Decoder ADB 2850 HD (Combo tivusat e DTT) (Versione Sw 102 del 27/03/14)

Reset fatto...risintonizzato tutto...e' diventato piu' veloce, reattivo...
:icon_bounce: tutto sembra funzionare, tranne le mie chiavette?!?:eusa_wall:

Adesso al riavvio con l'hdd inserito non si blocca, anzi mi dice rilevandolo,
che controlla il dispositivo usb...mi dice che e' pronto...poi passa alla visione dei canali...

Mah strano,da quanto sono le chiavette?

Quando le inserisci non succede nulla?

Prova a inserire le chiavette sintonizzandoti su un canale DTT

Sai che chiavetta ha usato 'DDTBOY' ;) ?

Strano che mi abbia permesso pero' di fare l'aggiornamento del software
con la chiavetta che poi non mi funziona :eusa_shifty: .

obelynx ha scritto:

Quando inserisci la chiavetta sei sintonizzato su un canale DTT o SAT

Le chiavette sono da 4 e 8gb...una da 512mb mi avvisa con un msg di errore dicendomi che devono essere minimo da 1gb...

Allora sono su DDT...inserisco la mia chiavetta...dopo qualche secondo compare una finestra
con un '?' ...dispositivo usb...desiderate usare il..etc..etc..
non appena seleziono si...:mad: tutto si blocca, passando ad un'altra definizione video(800x600..forse)...
costringendomi a togliere l'alimentazione:eusa_wall:

obelynx ha scritto:

Solo per la cronaca: ho aggiornato con una Lac*e da 8Gb senza problemi, al termine mi ha chiesto di formattarla per la Pause Tv e ha funzionato subito. Ora ho inserito una Lex*r sempre da 8Gb, riconosciuta dopo circa 1 minuto e caricata senza problemi. Ma non credo dipenda da questo.

Una banalità: in entrambi i casi ho notato che la chiavetta "si muove" un po' nel connettore (oscilla in verticale), perdendo talvolta il contatto. Io l'ho inserita e poi "spinta" leggermente verso il basso. Dopo poco si è accesa ed è andata.

obelynx ha scritto:
Allora sono su DDT...inserisco la mia chiavetta...dopo qualche secondo compare una finestra
con un '?' ...dispositivo usb...desiderate usare il..etc..etc..
non appena seleziono si...:mad: tutto si blocca, passando ad un'altra definizione video(800x600..forse)...
costringendomi a togliere l'alimentazione:eusa_wall:

Mah sta cosa è strana ,visto che hai detto che con quella chiavetta hai aggiornato il decoder.

Eventualmente cancella il file di aggiornamento sulla chiavetta

Prova a cancellare completamente la chiavetta con il pc e riprova

dttboy ha scritto:
Solo per la cronaca: ho aggiornato con una Lac*e da 8Gb senza problemi, al termine mi ha chiesto di formattarla per la Pause Tv e ha funzionato subito. Ora ho inserito una Lex*r sempre da 8Gb, riconosciuta dopo circa 1 minuto e caricata senza problemi. Ma non credo dipenda da questo.

Ciao...e grazie...:eusa_think: posso solo provare domani a comprare una chiavetta di queste e vedere che succede...

Una banalità: in entrambi i casi ho notato che la chiavetta "si muove" un po' nel connettore (oscilla in verticale), perdendo talvolta il contatto. Io l'ho inserita e poi "spinta" leggermente verso il basso. Dopo poco si è accesa ed è andata.

Non credo che sia questo...il mio decoder e' appena sballato...nuovissimo, e non c'e' nessuna oscillazione...:eusa_naughty: fortunatamente...

;) scusate ho sbagliato a 'quotare' il mio msg...

si lo avevo gia' fatto...

Al momento non mi viene in mente altro ,è un problema strano ,visto che l'HDD esterno funziona e con la penna sei comunque riuscito ad aggiornare il decoder ,quindi la porta USB funziona

...ho provato anche a rimettere il file di aggiornamento...
ma il decoder non me lo vede piu' e mi chiede solo se il dispositivo usb
:eusa_think: lo voglio usare per il pause-tv...

ERCOLINO ha scritto:
Al momento non mi viene in mente altro ,è un problema strano ,visto che l'HDD esterno funziona e con la penna sei comunque riuscito ad aggiornare il decoder ,quindi la porta USB funziona

si...si...funziona anche la funzione di pause-tv...
mi fa anche vedere, premendo il tasto info, di quanto tempo sono shiftato
rispetto alla diretta...

Funziona tutto con l'HDD...
:mad: sono le chiavette che continuano a non funzionare:mad:

deve essere proprio un problema di incompatibilita'...

:eusa_think: e' un po' scomodo tenere un HDD esterno per questa funzione...

Indietro
Alto Basso