In Rilievo Decoder BSkyB DRX890i e BSkyB 890 (Versione Sw 513.098.22.f9 del 14/08/2020)

edinson ha scritto:
Ma io non ho detto che l'installazione/adeguamento non è gratuita, ma che alcune cose non sono comprese, tipo il cavo sotto traccia, la presa e muro, ecc.

domani li ricontatto e poi vi aggiorno...

Ultima modifica:
magico_bari ha scritto:
ahahhahaahah....è un difetto assai noto ormai con questo bskyb :(...@fabio656 hai un solo cavo attaccato al decoder???
yesse

allora il problema è proprio qll....è che ogni tanto và in random e passa da solo sul 2 tuner e quindi non si vede....l'unica cosa è aspettare che risolvano con l'aggiornamento!!

pensa un po... :icon_rolleyes:

comunque ripeto qui quello che ho detto nel post del 990V...

ho avuto il 990V per 2 anni di fila e il BSkyB è ALMENO 2 volte piu' reattivo nei menu, nel caricamento interattività, nello scorrere delle liste ecc.... e il doppio + veloce nel cambio canale... :)

Ultima modifica:
si infatti....il bskyb è molto veloce nei cambi di canale e nei menù....è tutto un altro pianeta :)

fabio656 ha scritto:

ho avuto il 990V per 2 anni di fila e il BSkyB è ALMENO 2 volte piu' reattivo nei menu, nel caricamento interattività, nello scorrere delle liste ecc.... e il doppio + veloce nel cambio canale... :)

ma perche' c'e' tutta questa differenza di velocita' :eusa_think:

Mi hanno confermato che i lavori per l'adeguamento dell'impianto saranno gratuiti... ;)

l'unica cosa che mi ha lasciato un po' così è stato sapere che molto probabilmente mi capiterà un Samsung e non un BSkyB.

Secondo voi è grande handicap?

dario92 ha scritto:

Decoder successivo quindi può avere processore più veloce, più RAM, ecc...
Oppure la BSkyB se fa sempre parte del gruppo Sky conosce meglio le esigenze del software e degli abbonati inglesi, quindi fanno un buon decoder per loro e lo passano anche a noi. Samsung magari fa decoder Sky solo per il mercato italiano dicendo "tanto è solo per gli italiani" :icon_rolleyes: sacrificando sui componenti. Anche perchè Sky gli darà una pietra e qualcosa vogliono guadagnarlo.

Ultima modifica:
dario92 ha scritto:
sicuramente perche è piu' nuovo, quindi componenti piu' nuovi e performanti

fabio656 ha scritto:

Confermo anche io, ho avuto il 990V per un anno, adesso ho il BSkyB ed è una scheggia. Speriamo duri...................:lol:

Vi aggiorno sull'attivazione del mio abbonamento SKY...

Non hanno potuto fare l'adeguamento dell'impianto condominiale in quanto non c'è spazio per fare passare i due cavi... :mad:

Torneranno con una parabola solo per me e con un solo cavo porteranno giù 4 segnali in modo da poter, un domani, attivare anche il multivision. Infatti ne useranno due x il MySkyHD e due rimarranno liberi...

Mi hanno detto che questa è anche la soluzione migliore anche dal punto di vista della qualità del segnale.

Ho fatto in tempo a dare un'occhiata al decoder ed era un BSkyB...
Anche se non mi hanno attivato oggi, quel decoder dovrebbe ormai essere assegnato a me... giusto? o c'è il rischio che la prox volta arrivino con un Samsung?!?!? :icon_rolleyes:

Mi hanno anche confermato che questi lavori che dovranno fare non avranno alcun costo x me! ;)

Lunedì li contatterò e cercherò di farmi dare un nuovo appuntamento quanto prima!

Il bskyb sarebbe il v6 ?
Riuscite a postare o linkare una foto di come è il frontale così evito di ink...zrmi col service ?
Grazie ;)

flai ha scritto:
Il bskyb sarebbe il v6 ?
Riuscite a postare o linkare una foto di come è il frontale così evito di ink...zrmi col service ?
Grazie ;)
trovi tutte le immagini sul sito sky.;)

Ciao ragazzi,

ho questo problema con il mosaico interattivo di Diretta Gol.

praticamente ho notato da un mesetto che cliccando il tasto verde per aprire il mosaico, il decoder nn lo carica; infatti il caricamento si ferma quasi alla fine (la barra in basso a destra gialla).

Spegnendo il decoder (ormai bloccato) e riaccendendolo sempre sul canale 205... faccio ripartire il mosaico e questa volta lo carica.

in pratica, funziona facendo questa cosa, spegnendo il decoder una volta che il caricamento si blocca.

questo problema lo riscontro anche con il mosaico di GOL PARADE.

avete questo stesso problema???? anche con l'ultima versione del software oggi l'ho riscontrato.

grazie

:icon_cool:

Anche a me come per altri il bskyb da problemi con il mosaico interattivo...
Il problema lo fa su due bskyb decoder(uno è il mio e l'altro è di mio padre)e succede da quando c'è stato l'aggiornamento al nuovo sw.
Altra cosa che succede,oltre a non caricare il mosaico al primo colpo(al mio succede che la prima volta si blocca, basta che premo esc sul telecomando e ricaricando una seconda volta va; a quello di mio padre spesso e volentieri non carica proprio) quando viene caricato, spesso l'audio va su quello del tifoso e non su quello di sky...(bisogna apsettare qualche minuto e premere la i per ritornare a quello di sky)...altre volte invece mentre è sul mosaico esce da solo..
Da cosa può dipendere?
Ciao

myskyhd samsung dsb p990v è v7. ;)
ma perchè dici rigenerato?

Indietro
Alto Basso