In Rilievo Decoder BSkyB DRX890i e BSkyB 890 (Versione Sw 513.098.22.f9 del 14/08/2020)

Sono Ritornato e non ho trovato l'aggiornamento l'ho forzato e dopo 3 volte si è fatto ;) Bellissima anche se x ora la trovo confusionaria,questione di abitudine!

Fatto anche la pulizia della ram e già prima non avevo mai avuto problemi di assenza di segnala
 
Io lo devo ankora attaccare ad interne....Stasera lo provo e vi faccio sapere :)

Cmq seguite il consiglio di MarcoBremb...la pulizia ram serve sempre....;) il decoder si velocizza in tutto e per tutto...:)
 
Ho appena eseguito l'aggiornamento manuale, la nuova Guida TV e le funzionalità dei vari menu in generale sono ottimi, nettamente migliori rispetto alla precedente versione.
L'EPG è anche velocissima :5eek:

Ci si deve abituare al nuovo layout ma mi sembra un grosso passo avanti.
 
Ho contattato il Servizio clienti di Sky specificando il modello del mio MYSKYHD (BSkyB drx890i-C) e mi hanno risposto che l'aggiornamento automatico è previsto dal 12 marzo 2012 e nel caso questo non avvenisse di eseguirlo manualmente a partire dal 31 marzo 2012.

Mah...
 
Ciao,

da me ancora "nessun segnale". Ho fatto l'aggiornamento oggi a mezzogiorno e adesso ho provato di pulire la RAM - niente. Avete qualche idea?
Il nuovo EPG posso vedere, ma non funziona niente. Si puó aggiornare la software ancora una volta? E come?
 
@banhuc prova a staccare la corrente e riattaccarla..dovresti risolvere il problema del segnale
 
Non riesco a fare la ricerca altri canali SAT.
Mi dice informazioni non disponibili e non mi mette gli altri canali SAT.

A me servono... che faccio?
 
a me va bene per fortuna il decoder....Speriamo duriiii ;)

P.S. il decoder è diventato più sensibile....con la scansione degli altri canali prende molti più canali di prima...ora le frequenze che scansiona sono 52 :)
 
magico_bari ha scritto:
a me va bene per fortuna il decoder....Speriamo duriiii ;)

P.S. il decoder è diventato più sensibile....con la scansione degli altri canali prende molti più canali di prima...ora le frequenze che scansiona sono 52 :)
Boh... chissà perchè a me non vanno...
 
magico_bari ha scritto:
pensa che con il nuovo aggiornamente prendo pure rai hd anke se criptato...
Allora aspetto altri errori dalla Rai per decriptare Rai HD come è successo nei giorni scorsi :D
 
aggiornato al primo colpo manualmente
la guida e' molto piu' semplice
ma il mysky di dimensioni ridotte e' piu' scomodo no?

ho letto che ora lo possiamo connettere ad internet per votare..
ha il dhcp a bordo? basta collegare il cavo lan quindi?
 
Indietro
Alto Basso