Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perfetto, così la cosa è logica, ma dove sbaglio allora? Quale è l'impostazione da settare all'inizio?Milcham ha scritto:Nel mio se metto "priorità terrestre" quelli DTT risultano ordinati secondo LCN nazionale, mentre quelli TivùSat assumono numero 1000+n dove n è proprio il numero che max283 dà in questo post.
Ti ringrazio. E' quello che facevo e succedeva di tutto e di più! Persino tv sul Dtt mischiate a quelle di Tivusat! Dando la priorità a Tivusat come Lcn al numero 5 mi usciva una tv locale di Napoli! Ho dovuto resettare, staccare il cavo di alimentazione e adesso è tutto normle. Grazie a tutti voi per le risposte.Milcham ha scritto:Menù / Personalizzazione / Ordinamento lista canali / Terrestre / OK
poi
Menù / Installazione / Ricerca canale / Reinstalla la lista canali / Ordinamento Auto / OK
Sylia ha scritto:Inoltre, un'altra cosa che mi ha delusa moltissimo, è stata l'assistenza, ho provato a registrarmi e a contattarli, ma non mi hanno mai risposto.
Milcham ha scritto:@teck:
...ergo per Natale, se va bene... con Net TV e gli aggiornamenti cosmetici...
Mai riuscito a sapere finora se sistemano o no i limiti dei 1000 canali e della cattiva gestione DTT.![]()