Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Benvenuto
Il problema è anche tramite USB?
Hai già dato un'occhiata al manuale?
http://i-can.tv/it/wp-content/uploads/sites/3/2015/03/i-CAN_4000S_GS_ITA_24.10.2014.pdf
Salve a tutti.
Vorrei segnalare il mio problema con i-can 4000s
Sono abbastanza soddisfatto di questo decoder ma non riesco a fagli leggere i contenuti multimediali (foto, filmati, ecc.) i vari server DLNA ,PC in rete,universal media server li vede con
cartelle varie ma non carica nessun file dopo un pò che la rotellina gira esce una x rossa.
E' stata la prima cosa che ho provato il RESET ma niente.
Non si trova un firmware da poter flashare? Anche lo stesso 1.1.8.
Ma esiste un numero di telefono di un centro assistenza? O un elenco di centri sul territorio? Io sono di Palermo.
io non riesco a registrarmi sul sito per poter registrare il prodotto, non mi accetta l'indirizzo email, anche se ne avevo uno "Hotmail.it" ne ho creato uno nuovo "Outlook.com"
ma nulla da fare.![]()
ho verificato di nuovo ora a fare la registrazione sul sito e mi dice sempre che l'account live non è stato riconosciuto,Ho appena segnalato il problema in modo che verifichino
io non riesco a registrarmi sul sito per poter registrare il prodotto, non mi accetta l'indirizzo email, anche se ne avevo uno "Hotmail.it" ne ho creato uno nuovo "Outlook.com"
ma nulla da fare.![]()