Decoder ADB 3900-4000T2 (Versione Sw 2.1.7 del 23/02/17)

Verificherei bene l'impianto, in particolare al cavo antenna che si bagna quando piove, potrebbe essere leggermente danneggiato e si infiltra acqua
Ho scoperto qual è il problema. Quando si bagna la scatolina dell'antenna in cui si attacca il filo non vedo più la tv. È normale questa cosa? Come posso risolvere il problema? Cmq ho un'antenna digitale tripla della sud elettronica comprata nell'anno dello switch off in puglia. Momentaneamente ho risolto il problema avvolgendo la scatolina con una busta di plastica.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Ho scoperto qual è il problema. Quando si bagna la scatolina dell'antenna in cui si attacca il filo non vedo più la tv. È normale questa cosa? Come posso risolvere il problema? Cmq ho un'antenna digitale tripla della sud elettronica comprata nell'anno dello switch off in puglia. Momentaneamente ho risolto il problema avvolgendo la scatolina con una busta di plastica.

Non avevo dubbi é un classico.

Forse si è crepata la scatolina sotto al sole e acqua

Al dir la verità sono molto arruginite le parti di ferro invece la scatolina è nuova e intatta.

Adesso cosa mi consigli di fare? E poi come mai solo con questo decoder non riesco a vedere la tv? I decoder di una volta sono migliori nel ricevere il segnale.

Ho la stessa antenna in un'altra casa proverò a vedere se ha lo stesso difetto.

Salve appena acquistato il decoder ICAN 4000 t2 ma cosa significa Home Sharing nel manuale guida rapida non è riportata
Grazie

ciao Mimmobet
puoi dirmi il modello della sandisk grazie
Il modello è una cruzer edge usb. In alternativa ti posso consigliare anche un'altra chiavetta in mio possesso dalle buone prestazioni: Emtec C410
Comunque prima di procedere all'acquisto fai altre prove, tipo vedi se te lo fa anche su altri canali, giusto per vedere se il problema dipende dalla chiavetta. ;)

Buongiorno. Sono Maurizio un nuovo utente e saluto tutti i partecipanti al forum. Ho un problema con questo decoder. In MEDIASET PLAY una volta selezionato il film, compaiono i tre puntini d'attesa, e niente. Poi dopo qualche minuto compare il menu per uscire o rivedere il film di nuovo. Selezionato "rivedi" compare lo schermo bianco e niente più. Gli altri video on demand, tipo Mediase Replay in HD funzionano benissimo. Dove sbaglio? Grazie.

Un paio di giorni fa ho avuto, per la prima volta, lo stesso problema su un contenuto HD ("Benvenuto al nord").
Ho il problema con Infinity e non ho Premium.

Il modello è una cruzer edge usb. In alternativa ti posso consigliare anche un'altra chiavetta in mio possesso dalle buone prestazioni: Emtec C410
Comunque prima di procedere all'acquisto fai altre prove, tipo vedi se te lo fa anche su altri canali, giusto per vedere se il problema dipende dalla chiavetta. ;)
ciao Mimmobet,si avevo provato anche su altri canali ma niente,grazie per i consigli :)

Credevo di aver risolto il problema coprendo la scatoletta con una busta di plastica, invece appena piove non vedo più la televisione. Che mi consigliate di fare per risolvere questo problema? Può essere che è difettato il decoder dato che solo con questo decoder succede questo problema?

Buongiorno. Qualche anima buona che possa chiarirmi come muoversi nel menu che compare nei film Premium Play, sullo schermo in basso? Perchè con le freccette del telecomando posso andare solo in pausa, ff fw e rwd. Ma nei menu opzioni o scheda non mi ci fa andare. Grazie.

Se intendi far uscire il menù a tendina durante la visione di un film devi premere tasto freccia giù, poi ti sposti con le frecce per andare per esempio su scheda e premi il tasto ok

Problemi da ieri con la visione di play: si entra nella applicazione ma, dopo aver selezionato il contenuto, appaiono i tre puntini e basta. Ho provato a fare anche il reset del decoder ma inutilmente. Tutte le altre applicazioni come la Rai funzionano e sono correttamente collegato ad internet tramite cavo.Avete qualche soluzione, grazie.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso