Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti da qualche messaggio particolare se ti sintonizzi sul canale? O non lo trovi proprio più?
mi puoi indicare la procedura di reset ?
grazie...
Si, appare il messaggio "Questo canale non è disponibile al momento."
Ah ok, chissà di quale parametro si tratta...prima dell'ultimo aggiornamento lo ricevevo perfettamente, è possibile trovare una soluzione o al limite è possibile fare un downgrade del software? GrazieOk. Allora il decoder funziona benissimo. In pratica il canale sta trasmettendo con un parametro errato. Mi sembra si chiami "Not Running" o voce simile. Quando i canali trasmettono con questo parametro errato, sul decoder appare questo messaggio. Stessa cosa capita sui canali VOA presenti su Hotbird. E diciamo un BUG del decoder, ma la colpa è anche di chi trasmette (con parametri non standard)![]()
Acquistato a ottobre 2015, ma non avevo mai aggiornato ....
mando in assistenza con pacco/corriere ?
Ah ok, quindi probabilmente hanno cambiato loro dei parametri ultimamente, se mi potete fornire dei contatti posso provare a contattarli, sempre che mi ascoltinoNo il software non penso c'entri nullaEvidentemente sono loro che hanno cambiato questo parametro. E un BUG noto anche sugli ADB 1850s e 2850st. Sta a loro trasmettere come si deve. Potresti provare a contattare Astra segnalando il problema
![]()