Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Paulus_3 ha scritto:Ciao a tutti,
iniziamo da renten.
Confermo tutte le tue osservazioni sul nuovo FW, a parte quella relativa ai canali criptati, ma solo perchè non ci ho mai provato
Ciao
Si, intendevo quellaPaulus_3 ha scritto:x DigitAnal: se per ciabatta intendi quella elettrica con interruttore, credo di si. Il problema che ogni volta che lo riaccendi ci metterai un bel po ad averlo "pronto all'uso" (vedi ancora post di renten).
Ciao
armando.dg ha scritto:Ciao Ercolino,
non so se l'argomento e' gia stato trattato in precedenza, ma ho notato che anche con la nuova versione del software il decoder ha difficolta' a decodificare segnali in digitale terrestre sia SD che HD segnalando talvolta in diagnostica segnale non agganciato mentre invece per gli stessi segnali il decoder integrato del televisore lcd ad esempio riesce tranquillamente a decodificare il segnale con diagnosi di livello e qualita' buoni tanto che nella visione il segnale non squadretta.
Immagino che questo dipenda dalla minore sensibilita' di decodifica del 2850 rispetto al decoder integrato del televisore.
Se questo pero' non fosse un problema mio ma diffuso, sai se e' stato previsto in un prossimo futuro un aggiornamento del software risolutivo della cosa?
Grazie in anticipo
ERCOLINO ha scritto:Verifica bene l'impianto ,soprattutto eventuali derivazioni e collegamenti.
Verifica anche il cavo antenna ed il connettore ,che va al decoder
99942 ha scritto:Non è questione di sensibilità, purtroppo non è in grado di discriminare correttamente segnali multipli da multipath sullo stesso canale.
La prima metà del thread è piena di queste segnalazioni.
E i tuoi post, purtroppo, sono una conferma che poco è stato fatto (SE è stato fatto) per risolvere questo problema con l'aggiornamento.
Consiglio spassionato: rivendilo sul mercatino, o sulla baia annunci, e prendi un altro combo più robusto da questo punto di vista.
totosat ha scritto:io ho fatto questa prova,,
2850t firmware 33 collegato nel mio impianto bouqet cinema di mediaset non ricevuto (ovviamente nella mia zona), tolgo il ricevitore inserisco il vecchio humax dtt 4400, nessun altro componente cambiato, ricezione segnale 75% qualità 75% del bouqet mediaset cinema.
effettivamente sono rimasto un pò sorpreso.................
99942 ha scritto:Non è questione di sensibilità, purtroppo non è in grado di discriminare correttamente segnali multipli da multipath sullo stesso canale.
La prima metà del thread è piena di queste segnalazioni.
E i tuoi post, purtroppo, sono una conferma che poco è stato fatto (SE è stato fatto) per risolvere questo problema con l'aggiornamento.
Consiglio spassionato: rivendilo sul mercatino, o sulla baia annunci, e prendi un altro combo più robusto da questo punto di vista.