In Rilievo Decoder BSkyB DRX890i e BSkyB 890 (Versione Sw 513.098.22.f9 del 14/08/2020)

L' ho aggiornato pure io .. vedremo .. specialmente per quel bug che le registrazioni quando le mandavi avanti o indietro andavano indietro di tipo 20 minuti ..
Comunque non e' manco apparsa la solita scritta che avevo aggiornato il decoder ... ma ho controllato e sia software che epg sono nuove .

Si è aggiornato anche a me, sono andato nei dati e risulta la nuova versione, se non leggevo qui sul forum non lo sapevo nemmeno... ma volevo chiedervi ma la versione driver dove la leggo?

masterninja ha scritto:
Si è aggiornato anche a me, sono andato nei dati e risulta la nuova versione, se non leggevo qui sul forum non lo sapevo nemmeno... ma volevo chiedervi ma la versione driver dove la leggo?
potrete dirmi la nuova versione per favore? Ma cambiamenti ce ne sono?

Hanno risolto il bug della DK? Io non riesco a fare la scansione dei canali del digitale....

A me ancora non se aggiornato.

Ma da quando avete aggiornato, avete notato se appare ancora il messaggio di mancanza di segnale ?

A me lo fa in continuazione.

Grazie.

Ho già segnalato con altro post le difficoltà che mi ha creato il nuovo aggiornamento (immagine bloccata se accendo prima il decoder e poi la TV). Non ho più problemi invece per rivedere le registrazioni: ossia non ci sono più quei salti all'indetro che rendevano fastidioso rivedere i programmi registrati

Ma con questo aggiornamento hanno ridotto i consumi?

Cioè se prima l’alimentatore non ce la faceva e quindi si avevano blocchi, assenza segnale, registrazione fallite, ora funzionerebbe?

Sto decidendo se farmi cambiare l’alimentatore e magari anche il decoder, ma sapessi che tra una settimana mandano anche l’aggiornamento al Samsung e magicamente tutto si risolve, avrei potuto aspettare.

Per quanto mi riguarda persiste solo il bug del nessun segnale , per il resto sembra tutto ok

Anche a me il solito problema - Nessun Segnale Dalla Parabola.

Il mio decoder ancora non si e aggiornato con il nuovo software.

E rimasto a - VERSIONE SOFTWARE - 73.044.1c

Volevo sapere se a qualcuno con La Nuova Versione - 73.063.20, il problema di Assenza Segnale e scomparso ?

Grazie.

Anche il problema assenza di segnale dipende dall'alimentatore visto che il tuner non riceve abbastanza corrente per funzionare quando la richiesta generale e' maggiore (spiegazione "terra terra"), se l'aggiornamento non risolve il discorso dell'hard disk e della richiesta di corrente (cosa che vedo dura visto che Sky fino a che non glielo dicevamo noi non si era nemmeno accorta di questa cosa e non aveva la minima idea di perche' si verificassero i bug) questo problemi si avranno sempre, salvo cambiando l'alimentatore

il fatto del nessun segnale dalla parabola dipende dallo spostemento automatico del tuner...tutti coloro che non hanno quel problema è perchè hanno 2 cavi attaccati

Personalmente anche con due cavi attaccati avevo il problema prima di sostituire l'alimentatore, poi se questo caso e' diverso non so

il problema di assenza di segnale l ho riscontrato così: prima dell aggiornamento
avevo assenza di segnale quando facevo zapping su sky passionhd e su sky calcio 2 3 4hd..... e poi su alcuni canali di documentari hd che ora non ricordo.

il problema si presentava quanto scorrevo i canali in avanti o all indietro, non si presentava sempre però era abbastanza frequente

per risolvere l assenza di segnale a me bastava semplicemente tornare indietro di un canale e poi ritornare sul canale che dava assenza di segnale. solitamente il problema si risolveva e magicamente ed il canale si vedeva perfettamente.

dopo l aggiornamento i problemi di assenza di segnale sui sudetti canali sono spariti
ho solo qualche volta un problema di assenza di segnale su eurosport2 hd ma si risolve da solo (non ho bisogno di cambiare canale e rimetterlo) aspettando 3 secondi circa.

il problema di assenza di segnale (ho un solo cavo) è andato via con l'aggiornamento.
ora, da un pò di tempo, però il decoder si spegne da solo.
non frantiendetemi, non è il caso del decoder che va in stand by, in quanto questo si blocca.
cerco di spiegarmi meglio.
il decoder resta acceso, con il led verde, ma è come se fosse spento.
a video spunta la dicitura ricerca del segnale...

per farlo ripartire non posso usare l telecomando ma devo staccare la presa di corrente

il caso è noto anche ad altri o solo a me?

sapete qual'è il problema?

Anche a voi su SS3HD vi esce il pallino verde con scritto Gol Parade?

E'strano che ci sia... infatti sul mio SkyHD Pace c'è solo il pallino verde senza la scritta Gol Parade (infatti non ci deve essere).

Non vorrei che ci sia solo il mio decoder.

Indietro
Alto Basso