Decoder ADB 3900S-4000S Tivusat (Versione Sw 2.1.10 del 17/06/19)

E' semplice.

Posizionarsi su un canale tivusat che si vede.

Caricare il sw sulla chiavetta e inserire la chiavetta USB, uscirà un avviso che chiede se si vuole aggiornare , confermare.

Entro qualche secondo il decoder si riavvierà e partirà la schermata di aggiornamento

PASSO 1: Verificate se la versione installata sul decoder, Menu> Installazione> Diagnostica> Informazioni di sistema> Versione Software, corrisponde a quella dichiarata nel tab Aggiornamento Software della sezione corrente del sito. In caso contrario salvate il file dell’ aggiornamento senza cambiargli nome su una chiavetta USB.
PASSO 2: quando il decoder è in modalità di visione (su un qualsiasi canale), inserite la chiavetta USB nella porta USB posta sul retro del decoder.
PASSO 3: apparirà un finestra che chiederà se volete usare la chiavetta per aggiornare il decoder. Premete “OK” e verrà avviata la procedura di aggiornamento.
PASSO 4: quando l’aggiornamento è concluso il decoder si riavvia automaticamente mostrando una schermata con le novità apportate. Potete disconnettere la chiavetta.

Consiglio di fare un reset di fabbrica dopo l'aggiornamento sw

Non credo centri nulla con Mediaset Play.

Appena avrò info vi faccio sapere.

Se riscontrate miglioramenti, peggioramenti ecc... fate sapere ;)

Non credo centri nulla con Mediaset Play.

Appena avrò info vi faccio sapere.

Se riscontrate miglioramenti, peggioramenti ecc... fate sapere ;)

A cosa serve aggiornare un decoder dopo piu' di due anni? A nulla! Bene o male questo decoder fa il suo dovere e grossi problemi non ce ne sono. L'unica pecca è appunto il mancato aggiornamento dell'app di Mediaset. Che sia questa una versione preparatoria per poi aggiornare, lato server, questa app? Speriamo di si. Aspettiamo, in trepidante attesa, ulteriori informazioni da Ercolino.

Appena posso vedo di avere info riguardo questa versione.

Per chi ha aggiornato, ha notato qualche cambiamento in generale?

Eccomi

La versione sw 2.1.9 risolve il problema audio via HDMI che avevano segnalato alcuni utenti

Allora buone notizie, entro fine maggio Mediaset Play sarà disponibile anche sugli ADB 3900T2-4000T2-4900T+ e 5000T+ (DTT) e anche sui modelli 3900S e 4000S Tivusat

Verrà rilasciata prima sulla parte DTT e poi SAT

Non è neccessario nessun aggiornamento sw del decoder ;)

Ercolino scusami.. Ho scaricato la nuova versione software e messa su chiavetta ma quando inserisco sul retro del decoder mi esce il messaggio di pause TV e basta.. Nessun messaggio di aggiornamento

Allora buone notizie, entro fine maggio Mediaset Play sarà disponibile anche sugli ADB 3900T2-4000T2-4900T+ e 5000T+ (DTT) e anche sui modelli 3900S e 4000S Tivusat

Verrà rilasciata prima sulla parte DTT e poi SAT

Non è neccessario nessun aggiornamento sw del decoder ;)
Ottima notizia Ercolino, molti di noi la aspettavano da tempo, ma mi chiedo e ti chiedo: perchè non inserire anche l'app di Discovery e cioè Dplay?

Ercolino scusami.. Ho scaricato la nuova versione software e messa su chiavetta ma quando inserisco sul retro del decoder mi esce il messaggio di pause TV e basta.. Nessun messaggio di aggiornamento

Benvenuto

Che modello hai esattamente?

Versione sw attuale?

Devi posizionarti su un canale che si vede e poi metti la chiavetta sulla porta usb anteriore.

Il file devi metterlo nella root principale della chiavetta

Formatta la chiavetta in FAT 32

Da quanti GB é?

Aggiornato anche io, sembra tutto ok ma in fase d'installazione c'era un valore 1/5 ha fatto solamente 1 poi si è riavviato, l'errore audio forse è riferito a quello che avevo segnalato tempo fa, schermo nero al centro in alto in cornice rossa errore hicp o qualcosa del genere

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Possibile che adesso si vede il titolo del video sulla striscia nera della barra info quando si usa come dlna? Non ci avevo mai fatto caso

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Comunico che a breve verrà rilasciata un ulteriore nuova versione sw 2.1.10 che risolve ancora alcuni problemi audio via HDMI con alcune tv

Verrà messa sia sul sito che anche OTA e molto probabilmente anche OTN

https://i-can.tv/it/assistenza/ (Aggiornamenti sw)

Ho visto che la app Infinity con i canali live Premium é già stata aggiornata sui miei due tv Sony e anche su la stick Amazon.
Quando verrà aggiornata sui decoder i-can?
Grazie

Indietro
Alto Basso