Decoder ADB 3900S-4000S Tivusat (Versione Sw 2.1.10 del 17/06/19)

In alto a destra dovresti (spero) vedere la linguetta "Home Servizi", comunque questo il link: https://retail.trc.adbglobal.com/Support/SupportHomePage.aspx.
Guarda se si apre correttamente.
Comunque lascia molto a desiderare questo servizio online di supporto.
Grazie per le dritte, sono riuscito a fare un piccolo passo in avanti, anche se compare il messaggio che l'account "liveID" non è stato riconosciuto, mi compare sotto un link per creare il nuovo utente dove mettere nome cognome, email, numero di telefono ed indirizzo, solo che alla fine dice che è stata inviata una email con un link per completare la registrazione, ma questa email non arriva mai.....
ho controllato anche nella cartella spam, ho messo una email diversa, ma nada de nada....
Concordo con te che il servizio fa pena, ma se hai problemi con il decoder, non hai alternativa, questo è l'unico sistema per avere assistenza.

In caso di problemi con la Vodafone Station 2 ecco un Workaround per riuscire a far collegare il decoder alla rete tramite la vodafone station

Menù---->Installazione----->Diagnostica---->Informazione di sistema

Li vedrete visualizzato il Mac Address del decoder

Poi da Pc copiate ed incollate nella barra indirizzo del vostro Browser (I.E, Firefox ecc.. questo link sotto
)

http://vodafone.station/?page=dashboard_wizard.html&org_url=http://www.google.it&intercept_id=5&host_mac=<<MAC_ADDRES S_DEL_DECODER>>

Attenzione al posto della scritta <<MAC_ADDRESS_DEL_DECODER>> dovete mettere il numero del Mac Address che trovate nel menù del decoder su Informazioni Sistema come spiegato sopra

Questo Workaround non è valido solo per l'ADB 3900-4000, ma potrebbe essere necessario anche per altre periferiche (Decoder, Cam Wi-Fi ecc) basta mette il relativo Mac Address del dispositivo nel link sopra

Ciao, posto anche qui la domanda che ho erroneamente posto in un altra sezione del forum per la precisione: http://www.digital-forum.it/showthr...RD-13%B0-est&p=4815607&viewfull=1#post4815607
Ecco la domanda:
Ciao, pur memorizzandoli non riesco a vedere i canali sulla frequenza 12225 V (VOA,Al Hurra Hd, etc), mi compare la scritta "questo canale non è disponibile al momento" su tutti i canali, è un mio problema? Grazie

Già ALE89 mi ha spiegato che sono loro che trasmettono con dei parametri errati, voi avete questi problemi? Mi fa piacere un opinione, grazie.

il mio combo 9000 humax dopo anni di onorato servizio ha esalato l'ultimo respiro... acquistato il 3900s :)

Ciao, posto anche qui la domanda che ho erroneamente posto in un altra sezione del forum per la precisione: http://www.digital-forum.it/showthr...RD-13%B0-est&p=4815607&viewfull=1#post4815607
Ecco la domanda:
Ciao, pur memorizzandoli non riesco a vedere i canali sulla frequenza 12225 V (VOA,Al Hurra Hd, etc), mi compare la scritta "questo canale non è disponibile al momento" su tutti i canali, è un mio problema? Grazie

Già ALE89 mi ha spiegato che sono loro che trasmettono con dei parametri errati, voi avete questi problemi? Mi fa piacere un opinione, grazie.

Quei canali non sono visibili come ti hanno già detto ;)

Da oggi ho problema con questo decoder. Con l'avvio del nuovo canale Paramount channel riesco a vedere solamente la versione Hd al numero 127. Al numero 27 ho lo schermo nero. Vedo solamente l'epg. Il segnale è forte, i parametri sono corretti, la tessera tuvusat l'ho controllata e ho controllato pure le connessioni. (Uso ancora la scart! ) Anche in questi giorni che precedevano la partenza del canale vedevo solamente il cartello sulla versione hd. Sarà colpa del decoder? Tutti gli altri canali hd e sd li ricevo facilmente.

Il canale PeopleTV -Rete7 che è sulla stessa frequenza ed è su LCN 120 di TivùSat lo vedi?

Quella frequenza come avevo segnalato ha gravi problemi che dipendono da chi trasmette proprio e non dal canale in se. Sullo Humax Combo impallare direttamente il decoder. Sul decoder cobra ho letto su TivùSat che anche li fa impallare (anche se in maniera diversa) il decoder.
Come se non bastasse sullo Humax Combo ha il problema dei microblocchi che si presentano anche sulla freq. 11541 (su DeejayTV)... Ma con questo qui sono OT.

Purtroppo mi sa che è proprio la frequenza che ha problemi.

Ho lo steso problema di Euplio, vedo solo la versione HD sul 127, mentre il 27 è a nero (presenta regolarmente l'EPG sul 27). Di per se è un problema che ignorerei perché avendo l'HD la versione SD non mi interessa, ma il fatto che non lo riceva mi da il dubbio che il decoder possa avere qualche incompatibilità.
Già provati reset, aggiornamenti e reimpostazioni di fabbrica ma niente

Innanzitutto grazie ad Ercolino per la segnalazione. Il canale people tv lo vedo perfettamente. Se ho letto bene questa non è la frequenza definitiva. Forse qualche parametro il decoder non lo accetta.

idem anche io come @Euplio e @pyoung
ho lo stesso problema con la versione SD di Paramount.

Indietro
Alto Basso