In Rilievo Decoder BSkyB DRX890i e BSkyB 890 (Versione Sw 513.098.22.f9 del 14/08/2020)

mi sono stancato del fatto programmo eventi dal pc e su mio mysky non li registra! se lo fa a volte spariscono:mad:

Mi hanno dato questo decoder come multivision: è incredibile, è pieno di bug. Rispetto al Pace che ho come primo decoder non c'è paragone. Per vedere un programma registrato andando avanti col FF sono diventato idrofobo, continuava a uscire dal programma o a tornare alla videata iniziale del mysky. Uno strazio.

Ciao a tutti, scusate se la domanda può sembrare stupida...

Tutti i decoder hanno problemi con l'alimentatore o soltanto alcuni modelli?

Ve lo chiedo perchè sono un nuovo abbonato e sto aspettando la chiamata del tecnico... Almeno so di che morte devo morire :D

A proposito di chiamata del tecnico: avendo richiesto l'abbonamento online, dopo quanti giorni mi contatterà il tecnico?

Grazie ragazzi! ;)

adp1977 ha scritto:
Ciao a tutti, scusate se la domanda può sembrare stupida...

Tutti i decoder hanno problemi con l'alimentatore o soltanto alcuni modelli?

Ve lo chiedo perchè sono un nuovo abbonato e sto aspettando la chiamata del tecnico... Almeno so di che morte devo morire :D

A proposito di chiamata del tecnico: avendo richiesto l'abbonamento online, dopo quanti giorni mi contatterà il tecnico?

Grazie ragazzi! ;)
scusate se mi auto quoto ma... qualcuno sa dirmi qualcosa su quanto scritto sopra??? grazie ragazzi

Per quanto riguarda il decoder io NON ho il problema dell'alimentatore.
Mi capitava spesso "assenza di segnale" (col segnale al massimo) prima dell'aggiornamento alla nuova epg. Ora hanno risolto quel problema ma ne sono apparsi altri :D

Per la seconda parte non saprei aiutarti, io avevo fatto richiesta telefonica ma penso che in settimana ti chiami per fissare l'appuntamento ;)

ati ha scritto:
Per quanto riguarda il decoder io NON ho il problema dell'alimentatore.
Mi capitava spesso "assenza di segnale" (col segnale al massimo) prima dell'aggiornamento alla nuova epg. Ora hanno risolto quel problema ma ne sono apparsi altri :D

Per la seconda parte non saprei aiutarti, io avevo fatto richiesta telefonica ma penso che in settimana ti chiami per fissare l'appuntamento ;)

Grazie mille Ati!!! 😄

Si , qualche giorno ...... tranquillo !
Comunque con il decoder+alimentatore "Nuovo" i problemi dovrebbero essere minori .
Facci sapere quando avrai il tutto !
Un saluto

sguggik ha scritto:
Si , qualche giorno ...... tranquillo !
Comunque con il decoder+alimentatore "Nuovo" i problemi dovrebbero essere minori .
Facci sapere quando avrai il tutto !
Un saluto

vi aggiorno appena possibile! ;)

Mi ha appena chiamato SKY e il tecnico viene sabato!!!

Domanda stupida... Quando porterà i cavi dal tetto fino al mio appartamento, come si comporterà con il frutto della presa?

Mi spiego meglio... io attualmente non ho un frutto predisposto per l'antenna satellitare e quindi mi chiedevo come avrebbero fatto...

ma adesso il vostro decoder rimane sempre acceso o l'hard disk si spegne?

adp1977 ha scritto:
Mi ha appena chiamato SKY e il tecnico viene sabato!!!

Domanda stupida... Quando porterà i cavi dal tetto fino al mio appartamento, come si comporterà con il frutto della presa?

Mi spiego meglio... io attualmente non ho un frutto predisposto per l'antenna satellitare e quindi mi chiedevo come avrebbero fatto...

Occhio che alcune cose non sono comprese nel costo di adeguamento/installazione dell'impianto, quindi chiedi prima cosa farà e se ci saranno dei costi aggiuntivi e poi decidi.

Avendo richiesto l'abbonamento nella settimana in cui era gratuito anche l'adeguamento dell'impianto.

Nel mio caso dovranno "solo" tirare il cavo dal tetto fino al mio appartamento.

la signorina che mi ha chiamato mi ha detto che dovrò dare al tecnico solo i 29 euro di anticipo che mi verranno poi' ridati in fattura.

Speriamo bene...

Azz... adesso mi avete fatto venire il dubbio...

per quanto possa servire ho anche la trascrizione di una chat con un'operatrice di SKY che mi assicurava l'adeguamento GRATUITO dell'impianto... Domani provo a richiamare il tecnico e vi faccio sapere! :icon_rolleyes:

preso un BSKYB al posto del 990V ultradifettoso...pseriamo bene...........

appena portato a casa...dopo l'aggiornamento, partiamo subito con un bel "nessun segnale dalla parabola" e primo reset.... :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

civostra che software demme**a che avete fatto..............

fabio656 ha scritto:
appena portato a casa...dopo l'aggiornamento, partiamo subito con un bel "nessun segnale dalla parabola" e primo reset.... :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

civostra che software demme**a che avete fatto..............

Controlla bene, nella scatola dovrebbe esserci anche un rosario :badgrin:

ahahhahaahah....è un difetto assai noto ormai con questo bskyb :(...@fabio656 hai un solo cavo attaccato al decoder???

adp1977 ha scritto:
Avendo richiesto l'abbonamento nella settimana in cui era gratuito anche l'adeguamento dell'impianto.

Nel mio caso dovranno "solo" tirare il cavo dal tetto fino al mio appartamento.

la signorina che mi ha chiamato mi ha detto che dovrò dare al tecnico solo i 29 euro di anticipo che mi verranno poi' ridati in fattura.

Speriamo bene...

Ma io non ho detto che l'installazione/adeguamento non è gratuita, ma che alcune cose non sono comprese, tipo il cavo sotto traccia, la presa e muro, ecc.

Indietro
Alto Basso