Ho montato il decoder ed ho attivato la scheda, ho circa 1400 canali TV e 400 radio. Il decoder è un i-Can 4000s hd comprato una settimana fa. ....appena accesso funziona perfettamente si vede benissimo ed il telecomando pilota anche la TV. ..e fino a qui nessun problema. ....dopo circa una mezz'ora che il decoder è acceso, provo a cambiare canale e non succede nulla, il decoder resta sintonizzato sull'ultimo canale in pratica il telecomando non interagisce più con il decoder qualsiasi tasto premo non succede nulla...tolgo le batterie aspetto qualche minuto ma niente, allora stacco l'alimentazione del decoder per qualche minuto ma una volta riacceso rimane sul canale di prima e il telecomando continua a non cambiare canale volume non si spegne..in pratica niente...l'unica maniera per farlo ripartire è togliendo l'alimentazione per circa 15 minuti dal decoder.....ma dopo poco si blocca nuovamente la comunicazione telecomando decoder....ho fatto tutte le prove che mi hai consigliato ho cambiato anche tv ma a questo punto penso sia un problema di fabbrica..sicuramente entra in protezione il decoder...non so...ma sembra strano perché quando si blocca se premo il tasto tv il telecomando pilota la TV quindi funziona il telecomando...mentre il decodercontinua a farmi vedere il programma....il problemaè tra telecomandoe decoder...grazie per pazienza