Decoder ADB 2850 HD (Combo tivusat e DTT) (Versione Sw 102 del 27/03/14)

ERCOLINO ha scritto:
Eccomi ,vi spiego.

Il nuovo sw 33 non è ancora stato messo sul sito ,in ogni caso il file del 2850 e 1850 sono perfettamente identici.

Con lo stesso sw si aggiorna il 2850 e il 1850 ,il sw riconosce il modello e installa quello che deve installare su uno o sull'altro ;)
Ave divino ERCOLINO, grazie della tempestiva illuminazione... quindi bisogna aspettare ancora qualche giorno? sono tanto curioso di vedere in azione il decoder con i nuovi aggiornamenti. Che tu sappia la chiavetta usb funzionerà anche per le pause tv?, il volume è stato migliorato?.... grazie ancora :)

Si spera entro fine settimana ;)

Si direi che ci sono state migliorie

Scusa Ercolino, approfitto dei rinvio per chiederti una cosa: perchè il decoder (nel mio caso il 2850 combo) si aggiorni automaticamente è indispensabile lasciare la smart card inserita al suo interno, oppure il decoder viene aggiornato anche in assenza della scheda Mp?
Te lo chiedo perchè ho l'abitudine di spostarla da un decoder all'altro e non sapendo con precisione in quale giorno ed a che ora avverrà l'aggiornamento, volevo sincerarmi di non fare danni....:D

Aggiornamento ?? si ma quando ???

Buongiorno ;-) si hanno notizie di questo fantomatico aggiornamento e del reale motivo dell'ennesimo rinvio da parte loro ? non mi sembra molto corretto da parte della I-CAN verso utenti che hanno avuto la sventura di acquistare un prodotto che ha avuto tanti problemi fin dall'inizio a cominciare dalla scarsissima qualita' del decoder DTT confrontato anche con semplicissimi zapper da scart. Mi auguro abbiano deciso di migliorare sopratutto la qualita' del tuner.

Rimango in attesa ....fiducioso

Grazie

p.s.: un utente DELUSO da I-can

Giulio

Concordo

Il fatto che abbiano tolto la possibilità di scaricare l'aggiornamento direttamente dal sito di I-can, mi fa pensare che tale softeware non sia pronto (o perlomeno non risulti essere ancora stabile).

Eliminando la possibilità di scaricare l'aggiornamento dal suo sito, I-can può far pensare che la colpa sia di tvsat.

Ho scritto anche al supporto di I-can ma non ho ricevuto risposta.. SCANDALOSO

Sono anche io un utente DELUSO da I-can

Benvenuto

Il sw non è mai stato messo sul sito ,tranquilli è pronto ,l'ho sto già testando da 10 giorni sia sul 2850 che 1850 ,vi faccio sapere appena ci sono novità ;)

Caratteristiche nuovo firmware

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

Il sw non è mai stato messo sul sito ,tranquilli è pronto ,l'ho sto già testando da 10 giorni sia sul 2850 che 1850 ,vi faccio sapere appena ci sono novità ;)

Buongiorno,
grazie per l'informazione, quindi se lo stai gia' testando da 10 giorni puoi anticiparci cosa realmente e' stato migliorato/aggiunto rispetto al firmware originale ?

Grazie.

Giulio

Avevo già anticipato alcune cosette.

E' stata prima di tutto implementata la Premium Net tv ,poi è stata migliorata la gestione delle liste preferiti ed ora sul banner del canale ,c'è il simbolino tivusat o terr ,in modo che uno sa subito se si trova su un canale DTT o tivusat.

E' possibile creare una lista mista di canali DTT e SAT e posizionarli come si vuole ,quindi è molto comodo ,poi migliorata la stabilità complessiva

ERCOLINO ha scritto:
Avevo già anticipato alcune cosette.

E' stata prima di tutto implementata la Premium Net tv ,poi è stata migliorata la gestione delle liste preferiti ed ora sul banner del canale ,c'è il simbolino tivusat o terr ,in modo che uno sa subito se si trova su un canale DTT o tivusat.

E' possibile creare una lista mista di canali DTT e SAT e posizionarli come si vuole ,quindi è molto comodo ,poi migliorata la stabilità complessiva

e il VOLUME BASSO è stato sistemato?

TELEFAN ha scritto:
e il VOLUME BASSO è stato sistemato?

E' vero, anch'io ho notato che il volume del decoder è piuttosto basso. Anche regolandolo al massimo tramite il telecomando del decoder si arriva ad un volume quasi decente, che per fortuna posso aumentare ulteriornente attraverso i telecomandi del MySky Hd o del televisore stesso...

Ma a proposito, Ercolì, una data orientativa di rilascio dell'aggiornamento la si può avere o è ancora tutto in alto mare? Grazie per l'eventuale risposta...;)

pirazico ha scritto:
E' vero, anch'io ho notato che il volume del decoder è piuttosto basso. Anche regolandolo al massimo tramite il telecomando del decoder si arriva ad un volume quasi decente, che per fortuna posso aumentare ulteriornente attraverso i telecomandi del MySky Hd o del televisore stesso...

Ma a proposito, Ercolì, una data orientativa di rilascio dell'aggiornamento la si può avere o è ancora tutto in alto mare? Grazie per l'eventuale risposta...;)
confermo!!!!! il volume è bassissimo, sono anch' io costretto a portare al massimo il volume del televisore... spero tanto che l'aggiornamento contempli la soluzione a questo problema... :)

ERCOLINO ha scritto:
Il sw sarà OTA dal 6 Ottobre ,ma la settimana prossima verrà messo anche sul sito per poter aggiornare il decoder tramite USB (semplicissimo l'aggiornamento via usb)

Con la versione sw 33 ,il decoder diventa compatibile con la Premium Net tv ,inoltre è stata migliorata la gestione delle liste personalizzata ed ora i canali sat e dtt sono riconoscibili subito (sul banner del canale c'è l'iconcina Terr o tivusat)
:icon_cool: Scusami Ercolino ...Una semplice domanda .. Premium Net ( sul decoder in questione ) si potrá anche fuori Italia ? Mi spiego :eusa_think: , collegando il cavo di internet di casa al decoder ... inserendo la scheda premium ( abbonamento tipo calcio .. super premium ).... si vedrebbe , per esempio ,anche in Spagna ?¿, ... Sicuro di una tua risposta , Ciao e Grazie . PS : Naturalmente .. quando ci sará questo aggiornamento ....

Indietro
Alto Basso