Decoder ADB 3900S-4000S Tivusat (Versione Sw 2.1.10 del 17/06/19)

acquistato il 4000s, ma c'è un problema in wifi non accetta la mia password di 10 caratteri che è una wep a 64bit,posso inserire anche quella a 128 bit che però è a 26 caratteri. Accetta solo password di 5, 13, o 29 caratteri come risolvere il problema?
Inutile dire che su qualsiasi wifi la password funziona

Un grazie a chi mi risponde.

Devi usare WPA2 ;)

Il wep non è sicuro

Un aiuto anche a me

Salve,
ho acquistato un 3900s il 12 settembre presso EXPERT subito montato e attivato la carta e dopo un ottimo funzionamento ieri non ho più trovato in lista i canali di mediaset, DMAX ecc.. Ho controllato il segnale sul transponder 11919 V 29900 dal menù e mi rileva un segnale del 100% ma qualità 0%. Ho controllato tramite uno strumento sia LNB che parabola ed è tutto ok.
Ho letto nel forum che anche ad altri è successa la stessa identica situazione.
Come posso risolvere?

Ciao, ho acquistato anche io il 3900s ma all'inizio nel fare la sintonizzazione non mi trova nessun canale.. non vorrei che erroneamente ho cambiato le impostazioni del trasponder..
Per cortesia qualcuno può dirmele come sono di fabbrica?
grazie

Hai provato a fare un reset riportando l'apparecchio alle condizioni di fabbrica?

Comunque ho notato un altro problemino, le registrazioni in HD si bloccano e ripartono ogni tot secondi, pur utilizzando una chiavetta USB 3.0 molto veloce.

Le registrazioni in SD invece non hanno alcun problema.

Bisogna vedere se la velocità alta è in lettura o scrittura, è molto importante sapere questo.

Visto che gli SD tra le altre cose vengono registrati bene.

Purtroppo non lo so..

Cosa mi puoi consigliare come prodotto per non avere problemi?

Non utilizzo mai chiavette usb per registrare, l'unico consiglio che ti posso dare è leggere le esperienze degli altri utenti con un decoder "recoder"

Non mi riconosce più la rete Ethernet !!

Non riesco a capire cosa succede.. fino a ieri tutto ok con la rete (impostato su "Configurazione automatica"), stasera invece non riesce a stabilire la connessione. Ho provato due cavi diversi e il segnale c'è, ho un decoder DDT sul quale le APP partono senza problemi quando connetto il cavo ethernet. Sul 4000s, invece, da stasera solo wifi, sul retro luce fissa verde e luce lampeggiante arancione :eusa_think:

Prova a staccare corrente 1 minuto al decoder

Nel caso fai un reset di fabbrica

Scusate ma leggo di blocchi freeze video che non partono se registrati in hd....insomma è un buon prodotti o allo stesso prezzo trovo meglio??? Devo andare a comprarlo ma a sto punto ho seri dubbi

Ciao
si sa nulla di eventuali aggiornamenti? Netflix con un aggiornamento potrebbe essere uno spettacolo averlo
sapete quindi se sono previsti aggiornamenti migliorativi?
sono un po pessimista vista la data di uscita di questo prodotto e ancora nessun aggiornamento dopo tutto questo tempo; temo quindi sia già stato abbandonato

Problemino... decoder digitale terrestre e satellitare entrambi ADB... risultato... se cambio canale sul sat "reagisce" anche il decoder terrestre, con cambi canali o apertura di menù. C'è un modo per evitarlo (oltre a staccare la spina del decoder terrestre..) ?

Indietro
Alto Basso