goldenboy1891 ha scritto:Ho bskyb di ultima generazione, 500gb, e non riesco ad accedere all'interattività di sky sport24 hd. Come mai?
stesso problema. solo su questo canale. a volte funziona altre no
a questo punto dipende da loro...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
goldenboy1891 ha scritto:Ho bskyb di ultima generazione, 500gb, e non riesco ad accedere all'interattività di sky sport24 hd. Come mai?
Anche il reset con guida TVTrotto_81 ha scritto:Avete già provato a staccare l'alimentazione?
magicmagic ha scritto:Detto questo, sono molto soddisfatto di questo decoder, considerando che ci ho pure sostituito l'hard disk.
No!! I canali del DTT senza EPG settimanale sono trattati alla pari di quelli da 800 in poi e come quelli da 9600 in poi...zichichi ha scritto:assurdo, ma nemmeno se si imposta la registrazione manuale?
ati ha scritto:Visto il thread di caspio ho fatto un agg. manuale stamattina.
Software: 90.002.13.2e
EPG: PDL1.3_46.0.13.1
Ho risolto sia il bug delle locandine che l'interattività su skysport
Alice20M sempre in pppoe![]()
Nooo sta cosa è allucinante, registravo sempre i gp su rai hd. Per fortuna stanotte non mi ha aggiornato altrimenti mi perdevo le qualifiche.pedropablo ha scritto:No!! I canali del DTT senza EPG settimanale sono trattati alla pari di quelli da 800 in poi e come quelli da 9600 in poi...
goldenboy1891 ha scritto:Io e mamma abbiamo rispettivamente myskyhd da 320gb e 500gb. Vorremmo invertire i decoder visto che lei registra molto meno rispetto a me. Abbiamo un unico abbonamento visto che viviamo insieme.
Questo scambio di decoder é possibile? Non é che le Smart card potrebbero creare dei problemi visto che abbiamo i decoder collegati alla rete Ethernet per SKY on demand?
ati ha scritto:@ercolino: dove la trovo la versione del driver?
@wil: la prima volta fa così. Riprova e vedi se stavolta funziona l'active![]()