Decoder ADB 3900S-4000S Tivusat (Versione Sw 2.1.10 del 17/06/19)

Grazie, purtroppo il ripristino impostazioni di fabbrica l'avevo gia' fatto dopo l'aggiornamento...
il problema adesso è che in seguito al messaggio che non c'e' segnale non mi trova piu' canali....

Quando l'hai comprato?

Se mettendo un altro decoder funziona, mandalo in assistenza.

Motivazione Tuner guasto.

Potresti essere incappato nella partita difettosa

Mandami per favore in privato il numero seriale del decoder

Acquistato a ottobre 2015, ma non avevo mai aggiornato ....
mando in assistenza con pacco/corriere ?

Si, appare il messaggio "Questo canale non è disponibile al momento."

Ok. Allora il decoder funziona benissimo. In pratica il canale sta trasmettendo con un parametro errato. Mi sembra si chiami "Not Running" o voce simile. Quando i canali trasmettono con questo parametro errato, sul decoder appare questo messaggio. Stessa cosa capita sui canali VOA presenti su Hotbird. E diciamo un BUG del decoder, ma la colpa è anche di chi trasmette (con parametri non standard) :(

Ok. Allora il decoder funziona benissimo. In pratica il canale sta trasmettendo con un parametro errato. Mi sembra si chiami "Not Running" o voce simile. Quando i canali trasmettono con questo parametro errato, sul decoder appare questo messaggio. Stessa cosa capita sui canali VOA presenti su Hotbird. E diciamo un BUG del decoder, ma la colpa è anche di chi trasmette (con parametri non standard) :(
Ah ok, chissà di quale parametro si tratta...prima dell'ultimo aggiornamento lo ricevevo perfettamente, è possibile trovare una soluzione o al limite è possibile fare un downgrade del software? Grazie

No il software non penso c'entri nulla :icon_rolleyes: Evidentemente sono loro che hanno cambiato questo parametro. E un BUG noto anche sugli ADB 1850s e 2850st. Sta a loro trasmettere come si deve. Potresti provare a contattare Astra segnalando il problema :eusa_think:

No il software non penso c'entri nulla :icon_rolleyes: Evidentemente sono loro che hanno cambiato questo parametro. E un BUG noto anche sugli ADB 1850s e 2850st. Sta a loro trasmettere come si deve. Potresti provare a contattare Astra segnalando il problema :eusa_think:
Ah ok, quindi probabilmente hanno cambiato loro dei parametri ultimamente, se mi potete fornire dei contatti posso provare a contattarli, sempre che mi ascoltino ;)

Ho mandato mail e contattato Ses Astra sui social, vediamo se prossimamente cambierà qualcosa, se chi gestisce e modera il forum può segnalare direttamente penso che è più probabile che cambino qualcosa, comunque sia grazie ;)

Ciao a tutti...
Ho restituito l' apparecchio. Adesso devo scegliere il nuovo satellitare, ma sono più confuso che persuaso....
Vorrei prendere un decoder che posso utilizzare nel tempo, senza problemi di future incompatibilità, che apra quanti più canali possibile. Chiedo a tutti voi esperti di aiutarmi adesso a scegliere un decoder che possa soddisfare le mie esigenze... anche se non ne capisco un granché...
Grazie mille....

Oltre al problema di BBC World News HD su astra, dopo l'ultimo aggiornamento ho notato che ci sono problemi nella gestione del mio impianto trial feed 13+19,2+28,2 che prima mi veniva gestito correttamente. In pratica nell'istallazione tutto ok con installazione avanzata dei canali in modalità DISEqC; dopo un pò di tempo su i canali del terzo lnb (astra 28,2E) su tutti i canali mi appare il messaggio "il canale non è al momento disponibile o è in corso una registrazione" e non c'è verso di vedere i canali se non rifacendo partire la reinstallazione dei canali premendo exit dopo qualche secondo. Consigli?

Stavo guardando italia-Germania 2006 su LA7 quando é apparsa la scritta QUESTO CANALE NON É PIÚ TRASMESSO. ho cambiato canale ma quando ho provato a tornare li, il 7 era scomparso dall'elenco. Cosa può essere successo?

Era scomparso anche LA7D. Fatto "aggiorna la tua lista canali" e sono tornati. Vabbé sono canali di Urbano Cairo... Che non siano gran che non mi sorprende ;)

Salve, vorrei farvi una domanda, ma è possibile scaricare l'applicazione di Premium Play sul decoder ican 4000s per poterla vedere tramite il suo wifi ?
Io sono abbonato a Mediaset Premium e la vedo tramite cam hd

Seconda domanda...sul decoder ican4000s è presente l'applicazione infinity, c'è la possibilità di poterne usufruire usando l'account di Premium Play?

Indietro
Alto Basso