Decoder ADB 2850 HD (Combo tivusat e DTT) (Versione Sw 102 del 27/03/14)

Caspita ora che mi ero deciso a comprarlo. Non si trova da nessuna parte. Amazon niente. Trova prezzi non trova nessuno. Il prezzo amazon era 159€. Mediaword Unieuro ecc ecc niente. Ma è tutto normale? Non è che sta uscendo di mercato? @Ercolino sai niente?

Nooo cavolo. Non lo sapevo. Ma quindi non è previsto un nuovo combo? La mia impressione che stiano mollando i combo molte aziende o forse mi sbaglio. Ormai mi ero attaccato all'idea di questo combo. In teoria è il top di gamma come combo dell'Ican giusto?

Grazie come sempre Ercolino.

In teoria il combo in Italia ha senso. I canali hd di mediaset sono su Dtt altri su satellite. Vero anche che se la svizzera mi va su satellite per i soli svizzeri sarò fregato.

Una curiosità ma mediaset non ha canali in hd su satellite o sapere se ci andrà?

Dalla lista che mi avevi dato quindi i canali Sat bene o male sono gli stessi del Dtt. Parlo di canali generalisti. Perdo in hd solo La7 e i 3 di mediaset. Giusto? Al massimo dovrò orientarmi sul 4000s di ican. Peccato però.

Ciao e buona giornata a tutti.

Non sono stato lungimirante ma fortunatamente ne ho 2!
Sono molto contento di averli acquistati!
Il giusto compromesso tra Sat e Dtt!

Non sono stato lungimirante ma fortunatamente ne ho 2!
Sono molto contento di averli acquistati!
Il giusto compromesso tra Sat e Dtt!

In realtà due in tutta italia li ho trovati, ma a 220€ circa, mentre su Amazon si trovava a 150€ circa.
Ora non so se orientarmi sul Sat 4000S a soli 160€ o buttarmi sul 2850st. Mannaggia...

Ma questo decoder è performante?
Notavo ad esempio che il TS9011 è lentissimo nella navigazione dell'EPG mentre l'i-Can 4000S è molto veloce.
Essendo l'i-Can 2850 ormai vecchiotto (a livello hardware) mi viene da pensare che con alcune applicazioni risulti lento.

Qualcuno sa indicarmi quali sono le frequenze che i can 2850st non memorizza. Ho rifatto la ricerca canali ed ho perso le frequenze che avevo inserito manualmente.Grazie in anticipo

Qualcuno sa indicarmi quali sono le frequenze che i can 2850st non memorizza. Ho rifatto la ricerca canali ed ho perso le frequenze che avevo inserito manualmente.Grazie in anticipo

10853 H 29900 2/3 ci sono molte reti italiane (locali) e non.
11316 V 27500 3/4
11373 H 29900 3/4 (ex frequenza mediaset attualmente spenta e/o non sintonizzabile con i normali decoder)
11958 V 27500 3/4
12015 H 27500 3/4
12437 H 29900 3/4

;)

Ho acquistato la chiavetta usb per collegarmi ad internet ed usufriire delle applicazioni presenti nel decoder ma ne ho trovate solo 2 infinity e premium play,
Qualcuno sa dirmi come scaricare le altre app

10853 H 29900 2/3 ci sono molte reti italiane (locali) e non.
11316 V 27500 3/4
11373 H 29900 3/4 (ex frequenza mediaset attualmente spenta e/o non sintonizzabile con i normali decoder)
11958 V 27500 3/4
12015 H 27500 3/4
12437 H 29900 3/4

;)

Ciao Ale... ero interessato anche io a memorizzare queste frequenze non gestite dal 2850... potresti gentilmente dirmi, oltre la prima che hai citato, le altre frequenze che canali si possono vedere ???
grazie

Ho acquistato la chiavetta usb per collegarmi ad internet ed usufriire delle applicazioni presenti nel decoder ma ne ho trovate solo 2 infinity e premium play,
Qualcuno sa dirmi come scaricare le altre app
Sul decoder in se non ci sono applicazioni. Sono le varie emittenti che trasmettono varie app mhp.

Sui canali Rai c'è Rai Replay, TGR, Rai Sport, Rai News. Premi il tasto app, e trovi l'elenco. Ti puoi muovere con le frecce in alto e in basso e a destra e a sinistra.

Tramite l'app mediaset ci sono varie app come meteo, tgcom oltre che infinity e premium play (su quest'ultima non sono sicuro). E poi infinity.

Su La7 trovi l'app la7ondemand ma tra le applicazioni broadband (tramite il tasto app). Perchè l'app mhp non esiste più su tivùsat da quando ha cambiato frequenza.

Sul DTT invece la trovi sul canale regolarmente oltre che sul canale 807 ;)

Ok ho capito, quindi per vedere l applicazione prima devo sintonizzarmi sul canale, altrimenti col tasto app ne visualizzo solo 2

Indietro
Alto Basso