In Rilievo Decoder BSkyB DRX890i e BSkyB 890 (Versione Sw 513.098.22.f9 del 14/08/2020)

Se7en ha scritto:
myskyhd samsung dsb p990v è v7. ;)
ma perchè dici rigenerato?

Perchè me l'hanno sostituito in cambio di quello guasto. Si vede che è rigenarato, non puzza di nuovo :D , ha della polvere nella ventolina e c'erano già memorizzati i canali del digitale terrestre.

Ma il V5 cosa sarebbe? Sulla carta mi pare che abbiamo messo che sono passato da V5 a V7.
Ma quello prima era sempre il P990V, cambiava solo il logo che era ancora quello vecchio MYSKYHD, su questo c'è MySky HD.

Ultima modifica:
Papu ha scritto:
Perchè me l'hanno sostituito in cambio di quello guasto. Si vede che è rigenarato, non puzza di nuovo :D , ha della polvere nella ventolina e c'erano già memorizzati i canali del digitale terrestre.

Ma il V5 cosa sarebbe? Sulla carta mi pare che abbiamo messo che sono passato da V5 a V7.
Ma quello prima era sempre il P990V, cambiava solo il logo che era ancora quello vecchio MYSKYHD, su questo c'è MySky HD.

Questo che ti hanno dato dovrebbe essere una versione hardware più recente, potresti verificarlo sui dati del decoder dal menù.

Cambia:
VERSIONE HARDWARE..............9E0E03 ------> 9E0E04
(dati del Samsung P990V)

Ultima modifica:
Trovato il MySky sul canale 100. Cambiata la versione driver, ora 0.1.089

Ciao!!!

elcholo14 ha scritto:

Ciao!!!

Confermo.
Si potrebbero aggiornare i dati del primo post.

elcholo14 ha scritto:

Ciao!!!
dove si legge la versione dei drivers?

io non ho tale dato tra i dati del decoder...

Aggiornato primo post.

I dati si trovano nel menù del decoder ,assieme alla versione sw ecc...

Blocco all'accensione

A me ieri e oggi è capitata una cosa strana: all'accensione il myskyhd si blocca con il led verde acceso, non risponde a nessun comando e mostra una schermata rosa scuro. Per sbloccarlo devo staccare e riattacaree la presa della corrente.

Vladimiro ha scritto:
A me ieri e oggi è capitata una cosa strana: all'accensione il myskyhd si blocca con il led verde acceso, non risponde a nessun comando e mostra una schermata rosa scuro. Per sbloccarlo devo staccare e riattacaree la presa della corrente.

hey, e' successo anche a me qualche giorno fa. Led verde acceso ma decoder bloccato....

UgoCat ha scritto:
hey, e' successo anche a me qualche giorno fa. Led verde acceso ma decoder bloccato....

Allora non sono il solo. Chissà se è successo ad altri. :doubt:

UgoCat ha scritto:
Stesso problema. Mysky nuovo, solamente aggiornato e collegato il cavo Ethernet.

ERCOLINO ha scritto:
Aggiornato primo post.

I dati si trovano nel menù del decoder ,assieme alla versione sw ecc...
no non ce l'ho....i dati del decoder hanno tutto tranne la versione dei drivers.... :icon_rolleyes:

[edit]
ooopppss come non detto...dovevo far scorrere la lista dei dati :)

ho la versione 0.1.089

Pe.pe+ ha scritto:
Stesso problema. Mysky nuovo, solamente aggiornato e collegato il cavo Ethernet.

Anche il mio e' nuovo. Comunque da allora, circa 5 giorni, non si e' piu' bloccato. Non ho l'hd originale.

Vladimiro ha scritto:
Allora non sono il solo. Chissà se è successo ad altri. :doubt:
E' successo anche a me. Per caso hai anche tu un televisore samsung?? Io ho risolto attaccando il cavetto HDMI ad un altro attacco del televisore (da HDMI1 a HDMI3). Sembra strano ma a me ha funzionato....

pedropablo ha scritto:
E' successo anche a me. Per caso hai anche tu un televisore samsung?? Io ho risolto attaccando il cavetto HDMI ad un altro attacco del televisore (da HDMI1 a HDMI3). Sembra strano ma a me ha funzionato....

Anche io ho un tv samsung. E' cominciato tutto quando ho messo il cavo hdmi di sky. Ora sto provando con un altro cavo hdmi, vediamo che succede.
Ho notato anche un'altra cosa: se con mysky acceso, accendo un'altra periferica hdmi (lettore bluray) e lo seleziono dal menu della tv, quando torno a selezionare l'ingresso hdmi dove è collegato il mysky, trovo il decoder con lo sfondo rosa e la scritta: "Autenticazione HDCI (qualcosa del genere) non riuscita, collegare la presa scart", premere esc. Ma in realtà il decoder è bloccato e devo staccare e riattacare la spina.
Adesso con cavo hdmi "non sky" ho fatto svariate prove ma non è più successo.
Se ci sono novità vi faccio sapere.

P.S.
Se avete la possibilità fate dei test con cavi hdmi non sky.

Vladimiro ha scritto:
Anche io ho un tv samsung. E' cominciato tutto quando ho messo il cavo hdmi di sky. Ora sto provando con un altro cavo hdmi, vediamo che succede.
Ho notato anche un'altra cosa: se con mysky acceso, accendo un'altra periferica hdmi (lettore bluray) e lo seleziono dal menu della tv, quando torno a selezionare l'ingresso hdmi dove è collegato il mysky, trovo il decoder con lo sfondo rosa e la scritta: "Autenticazione HDCI (qualcosa del genere) non riuscita, collegare la presa scart", premere esc. Ma in realtà il decoder è bloccato e devo staccare e riattacare la spina.
Adesso con cavo hdmi "non sky" ho fatto svariate prove ma non è più successo.
Se ci sono novità vi faccio sapere.

P.S.
Se avete la possibilità fate dei test con cavi hdmi non sky.

E' un vecchio problema, che ogni tanto si ripresenta, soprattutto con i tv samsung, che riguarda il sistema di protezione HDCP.

MI hanno appena consegnato questo decoder per il MV. Unico appunto (per ora): davvero brutto :D

Indietro
Alto Basso