edinson ha scritto:Ma io non ho detto che l'installazione/adeguamento non è gratuita, ma che alcune cose non sono comprese, tipo il cavo sotto traccia, la presa e muro, ecc.
domani li ricontatto e poi vi aggiorno...
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
edinson ha scritto:Ma io non ho detto che l'installazione/adeguamento non è gratuita, ma che alcune cose non sono comprese, tipo il cavo sotto traccia, la presa e muro, ecc.
yessemagico_bari ha scritto:ahahhahaahah....è un difetto assai noto ormai con questo bskyb...@fabio656 hai un solo cavo attaccato al decoder???
fabio656 ha scritto:pensa un po...
comunque ripeto qui quello che ho detto nel post del 990V...
ho avuto il 990V per 2 anni di fila e il BSkyB è ALMENO 2 volte piu' reattivo nei menu, nel caricamento interattività, nello scorrere delle liste ecc.... e il doppio + veloce nel cambio canale...![]()

dario92 ha scritto:ma perche' c'e' tutta questa differenza di velocita'![]()
sicuramente perche è piu' nuovo, quindi componenti piu' nuovi e performantidario92 ha scritto:ma perche' c'e' tutta questa differenza di velocita'![]()
fabio656 ha scritto:pensa un po...
comunque ripeto qui quello che ho detto nel post del 990V...
ho avuto il 990V per 2 anni di fila e il BSkyB è ALMENO 2 volte piu' reattivo nei menu, nel caricamento interattività, nello scorrere delle liste ecc.... e il doppio + veloce nel cambio canale...![]()

trovi tutte le immagini sul sito sky.flai ha scritto:Il bskyb sarebbe il v6 ?
Riuscite a postare o linkare una foto di come è il frontale così evito di ink...zrmi col service ?
Grazie![]()
alberto_64 ha scritto:trovi tutte le immagini sul sito sky.![]()
Confermoflai ha scritto:Ah ... trovati grazie
http://video.sky.it/corporate/pagin...skyhd/assistenza_elenco_decoder_myskyhd.shtml
Mi confermate comunque che è il v6 ?
alberto_64 ha scritto:Confermo
Samsung P990N=V 4
Samsung P990H=V 5
BSkyB =V6