Io sono entrato con quello del decoder 1234mbacarl ha scritto:anche a me .. ma mi chiede un PIN per entrare e non è quello del decoder .. boh ..![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io sono entrato con quello del decoder 1234mbacarl ha scritto:anche a me .. ma mi chiede un PIN per entrare e non è quello del decoder .. boh ..![]()
dttboy ha scritto:Penso si tratti di problematiche derivanti dal fatto che il software sia un po' "giovane": mi auguro che le segnalazioni possano essere utili per migliorare ulteriormente il prodotto che, ribadisco, mi sembra molto buono.
Intanto, continuo a "testarlo"...![]()
Ancora grazie, Ercolino, per la disponibilità.ERCOLINO ha scritto:Ho girato direttamente ad ADB tutte le vostre segnalazioni![]()
ERCOLINO ha scritto:Ho girato direttamente ad ADB tutte le vostre segnalazioni![]()
cacini ha scritto:Io sono entrato con quello del decoder 1234
ERCOLINO ha scritto:Ho girato direttamente ad ADB tutte le vostre segnalazioni![]()
Grazie .ERCOLINO ha scritto:Beh certo vedi i canali DTT del posto ,non dovresti avere nessun problema
davinci1967 ha scritto:Ciao Ercolino,
potresti, per cortesia, segnalare alla ADB anche il problema che se ho il ricevitore collegato al televisore in HDMI con risoluzione a 1080i l'uscita scart non visualizza i banner (volume, numero canale ecc.), l'epg e le informazioni dei canali.
Questa è un'altra pecca molto grave per tutti quelli che come me rimudulano l'uscita scart nell'impianto di casa.![]()
![]()
![]()
Grazie.
max283 ha scritto:Ciao davinci1967
Non e' un probema, come riportato nel manuale a Pag.4.
skywalker72 ha scritto:Una domanda per Ercolino o chi se ne intende:
la porta usb con un possibile aggiornamento del decoder sarà possibile implementare la funzione PVR?
La sola funzione attuale (non attiva) è la messa in pausa dell'immagine con il tasto dedicato sul telecomando.
grazie ciao ciao
davinci1967 ha scritto:Credo che, se vogliono, la cosa sia fattibile dato che se attivano la funzione time shift, prevista anche nelle informazioni che fornisce TivùSat ma come tu ricordi non è attiva, automaticamente il dec deve registrare in tempo reale il programma che stai guardando quindi penso che non sia una funzione non implementabile.
Certamente quello che ho detto non è una certezza dato che non conosco la struttura del software che ha il dec.
Ciao.