marcobremb
Digital-Forum Friend
Allora solo il BskyB ha questo "problema"magico_bari ha scritto:c'è anke me....
risolveranno.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Allora solo il BskyB ha questo "problema"magico_bari ha scritto:c'è anke me....
scusate se mi auto quoto ma... qualcuno sa dirmi qualcosa su quanto scritto sopra??? grazie ragazziadp1977 ha scritto:Ciao a tutti, scusate se la domanda può sembrare stupida...
Tutti i decoder hanno problemi con l'alimentatore o soltanto alcuni modelli?
Ve lo chiedo perchè sono un nuovo abbonato e sto aspettando la chiamata del tecnico... Almeno so di che morte devo morire![]()
A proposito di chiamata del tecnico: avendo richiesto l'abbonamento online, dopo quanti giorni mi contatterà il tecnico?
Grazie ragazzi!![]()
ati ha scritto:Per quanto riguarda il decoder io NON ho il problema dell'alimentatore.
Mi capitava spesso "assenza di segnale" (col segnale al massimo) prima dell'aggiornamento alla nuova epg. Ora hanno risolto quel problema ma ne sono apparsi altri
Per la seconda parte non saprei aiutarti, io avevo fatto richiesta telefonica ma penso che in settimana ti chiami per fissare l'appuntamento![]()
sguggik ha scritto:Si , qualche giorno ...... tranquillo !
Comunque con il decoder+alimentatore "Nuovo" i problemi dovrebbero essere minori .
Facci sapere quando avrai il tutto !
Un saluto
adp1977 ha scritto:Mi ha appena chiamato SKY e il tecnico viene sabato!!!
Domanda stupida... Quando porterà i cavi dal tetto fino al mio appartamento, come si comporterà con il frutto della presa?
Mi spiego meglio... io attualmente non ho un frutto predisposto per l'antenna satellitare e quindi mi chiedevo come avrebbero fatto...
fabio656 ha scritto:appena portato a casa...dopo l'aggiornamento, partiamo subito con un bel "nessun segnale dalla parabola" e primo reset....![]()
![]()
![]()
civostra che software demme**a che avete fatto..............

adp1977 ha scritto:Avendo richiesto l'abbonamento nella settimana in cui era gratuito anche l'adeguamento dell'impianto.
Nel mio caso dovranno "solo" tirare il cavo dal tetto fino al mio appartamento.
la signorina che mi ha chiamato mi ha detto che dovrò dare al tecnico solo i 29 euro di anticipo che mi verranno poi' ridati in fattura.
Speriamo bene...