Decoder ADB 3900S-4000S Tivusat (Versione Sw 2.1.10 del 17/06/19)

Preso una decina di giorni fa e, incrociando le dita, tutto ok con un dual feed. C'è modo di editare la lista canali ? Qualche setting ben fatto in rete ? Grazie :)

Salve a tutti.
Vorrei segnalare il mio problema con i-can 4000s
Sono abbastanza soddisfatto di questo decoder ma non riesco a fagli leggere i contenuti multimediali (foto, filmati, ecc.) i vari server DLNA ,PC in rete,universal media server li vede con
cartelle varie ma non carica nessun file dopo un pò che la rotellina gira esce una x rossa. Col mio smart tv panasonic non ho problemi legge tutto e vede tutto.
Dal mio pc in collegamenti di rete vedo tutte le apparecchiature ben identificate tv panasonic,router d-link 2770L, my skyHD pace, ma i-can niente ,da ricerca manuale trova apparecchiatura non identificata
e non posso fare altro. Collegati tutti in wifi. Faccio presente che tv on demand funziona benissimo come pure registrazioni, la diagnostica wifi del decoder e completa nei suoi indirizzi.
Qualcuno ha lo stesso problema o ha avuto modo di risolvere la questione.
grazie.

Benvenuto

Il problema è anche tramite USB?

Hai già dato un'occhiata al manuale?

http://i-can.tv/it/wp-content/uploads/sites/3/2015/03/i-CAN_4000S_GS_ITA_24.10.2014.pdf

Ciao Ercolino
Ma si al manuale ho dato un occhiata ma a riguardo dice poco, in quanto alla tua domanda ti posso dire che collegando un HDD lo si naviga e si possono vedere immagini
e filmati senza problemi e che uso una pendrive per registrare e riguardarmi le registrazioni senza nessuna squadrettatura. Buono il decoder ho solo questa piccola
pecca sui server che ovviamente viene superata ricevendo direttamente l'home sharing sulla TV. Vorrei solo capire se questa opzione dei server DLNA è attiva su i-can 4000s oppure no
qualcuno la sta usando funziona?

Salve a tutti.
Vorrei segnalare il mio problema con i-can 4000s
Sono abbastanza soddisfatto di questo decoder ma non riesco a fagli leggere i contenuti multimediali (foto, filmati, ecc.) i vari server DLNA ,PC in rete,universal media server li vede con
cartelle varie ma non carica nessun file dopo un pò che la rotellina gira esce una x rossa.

Questo capita anche a me, non riproduce video e immagini e viene fuori la X rossa.

Salve,
ho acquistato un 3900s il 12 settembre presso EXPERT subito montato e attivato la carta e dopo un ottimo funzionamento ieri non ho più trovato in lista i canali di mediaset, DMAX ecc.. Ho controllato il segnale sul transponder 11919 V 29900 dal menù e mi rileva un segnale del 100% ma qualità 0%. Ho controllato tramite uno strumento sia LNB che parabola ed è tutto ok.
Ho letto nel forum che anche ad altri è successa la stessa identica situazione.
Come posso risolvere?

Benvenuto

Prova a fare un reset di fabbrica e a risintonizzare da zero tutti i canali

Salve, mi è arrivato il 4000S e devo dire che ne sono veramente soddisfatto, ho un dubbio pero'. Gia da quando era in corso la ricerca canali ho notato che la qualità del segnale era piuttosto bassa ( attorno al 60% ) , mentre con il vecchio decoder FTA era di circa 85%, la potenza è la medesima ossia 97-98%. Non so cosa pensare perchè a me sembra si veda bene come prima e di non avere problemi, magari era il vecchio FTA che sovrastimava la qualità? Posso provare a fare qualcosa o non devo farmi problemi?:D

Quello che importa è la qualità... non la potenza... Soprattutto perchè i valori non hanno una vera "scala"... Ogni decoder funziona a se... ;)

E' stata la prima cosa che ho provato il RESET ma niente.
Non si trova un firmware da poter flashare? Anche lo stesso 1.1.8.

Ma esiste un numero di telefono di un centro assistenza? O un elenco di centri sul territorio? Io sono di Palermo.

Fatta ieri mattina la richiesta di assistenza presso il link suggerito da VIANELLO_85 selezionando la voce "critico" come tipologia. Restiamo in attesa

io non riesco a registrarmi sul sito per poter registrare il prodotto, non mi accetta l'indirizzo email, anche se ne avevo uno "Hotmail.it" ne ho creato uno nuovo "Outlook.com"
ma nulla da fare. :mad:

E' stata la prima cosa che ho provato il RESET ma niente.
Non si trova un firmware da poter flashare? Anche lo stesso 1.1.8.

Ma esiste un numero di telefono di un centro assistenza? O un elenco di centri sul territorio? Io sono di Palermo.

Ciao, devi portare il decoder dove l'hai comprato e il negoziante lo manderà direttamente in assistenza.

Dentro la scatola scrivi bene il problema riscontrato che non sintonizza alcuni transponder in particolare quello Mediaset 11919V

ADB e anche Zap sono stati avvisati.

Potrebbe esserci un problema su qualche partita ;)

io non riesco a registrarmi sul sito per poter registrare il prodotto, non mi accetta l'indirizzo email, anche se ne avevo uno "Hotmail.it" ne ho creato uno nuovo "Outlook.com"

Ho appena segnalato il problema in modo che verifichino

per necessità di avere tivusat su una seconda TV, acquistato oggi 4000s, per ora mi piace molto... veloce, wifi integrato, e possibilità di mettere in pausa semplicemente inserendo una pennetta USB da almeno 2GB. :)

acquistato il 4000s, ma c'è un problema in wifi non accetta la mia password di 10 caratteri che è una wep a 64bit,posso inserire anche quella a 128 bit che però è a 26 caratteri. Accetta solo password di 5, 13, o 29 caratteri come risolvere il problema?
Inutile dire che su qualsiasi wifi la password funziona

Un grazie a chi mi risponde.

Ultima modifica di un moderatore:

Io mi sono registrato ma il 4000s non è nell'elenco dei prodotti che è possibile registrare...

Indietro
Alto Basso