Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho scoperto qual è il problema. Quando si bagna la scatolina dell'antenna in cui si attacca il filo non vedo più la tv. È normale questa cosa? Come posso risolvere il problema? Cmq ho un'antenna digitale tripla della sud elettronica comprata nell'anno dello switch off in puglia. Momentaneamente ho risolto il problema avvolgendo la scatolina con una busta di plastica.Verificherei bene l'impianto, in particolare al cavo antenna che si bagna quando piove, potrebbe essere leggermente danneggiato e si infiltra acqua
Ho scoperto qual è il problema. Quando si bagna la scatolina dell'antenna in cui si attacca il filo non vedo più la tv. È normale questa cosa? Come posso risolvere il problema? Cmq ho un'antenna digitale tripla della sud elettronica comprata nell'anno dello switch off in puglia. Momentaneamente ho risolto il problema avvolgendo la scatolina con una busta di plastica.
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Al dir la verità sono molto arruginite le parti di ferro invece la scatolina è nuova e intatta.Non avevo dubbi é un classico.
Forse si è crepata la scatolina sotto al sole e acqua
Guarda per esempio il post 594 di mimmobetciao quale pendriver con una buona velocita di scrittura te che mi cosigli![]()
grazie vado a vedere ciaoGuarda per esempio il post 594 di mimmobet
ciao MimmobetProva con un'altra chiavetta. Io con una sandisk a 10MB in scrittura le registrazioni si vedono perfettamente.
Il modello è una cruzer edge usb. In alternativa ti posso consigliare anche un'altra chiavetta in mio possesso dalle buone prestazioni: Emtec C410ciao Mimmobet
puoi dirmi il modello della sandisk grazie
Buongiorno. Sono Maurizio un nuovo utente e saluto tutti i partecipanti al forum. Ho un problema con questo decoder. In MEDIASET PLAY una volta selezionato il film, compaiono i tre puntini d'attesa, e niente. Poi dopo qualche minuto compare il menu per uscire o rivedere il film di nuovo. Selezionato "rivedi" compare lo schermo bianco e niente più. Gli altri video on demand, tipo Mediase Replay in HD funzionano benissimo. Dove sbaglio? Grazie.
ciao Mimmobet,si avevo provato anche su altri canali ma niente,grazie per i consigliIl modello è una cruzer edge usb. In alternativa ti posso consigliare anche un'altra chiavetta in mio possesso dalle buone prestazioni: Emtec C410
Comunque prima di procedere all'acquisto fai altre prove, tipo vedi se te lo fa anche su altri canali, giusto per vedere se il problema dipende dalla chiavetta.![]()
Registrando su USB, è possibile iniziare a vedere la registrazione mentre è ancora in corso?
Grazie.
Si, lo sto provando adesso.Registrando su USB, è possibile iniziare a vedere la registrazione mentre è ancora in corso?
Grazie.
Credevo di aver risolto il problema coprendo la scatoletta con una busta di plastica, invece appena piove non vedo più la televisione. Che mi consigliate di fare per risolvere questo problema? Può essere che è difettato il decoder dato che solo con questo decoder succede questo problema?Non avevo dubbi é un classico.
Forse si è crepata la scatolina sotto al sole e acqua
In che modo? Devo cambiare antenna? Se si, quale mi consigli?Sistemare antenna![]()