Infinity (899) che quello di Premium Play (310) l'ora che appare è sempre le 6:00. Poi ho cercato di forzare tramite il tasto app l'avvio di Infinity e Rewind. Ho messo su Rewind e immediatamente ho premuto app, tra le applicazioni presenti per un secondo è apparsa Programmi TV ho quindi immediatamente premuto ok. Il quadrastino carica esce ma lo stesso non si riesce a vedere nulla infatti ripremendo il tasto app l'applicazione Programmi TV era scomparsa. Ho fatto la stessa cosa col canale Infinity solo che li l'applicazione che usciva era Programmi TV BB. E' come se il dec non riuscisse a creare tra le app quelle per infinity e rewind. Premium Play invece crea l'app e la carica (OTTVX ecc. ecc.) ma non fa vedere i film, appena finiscono i 30 decondi iniziali non prosegue col film ma torna alla schermata di scelta. Spero che queste prove possano contribuire alla risoluzione di questo problema. Saluti.

Ulteriore prova stamane. Ho tolto tra le impostazioni del decoder 2850st l'autostart applicazione. Sintonizzo il canale 899 e premo il tasto app ed ora nel menù che appare nella sezione "Applicazioni broadcast" appaiono entrambe le app di cui parlavo nel precedente post: Programmi TV e Programmi TV BB. Seleziono la prima ed appare carica e non carica nulla, ma sorpresa quando seleziono Programmi TV BB appare sempre carica e dopo poco sullo schermo televisivo arriva la comunicazione da Infinity che riporto: MI DISPIACE! IL TUO DISPOSITIVO NON E' ABILITATO. Puoi provare Infinity gratuitamente per 15 giorni dal tuo pc, tablet, decoder abilitati, Playstation e TV di ultima generazione. Ecc ecc.

Una cosa, lasciate sempre attivo l'autostart applicazioni.

Play e Infinity altrimenti non funzionano assolutamente

Ho notato che quando metto il canale 310 Premium Play parte l'applicazione (ho reimpostasto l'autostart su on) scelgo il film che voglio lo faccio partire e visuializzo 30 secondi di pubblicità, al momento di iniziare il film, mi dice anche buona visione da play, tutto ritorna alla schermata di scelta, per intendersi quella ove si preme il tasto ok. La cosa che mi fá pensare é che quando esco dall'app il canale 310 mi dice Assenza di segnale Audio Video, anche se dalla diagnosi del segnale terrestre lo stesso e di ottimo livello. La domanda è questa non è che c'è un conflitto tra i due sintonizzatori, quello ter e quello sat. Infinity e Rewind sono trasmessi anche dalla piattaforma tivusat. Un ' altra cosa, ora sul canale 899 non appare più lo sfondo bianco con la scritta Infinity ma sfondo completamente nero.

Infinity sul sat non ha il cartello bianco.

Ti consiglio un reset di fabbrica e sul ch 310 metti play HD

Reset fatto e rifatto i problemi persistono. A quando un aggiornamento per risolverli? Il fatto è che la ver. 94 del 2850 ST non doveva essere lanciata. Noi possessori di questo decoder ci ritroviamo ora ad aver buttato via soldi, veniva dato compatibile sia per Infinity che per Premium Play e così non è. Siamo stanchi di fare da cavie i soldi ce li sudiamo giorno per giorno.

mio figlio sta vedendo ora il film "fratelli in erba" su Premium Play senza alcun problema...

Reset fatto e rifatto i problemi persistono. A quando un aggiornamento per risolverli? Il fatto è che la ver. 94 del 2850 ST non doveva essere lanciata. Noi possessori di questo decoder ci ritroviamo ora ad aver buttato via soldi, veniva dato compatibile sia per Infinity che per Premium Play e così non è. Siamo stanchi di fare da cavie i soldi ce li sudiamo giorno per giorno.

Il sw 94 funziona regolarmente, io Infinity lo sempre usata sul 2850.

Sembra però che a qualcuno in alcune circostanze dia problemi, non escludo che ci siano problemi di CDN per quello vi consiglio di non usare i DNS di google o altri

A Infinity ti consiglio di accedere da DTT

Su quale canale devo sintonizzarmi per fare l'aggiornamento OTA del decoder? Ho provato su RA1 versione Digitale Terrestre e Satellite ma niente da fare, se dal menù vado in Installazione - Avvia Upgrade una volta arrivato al 100% mi dice "Nessun nuovo software trovato"..... ho la versione software 0x16...

Ho anche provato a fare l'aggiornamento via USB ma credo che la penna USB non sia compatibile (esiste una lista delle flash drive compatibili? ) infatti non mi funziona neanche la pausetv.

Attendo il vostro supporto.

Grazie ragazzi.

EDIT: la penna USB è formattata in FAT32.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso