In Rilievo Decoder BSkyB DRX890i e BSkyB 890 (Versione Sw 513.098.22.f9 del 14/08/2020)

Bene! Siamo già in due :D
Nessun altro a cui non interessa registrare (o meglio raihd non è irradiato e ita1hd ha il segnale basso) raiHD e italia1HD che aggiorna?

Ah confermo il driver: 0.2.101 ;)

ho notato che selezionando l'OD dal tasto rosso, automaticamente entra nel "scelti per te" (come prima) ma ora non è più necessario premere esc, per entrare nel "vero" OD. basta scendere con le frecce

(almeno una cosa "buona")

anche a me si è aggiornato automaticamente questa notte! noto che con questo aggiormaneto il decoder è piu reattivo e finalmente hanno risolto anche l'audio al cambio canale (tra canali hd) che si staccava da dolby digital per poi riagganciarsi...(con home teathre) e tra l altro trovo anche piu veloce il cambio canale!! ottimo lavoro sky:D

Da quando ho questo decoder rilevo frequentissimi problemi con le registrazioni su Eurosport HD ed Eurosport 2 HD: se su Eurosport HD le registrazioni si perdono (nel senso che metto qualcosa in registrazione e la registrazione non compare poi in MySky, anche se era iniziata), addirittura su Eurosport 2 HD non solo le registrazioni mancano, ma, a volte, anche se portate a termine senza alcun messaggio d'errore, non vengono riprodotte, causando il blocco del decoder, con l'unica soluzione dello stacco di corrente.

Sottolineo che il segnale sui 2 canali è buono, per cui se li guardo in diretta non ho alcun problema.

Imputavo parte dei problemi alla GuidaTv presente sui 2 canali in questione, ma il fatto delle registrazioni che impallano il decoder sembra escludere questa evenienza.

E' capitato a qualcun altro?

Piccolo problema: ho appena fatto l'aggiornamento ma l'interattività non va!
Cioè se provo ad andare su ss24HD e premo il verde, diventa tutto nero e poi torna indietro...

mighty mom ha scritto:
Piccolo problema: ho appena fatto l'aggiornamento ma l'interattività non va!
Cioè se provo ad andare su ss24HD e premo il verde, diventa tutto nero e poi torna indietro...

Al primo colpo dopo l'agg. fa così. Riprova adesso e dovrebbe funzionare ;)

io aggiornato poco fà.. tutto ok (manualmente)
solo che vorrei capire perchè a certi avviene automatico l'aggiornamento e certi dovrebbero farlo a manina??
può essere anche che si è aggiornato autom. prima e non me ne sono accorto di nulla...

shoxblackify ha scritto:
io aggiornato poco fà.. tutto ok (manualmente)
solo che vorrei capire perchè a certi avviene automatico l'aggiornamento e certi dovrebbero farlo a manina??
può essere anche che si è aggiornato autom. prima e non me ne sono accorto di nulla...

Scadenzano gli aggiornamenti automatici "a ondate", in funzione del numero di smart card. Quindi può passare qualche giorno tra la messa OTA dell'aggiornamento e l'aggiornamento vero e proprio del decoder. E' normale.

Ciao,

Ice

Moltissimi altri canali del digitale terrestre, oltre a quelli in hd (rai1 italia1), non sono più registrabili: la7, sat2000 e molti altri.

tols ha scritto:
Moltissimi altri canali del digitale terrestre, oltre a quelli in hd (rai1 italia1), non sono più registrabili: la7, sat2000 e molti altri.

Da quello che ho capito tutti i canali che non hanno EPG settimanale. Ma neppure la7 ce l'ha???

Ciao,

Ice

iceman2 ha scritto:
Da quello che ho capito tutti i canali che non hanno EPG settimanale. Ma neppure la7 ce l'ha???

Ciao,

Ice

In questo momento la7 non ha l'EPG settimanale...............non capisco come mai :crybaby2:

Rimasto il problema dei microblocchi e a me, nonostante i reset, le locandine dei film "scelti per te", quindi già su HDD, si aprono più lentamente di prima...

dopo aggiornamento disconnessioni sky on demand

Ha fatto l'aggiornamento in automatico; prima per settimane non ho mai avuto problemi con sky on demand, mentre da quando ha fatto l'ultimo agg. è già la seconda volta che trovo il decoder disconnesso dall'on demand con il simbolo lampeggiante.
Ho risolto staccando la spina di corrente e riavviando il decoder.
Altri hanno avuto lo stesso problema?
Grazie

Lunax ha scritto:
Ha fatto l'aggiornamento in automatico; prima per settimane non ho mai avuto problemi con sky on demand, mentre da quando ha fatto l'ultimo agg. è già la seconda volta che trovo il decoder disconnesso dall'on demand con il simbolo lampeggiante.
Ho risolto staccando la spina di corrente e riavviando il decoder.
Altri hanno avuto lo stesso problema?
Grazie

si! leggi il mio post http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=149893

xarabas ha scritto:
Rimasto il problema dei microblocchi e a me, nonostante i reset, le locandine dei film "scelti per te", quindi già su HDD, si aprono più lentamente di prima...

Confermo i microblocchi che per me sono la rottura maggiore e si verificano solo quando guardi live !!!!!! :mad: :mad:

Succede anche a voi che dopo quest'ultimo aggiornamento per scaricare un contenuto dall'On Demand occorra almeno il doppio del tempo?
Ieri ho dovuto stoppare e riprendere il download e staccare e riattaccare la spina ... dava "disponibile" dopo circa un'ora .. dopo lo stacca-attacca il tempo è sceso a 10 minuti.
Ho la 20 Mega con 18 effettivi in down e col precedente software il tutto era disponibile dopo circa 1 minuto...

Indietro
Alto Basso