Decoder ADB 2850 HD (Combo tivusat e DTT) (Versione Sw 102 del 27/03/14)

italo94 ha scritto:
HO un decoder myskhd e non altre uscite come posso anguingere un altro decoder compatibile con scr ?

Ciao,io ho acquistato un partitore 1 entrata e 4 uscite della fracarro e speso meno di 8 euro,devi sostituirlo con quello che Sky ti ha dato in dotazione a 2 uscite.
Per quanto riguarda il decoder in oggetto,sembra proprio quello che aspettavo,cioe' e' tutto quello che io volevo in un decoder:

-Tivusat HD
-DTT HD
-Sat HD
-Compatibile scr

e si sposa perfettamente con ilmio MySkyHD,unica nota negativa il prezzo,attendero' ancora un po' e quando scendera' (almeno a 149 euro) sara' mio.

C'è anche negli Ipermercati Bennet, a 189 euro.

Mi è appena arrivato ,sto smanettando un po' e devo dire che è molto veloce rispetto al modello SD.

C'è la possibilità di scegliere se avere subito a partire dalla posizione 1 i canali DTT o SAT ,nel caso gli altri vengono messi dopo la posizione 1000 e ricominciano da capo.

Ho comunque già chiesto di differenziare nel banner se è un canale DTT o SAT ,in ogni caso con la lista personalizzata è possibile mischiare canali DTT e SAT come si vuole

Nei prossimi giorni quando avrò un po' di tempo farò dei test stressanti al decoder :D

qualcuno potrebbe gentilmente postare un po' di foto dell'apparecchio??Magari fronte/retro.....grazie

ERCOLINO ha scritto:
Mi è appena arrivato ,sto smanettando un po' e devo dire che è molto veloce rispetto al modello SD.

C'è la possibilità di scegliere se avere subito a partire dalla posizione 1 i canali DTT o SAT ,nel caso gli altri vengono messi dopo la posizione 1000 e ricominciano da capo.

Ho comunque già chiesto di differenziare nel banner se è un canale DTT o SAT ,in ogni caso con la lista personalizzata è possibile mischiare canali DTT e SAT come si vuole

Nei prossimi giorni quando avrò un po' di tempo farò dei test stressanti al decoder :D

Ciao ERCOLINO

Finalmente sei uno dei nostri :D

Hai notato che la lista dei canali Tivu'Sat, e altri sat, invece di numerare
esempio: 10 Rai 4 lo numera 1014.
Uno si abitua anche ma magari 14 e' meglio.

Anche avere la possibilita' di vedere la lista delle frequenze del satellite,
per capire se gia' e' inserita, oppure no, per eventuali scansioni manuali.

Comunque davvero bel decoder.

Ciao e buon lavoro;)
max

Mi riaggancio ad una domanda precedente:la usb a cosa serve?come riproduttore multimediale,visto che non registra?per importare liste predefinite?per aggiornare il decoder?e se ha una funzione multimediale,cosa legge?
Grazie

memoria canali insufficente

memoria canali insufficente...
non ha in memoria tutte le frequenze sat hotbird+astra.
inserite tutte manualmente,trova canali ma non li MEMORIZZA!
in memoria poco piu' di 1150 canali in dual feed!
ps ieri sera mi ha perso i canali tivusat da liste preferiti, ha lasciato solo i canali MP
ho disattivato gli aggiornamenti canali in automatico.
cmq come decoder è una "SCHEGGIA"

saluti

goblin ha scritto:
ps ieri sera mi ha perso i canali tivusat da liste preferiti, ha lasciato solo i canali MP

saluti
Ma una volta inserite le frequenze mancanti non le memorizza? Hocapito bene?

goblin ha scritto:

saluti

Ciao goblin

Mi pare che il decoder puo' memorizzare 1000 canali,
non sono sicuro, ma credo che il numero sia quello.
Io ho aggiunto solo 4 frequenze facendo la scansione manuale.

