Io mi sono registrato ma il 4000s non è nell'elenco dei prodotti che è possibile registrare...
Ho già segnalato il problema
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io mi sono registrato ma il 4000s non è nell'elenco dei prodotti che è possibile registrare...
acquistato il 4000s, ma c'è un problema in wifi non accetta la mia password di 10 caratteri che è una wep a 64bit,posso inserire anche quella a 128 bit che però è a 26 caratteri. Accetta solo password di 5, 13, o 29 caratteri come risolvere il problema?
Inutile dire che su qualsiasi wifi la password funziona
Un grazie a chi mi risponde.
Ho già segnalato il problema![]()
Salve,
ho acquistato un 3900s il 12 settembre presso EXPERT subito montato e attivato la carta e dopo un ottimo funzionamento ieri non ho più trovato in lista i canali di mediaset, DMAX ecc.. Ho controllato il segnale sul transponder 11919 V 29900 dal menù e mi rileva un segnale del 100% ma qualità 0%. Ho controllato tramite uno strumento sia LNB che parabola ed è tutto ok.
Ho letto nel forum che anche ad altri è successa la stessa identica situazione.
Come posso risolvere?
Prova a staccare corrente 1 minuto al decoder
Nel caso fai un reset di fabbrica
Funziona?