In Rilievo Decoder BSkyB DRX890i e BSkyB 890 (Versione Sw 513.098.22.f9 del 14/08/2020)

goldenboy1891 ha scritto:
Ho bskyb di ultima generazione, 500gb, e non riesco ad accedere all'interattività di sky sport24 hd. Come mai?

stesso problema. solo su questo canale. a volte funziona altre no

a questo punto dipende da loro...

;)

Quale HDD è quello giusto ?

magicmagic ha scritto:
Detto questo, sono molto soddisfatto di questo decoder, considerando che ci ho pure sostituito l'hard disk.

Puoi dare dettgli su quale HDD hai usato ? Marca, rpm,dimensione (1 TB o 2 TB ?) ... se hai anche la sigla meglio...
Moltissimi con il bskyb lamentano malfunzionamenti dopo il cambio HDD.
Grazie.

Ieri sera verso le 22:30 attraverso l' aggiornamento manuale il decoder si è aggiornato alla versione sw 90.002.13.2e

Da quel che ho capito questo aggiornamento dovrebbe servire per limitare le registrazioni e le funzionalità pvr , su quei canali del dtt che non hanno l' epg settimanale , per il resto la grafica e tutto il resto , è rimasto tutto uguale , a parte la possibilità di inserire lo stand-by automatico o manuale

Visto il thread di caspio ho fatto un agg. manuale stamattina.

Software: 90.002.13.2e
EPG: PDL1.3_46.0.13.1

Ho risolto sia il bug delle locandine che l'interattività su skysport :D
Alice20M sempre in pppoe ;)

Io e mamma abbiamo rispettivamente myskyhd da 320gb e 500gb. Vorremmo invertire i decoder visto che lei registra molto meno rispetto a me. Abbiamo un unico abbonamento visto che viviamo insieme.

Questo scambio di decoder é possibile? Non é che le Smart card potrebbero creare dei problemi visto che abbiamo i decoder collegati alla rete Ethernet per SKY on demand?

E' una follia totale!!! Ho appena controllato e con il nuovo aggiornamento non consente piu' di registrare dai canali HD del DTT (Italia1 HD e RAI HD) perche' privi di EPG settimanale. Alltro bel regalo di Sky....:mad:

zichichi ha scritto:
assurdo, ma nemmeno se si imposta la registrazione manuale?
No!! I canali del DTT senza EPG settimanale sono trattati alla pari di quelli da 800 in poi e come quelli da 9600 in poi...

Ultima modifica:
ati ha scritto:
Visto il thread di caspio ho fatto un agg. manuale stamattina.

Ho risolto sia il bug delle locandine che l'interattività su skysport :D
Alice20M sempre in pppoe ;)

Bene ,vediamo se anche altri confermano la risoluzione del bug delle locandine

Che versione driver ha ora?

pedropablo ha scritto:
No!! I canali del DTT senza EPG settimanale sono trattati alla pari di quelli da 800 in poi e come quelli da 9600 in poi...
Nooo sta cosa è allucinante, registravo sempre i gp su rai hd. Per fortuna stanotte non mi ha aggiornato altrimenti mi perdevo le qualifiche.

goldenboy1891 ha scritto:
Io e mamma abbiamo rispettivamente myskyhd da 320gb e 500gb. Vorremmo invertire i decoder visto che lei registra molto meno rispetto a me. Abbiamo un unico abbonamento visto che viviamo insieme.

Questo scambio di decoder é possibile? Non é che le Smart card potrebbero creare dei problemi visto che abbiamo i decoder collegati alla rete Ethernet per SKY on demand?

Nessuno mi sa rispondere?

Scopro ora che sui canali senza EPG settimanale non si puo' neanche piu' attivare la Pausa TV....

Aggiornato! Ho provato l'interattività su sky sport 24 ma dopo averla caricata mi torna indietro al canale.Per le locandine al momento ancora devo comprare le powerline :D

Versione Driver: 0.2.101

@ercolino: dove la trovo la versione del driver?

@wil: la prima volta fa così. Riprova e vedi se stavolta funziona l'active ;)

ati ha scritto:
@ercolino: dove la trovo la versione del driver?

@wil: la prima volta fa così. Riprova e vedi se stavolta funziona l'active ;)

Funziona! :D

Comunque la versione del driver lo trovi nella stessa sezione dei dati del decoder.Basta che spingi il tasto P+ sul telecomando ;)

Indietro
Alto Basso