Devi disabilitare tutto, anche gli aggiornamenti automatici del software,
perche' il decoder prima cerca quello, poi cerca comunque i canali.

Io ho fatto 5 liste di preferiti proprio ieri sera,
e questa mattina ho controllato e ci sono ancora.

Quoto: cmq come decoder è una "SCHEGGIA"
Fammi sapere.

@cacini
Se si inseriscono le frequenze a mano,
poi rifacendo una nuova sintonia, non restano in memoria,
ma vanno rimesse ogni volta.

Ciao;)
max

Ultima modifica:
ragazzi nessuno che fa, per favore, qualche foto sia del frontale che delle connessioni posteriori??
C'e' solo l'ingresso sat o anche l'uscita per collegare in cascata un altro ricevitore??
Grazie

ricevuto max

ciao Max,
l'ultima lista che ho fatto di 150 canali (fatta ieri sera) oggi era al suo posto!
facevo soltanto delle prove per testarlo.
Ho disabilitato tutto tranne l'interattivita'!(almeno penso di averlo fatto)
L'ultima scansione portava come ho scritto precedentemente piu' di 1000 canali,ma tu hai ragione,al momento la memoria è limitata a soli 1000 canali(per me hb+astra).
Ho anche riscontrato che il volume è altissimo sui canali che trasmettono in dolby sourround su astra Prosieben,RTL,RTL 2,SUPER RTL ecc...
volume molto piu' basso per gli altri canali.
Secondo me,c'è da aggiornare prossimamente la regolazione volume senza dislivello enorme tra i canali sat indipendentemente da come trasmettono le tv via satellite (i canali mediaset premium sono veramente bassi) aumentare la memoria canali almeno a 3000.
Per il resto...OTTIMO decoder.
ps al momento non mi funziona la 7 ondemand

Saluti

pento6cap ha scritto:
Mi riaggancio ad una domanda precedente:la usb a cosa serve?come riproduttore multimediale,visto che non registra?per importare liste predefinite?per aggiornare il decoder?e se ha una funzione multimediale,cosa legge?
Grazie

Al momento solo per aggiornare il decoder

Acccccc.....

Mi è errivato stasera il ricevitore in questione .....ha funzionato 10 minuti, il tempo di cercare i canali!! Ora quando tento di accenderlo mi chiede di inserireun codice e mi dice FAILED SECURITI!!!!! è successo a nessuno una cosa simile? Dove si puo trovare il software e la procedura per provare ad aggiornare il ricevitore?

goblin ha scritto:
ciao Max,
Ho anche riscontrato che il volume è altissimo sui canali che trasmettono in dolby sourround su astra Prosieben,RTL,RTL 2,SUPER RTL ecc...
volume molto piu' basso per gli altri canali.
Secondo me,c'è da aggiornare prossimamente la regolazione volume senza dislivello enorme tra i canali sat indipendentemente da come trasmettono le tv via satellite (i canali mediaset premium sono veramente bassi) aumentare la memoria canali almeno a 3000.
Per il resto...OTTIMO decoder.
Saluti

Ciao goblin

Per quanto riguarda l'audio sul manuale c'e' scritto, che per avere
un audio migliore, bisogna settare su "Stereo", tramite in "Tasto Options", se non si dispone di un'impianto HT, tanto quando si va' su un canali con "DD",
compare il logo.
Veramente ho provato e non e' che sia cambiato molto, comunque meglio.

Fammi sapere.

Ciao;)
max

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

Hai provato a staccare corrente per 1 minuto?

Certo ho provato ....inizialmente dice PLEASE WAIT DOWLOAD SOFTWARE e poi successivamente FAILED TO SET SECURITY e ENTER ACTIVATION CODE!!!
Ripete sempre le stesse cose 4-5 volte poi si spegne e non c'è piu niente da fare!!

Indietro
Alto Basso