No... se spengo il Dec con il telecomando tutto ok... e ci mancherebbe...
cmq ho provato a mandare una mail ad ADB i-CAN... speriamo mi rispondano...
Ciao
in effetti come volevasi dimostrare... Pessima assistenza ADB...

Nessuna risposta...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No... se spengo il Dec con il telecomando tutto ok... e ci mancherebbe...
cmq ho provato a mandare una mail ad ADB i-CAN... speriamo mi rispondano...
Ciao
in effetti come volevasi dimostrare... Pessima assistenza ADB...
Nessuna risposta...
In che senso perdita canali?
Provato un reset di fabbrica?
Buongiorno, ho appena acquistato anch'io il decoder di cui sopra e ho gli stessi tuoi problemi di registrazione e visualizzazione. Hai per caso risolto il problema e se si come? graziebuongiorno a tutti, ho comprato un decoder ADB 4000s da poco, sembra vada bene, l'unico problema riguarda le registrazioni, sono pessime continuano a bloccarsi quasi inguardabili.
qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
grazie per l'attenzione![]()
Buongiorno, ho appena acquistato anch'io il decoder di cui sopra e ho gli stessi tuoi problemi di registrazione e visualizzazione. Hai per caso risolto il problema e se si come? grazie
Grazie ERCOLINO,Se ha un Mysky HD sicuramente ha un LNB SCR, in questo caso nel menù dell'ADB va semplicemente impostato LNB SCR (Unicable) e scelto un canale diverso di 2 inseriti nelle impostazioni del My sky
Nel menù del decoder Sky si vede comunque come è impostato LNB
Gli LNB SCR supportano 4 canali, due vengono usati dal My sky , quindi se sul My sky sono usati per esempio il canale 1 e 2 (visto che il decoder ha 2 Tuner), sull'ADB basta mettere 3 o 4
Se hai voglia di condividere farai grradita a tuttiSolo per chiarire agli altri utenti.
A meno che il mio sia specialel'ADB 3900s funziona anche con illuminatore universale. Si tratta solo di impostarlo correttamente.