Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mighty mom ha scritto:Piccolo problema: ho appena fatto l'aggiornamento ma l'interattività non va!
Cioè se provo ad andare su ss24HD e premo il verde, diventa tutto nero e poi torna indietro...
shoxblackify ha scritto:io aggiornato poco fà.. tutto ok (manualmente)
solo che vorrei capire perchè a certi avviene automatico l'aggiornamento e certi dovrebbero farlo a manina??
può essere anche che si è aggiornato autom. prima e non me ne sono accorto di nulla...
tols ha scritto:Moltissimi altri canali del digitale terrestre, oltre a quelli in hd (rai1 italia1), non sono più registrabili: la7, sat2000 e molti altri.
iceman2 ha scritto:Da quello che ho capito tutti i canali che non hanno EPG settimanale. Ma neppure la7 ce l'ha???
Ciao,
Ice
Lunax ha scritto:Ha fatto l'aggiornamento in automatico; prima per settimane non ho mai avuto problemi con sky on demand, mentre da quando ha fatto l'ultimo agg. è già la seconda volta che trovo il decoder disconnesso dall'on demand con il simbolo lampeggiante.
Ho risolto staccando la spina di corrente e riavviando il decoder.
Altri hanno avuto lo stesso problema?
Grazie
xarabas ha scritto:Rimasto il problema dei microblocchi e a me, nonostante i reset, le locandine dei film "scelti per te", quindi già su HDD, si aprono più lentamente di prima...