E' consigliabile sempre un disco alimentato a parte, e non direttamente da usb.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
è capitato diverse volte anche a me, all'inizio pensavo ad una vera mancanza di segnale perché ero fuori, poi cosi come si è presentato il problema è sparito da solo.......Ho provato ad effettuare delle registrazioni programmate da EPG, parte la registrazione ma quando alla fine vado a vedere non ha registrato niente con la motivazione "mancanza di segnale"
cosa puo essere il problema visto che il segnale in realtà cè ?
probabilmente hai premuto il tasto sul telecomando (non ricordo in che posizione si trova) che serve a regolare la definizione dell'uscita video, cioè se a 1080, 720 ecc.A me giorni fà si è rimpicciolita l'immagine di 1/4 (posizionata in alto a sinistra), mentre l'OSD rimaneva comunque a schermo intero, rimaneva così per ogni frequenza.
Ho dovuto staccare la spina per risolvere.
E' capitato a qualcun'altro?
Scusa Ercolino, ma una volta arrivato l'aggiornamento, sarà solo in rete? oppure sarà possibile scaricarlo da qualche parte e poi aggiornare tramite usb?Scrivi tutto in un post, non è una chat
Per il momento ancora nulla, forse potrebbe arrivare un aggiornamento![]()
Comunque tutt'ora non è possibile registrare il prodotto nel sito di supporto ADB, non compare nella lista.
Io usavo IE, ho provato con Firefox, come mi hai suggerito, ma dopo aver effettuato l'accesso mi dice che l'account LiveID non è stato riconosciuto dal portale di servizio ADBDal sito i-Can sono arrivato qui: https://retail.trc.adbglobal.com/
Ho cliccato su ACCESSO. Compare la pagina di login di microsoft.
Ho inserito email e password della mia email (nel mio caso hotmail.it) e premuto "Accedi".
Poi dovrebbe rimandarti alla pagina adb, se non ricordo male chiedeva anche di accettare una qualche clausola.
Prova anche a cambiare browser, magari c'è qualche incompatibilità. Io uso Firefox.