Decoder ADB 2850 HD (Combo tivusat e DTT) (Versione Sw 102 del 27/03/14)

Grazie per la risposta. In questo momento ho ricevuto una mail del negozio che mi annuncia la sostituzione del prodotto. Avrò modo di aggiornarvi circa il funzionamento di quello nuovo quando disponibile. Grazie e buona serata.

Facci sapere nel caso, comunque si sta lavorando per risolvere questo problema, che come ho già detto non capita a tutti.

A me sul 2850 funzionano regolarmente Infinity e Rewind

Grazie Ercolino, anche se non ho mai scritto seguo sempre i tuoi preziosi consigli. A presto.

Facci sapere nel caso, comunque si sta lavorando per risolvere questo problema, che come ho già detto non capita a tutti.

A me sul 2850 funzionano regolarmente Infinity e Rewind

Non chiamatemi malpensante ma questa sera guardando la pubblicità di premium play mi è venuta in mente una domanda. Non è che negli ultimi aggiornamenti del 2850st hanno bloccato sia infinity che premium play per costringere noi poveri consumatori a prendere il decoder ufficiale mediaset dietro congruo abbonamento a premium? Anche se ican è sempre stata molto vicina a mediaset. Mhaaaaa.

Non chiamatemi malpensante ma questa sera guardando la pubblicità di premium play mi è venuta in mente una domanda. Non è che negli ultimi aggiornamenti del 2850st hanno bloccato sia infinity che premium play per costringere noi poveri consumatori a prendere il decoder ufficiale mediaset dietro congruo abbonamento a premium? Anche se ican è sempre stata molto vicina a mediaset. Mhaaaaa.

Ti stai facendo troppe paranoie ;)

Ho già detto che stanno cercando di capire come mai ad alcuni utenti non funziona

Ripeto io non ho problemi con il 2850

In serata metterò alcune prove che dovranno effettuare gli utenti che hanno problemi con Infinity e/o Premium Play

Per tutti quelli che hanno problemi con Infinity e/o Premium Play per favore provino ad effettuare queste prove e rispondano punto per punto, per favore indicate anche che provider avete e che router avete

Canali TERRESTRI con autostart applicazioni su Si con rete collegata:

1) RAI:

a) Telecomando parte in autostart? (Dovrebbe apparire il bollino Rosso)

b) Rai Replay? Se parte playa correttamente? (Entrare in Telecomando, Premere tasto Blu, Premere OK su Rai Replay)

2) Mediaset:

a) Infinity da (1)899 parte in autostart? Se siete registrati e viene lanciata riuscite a playare i contenti?

b) Rewind (1)805 parte in autostart? Se parte playa pubblicità e contenuto?

c) Mediaset Play da (1)310 parte in autostart? Se siete abbonati e parte, playa pubblicità e contenuto?

3) La7:

a) La7 onDemand da (1)807 parte in autostart? Se parte playa correttamente?

4) Nel caso in cui le applicazioni non partano appare qualche popup?

5) Nel caso in cui le applicazioni non partano disabilitando l’autostart funzionano?

6) Provider Internet?

7) Come si è aggiornato il STB alla v94? (USB o SAT)

8) Per caso avete comprato la chiavetta wi-fi ADB e avete provato ad usarla?

Per tutti quelli che hanno problemi con Infinity e/o Premium Play per favore provino ad effettuare queste prove e rispondano punto per punto, per favore indicate anche che provider avete e che router avete

1) RAI:

b) Rai Replay? Se parte playa correttamente? (Entrare in Telecomando, Premere tasto Blu, Premere OK su Rai Replay)

2) Mediaset:

a) Infinity da (1)899 parte in autostart? Se siete registrati e viene lanciata riuscite a playare i contenti?

c) Mediaset Play da (1)310 parte in autostart? Se siete abbonati e parte, playa pubblicità e contenuto?

3) La7:

5) Nel caso in cui le applicazioni non partano disabilitando l’autostart funzionano?

6) Provider Internet?

Le applicazioni rai e la7 funzionano perfettamente.

Le applicazioni mediaset non funzionano, premium play parte come applicazione ma fa visualizzare solo i primi 30 sec.poi torna alla schermata iniziale. Infinity e rewind non partono affatto.

Provider Telecom Italia Alice 7 mega.

Aggiornamento alla ver. 94 via usb key.

Si ho comprato la chiavetta wi.fi ADB ed ho provato ad usarla, i miei guai sono iniziati proprio da essa.

Ok vorrei capire se per caso gli altri che hanno lo stesso problema anche loro hanno per caso usato la chiavetta wi-fi ADB

1) RAI:

2) Mediaset:

3) La7:

6) Provider Internet?

Fatti i vari test. In autostart va tutto tranne rewind e infinity. Play va solo il trailer. Se levo autostart allora vedo nuove app ma poi dice che il mio device non è abilitato ne per play ne infinity. Aggiornato via usb. Uso powerline. Provider Tiscali 7 mb in wholesale Telecom. PppoA non modificabile con autenticazione (user e psw x ADSL messe nel router sennò non va).

1) RAI:

2) Mediaset:

3) La7:

6) Provider Internet?

Ti rispondo parzialmente dall'ufficio, poi stasera da casa completo la risposta.
1)Rai
Tutto ok, bollino rosso ok, Rai Replay parte e vedo tutti i contenuti
2)Mediaset
Non parte Infinity da (1)899. Se non sono collegato a internet compare la scritta "il tuo decodere è abilitato...". Se mi collego a internet non parte proprio (lato DTT).
Rewind mi mancava, mai provato, ti saprò dire.
Mediaset Play da (1)310: parte in automatico, posso navigare tra i contenuti, vedere i trailer, vedere la pubblicità iniziale, vedere il cartello "Buona Visione", ma poi il contenuto vero e proprio (film, documentario, telefilm) non parte, ritorna al menù "ok guarda"
4) nessun pop up
5) provo stasera
6) Ho Infostrada tutto incluso, ma ho provato anche a casa dei miei con Alice, stessi problemi.
7) Aggiornamento tramite USB
8) chiavetta non comprata
ciao

Non è che i problemi ci sono con gli aggiornamenti via USB?
Ho letto che gli aggiornamenti via OTA erano disponibili fino a fine gennaio.
Io ho acquistato il decoder da poco e quindi via OTA mi diceva che era aggiornato ma non vendendo il pause tv ho guardato sul sito e ho scaricato direttamente da i-can la v94.
Tra l'altro ho pure provato a mettere la v33 su una USB... non accadeva niente... poi l'ho rinominata v95 e allora è partito l'aggiornamento ma poi si è piantato perchè non scaricava qualcosa. Speravo fosse così banale fare il downgrade. Quindi ho ripristinato la v94 e non va come prima. Intanto ho comunque aperto un richiesta al portale di ADB. Vediamo che dicono anche loro.

E' possibile cercare un canale PER NOME ?

Ho provato di tutto ma senza riuscirci....

Ultima modifica:

1) RAI:

2) Mediaset:

3) La7:

6) Provider Internet?

Ti rispondo nuovamente correggendo alcune cose, dopo aver effettuato altre prove ieri sera
1)Rai
In autostart non parte l'applicazione telecomando (non compare il pallino rosso). Se premo il tasto APP, compaiono le 4 applicazioni (telecomando, rai replay, sport e tgr), poi funziona tutto bene

2)Mediaset
In autostart:
Non parte Infinity da (1)899. Se non sono collegato a internet compare la scritta "il tuo decodere è abilitato...". Se mi collego a internet non parte proprio (lato DTT).
Rewind: canale buio, non si avvia proprio niente.
Mediaset Play da (1)310: parte in automatico, posso navigare tra i contenuti, vedere i trailer, vedere la pubblicità iniziale, vedere il cartello "Buona Visione", ma poi il contenuto vero e proprio (film, documentario, telefilm) non parte, ritorna al menù "ok guarda"
Senza autostart:
Su Infinity da (1)899, premendo il tasto App del telecomando compaiono due applicazioni: programmi tv e programmi tv bb, premendo freccia destra compare anche OTTVlext. Secegliendo una qualunque delle prime due, dopo qualche secondo compare il cartello "Il tuo decoder non è abilitato a Infinity...ecc. ecc." !

Su Rewind da (1)805, premendo il tasto APP del telecomando compaiono due applicazioni: programmi tv e programmi tv bb, premendo freccia destra compare anche OTTVlext. Secegliendo una qualunque delle prime due, dopo pochi secondi compare il bollino rosso; premo il tasto rosso e compare una striscia bianca in basso e due frecce su sfondo blu, ma l'unica voce di menù è "exit".

Mediaset Play da (1)310: premendo il tasto APP del telecomando compaiono le applicazioni programmi tv, programmi tv bb e OTTvlext; se seleziono OTTvlext si avvia l'applicazione Premium Play con le stesse problematiche di cui sopra, se seleziono una delle altre due, dopo alcuni secondi compare il cartello "Premium Play il tuo device non è abilitato. Scopri il servizio su mediasetpremium.it" .

4) nessun pop up

6) Ho Infostrada tutto incluso, ma ho provato anche a casa dei miei con Alice, stessi problemi.
ciao

Ultima modifica:
Ti rispondo nuovamente correggendo alcune cose, dopo aver effettuato altre prove ieri sera
1)Rai
In autostart non parte l'applicazione telecomando (non compare il pallino rosso). Se premo il tasto APP, compaiono le 4 applicazioni (telecomando, rai replay, sport e tgr), poi funziona tutto bene

2)Mediaset
In autostart:
Rewind: canale buio, non si avvia proprio niente.
Senza autostart:
Su Infinity da (1)899, premendo il tasto App del telecomando compaiono due applicazioni: programmi tv e programmi tv bb, premendo freccia destra compare anche OTTVlext. Secegliendo una qualunque delle prime due, dopo qualche secondo compare il cartello "Il tuo decoder non è abilitato a Infinity...ecc. ecc." !

Su Rewind da (1)805, premendo il tasto APP del telecomando compaiono due applicazioni: programmi tv e programmi tv bb, premendo freccia destra compare anche OTTVlext. Secegliendo una qualunque delle prime due, dopo pochi secondi compare il bollino rosso; premo il tasto rosso e compare una striscia bianca in basso e due frecce su sfondo blu, ma l'unica voce di menù è "exit".

Mediaset Play da (1)310: premendo il tasto APP del telecomando compare l'applicazione OTTvlext; la selezione e dopo alcuni secondi compare il cartello "Premium Play il tuo device non è abilitato. Scopri il servizio su mediasetpremium.it" !!!

4) nessun pop up

ciao

Confermo tutto anche a me identici problemi dalle prove fatte.
Io però ho provato anche la wifi connect adb.

Comunico che è stato individuato il problema, entro sera vi dico come sistemare ;)
Il problema capita solo a chi ha agg il decoder tramite usb

Indietro
Alto Basso