In Rilievo Decoder BSkyB DRX890i e BSkyB 890 (Versione Sw 513.098.22.f9 del 14/08/2020)

codice errore 35b

ragazzi come mai ogni volta che faccio un test con il tasto rosso poi mi da questo errore e mi dice nessun segnale dalla parabola.
lo stesso (nessun segnale dalla parabola) me l'ha dato dopo 3 o 4 giorni che l'ho tenuto spento.
mi tocca così staccare il cavo della parabola da dietro il decoder (ho un solo cavo) ed inserirlo nell'altro spinotto vuoto.
faccio sempre così.
suggerimenti ???
invece il segnale con il dig. terr. va tutto bene.
grazie.

Ciao a tutti, mi rivolgo a chi ha questo decoder da tempo con abbonamento ai pacchetti sport e calcio... ma l'audio delle partite di serie a e champions sui canali hd è in dolby digital 5.1 oppure in altri formati?Grazie.

Ultima modifica:
A me continua a diventare blu ogni tanto mentre guardo un canale!

L'audio continua a sentirsi, e lo fa a random... Bah!

Si anche a me ogni tanto fa degli schermi blu, ma sempre in diretta.
Se invece vedo una registrazione quel problema non lo da...

Questo ultimo agg fa gli schermi blu, invece prima avevo una versione vecchia e si bloccava l'immagine, speriamo che il prossimo sia la volta buona... se qualcuno potesse informare sky del problema ci farebbe un favore...

alf69mi ha scritto:
Si anche a me ogni tanto fa degli schermi blu, ma sempre in diretta.
Se invece vedo una registrazione quel problema non lo da...

Questo ultimo agg fa gli schermi blu, invece prima avevo una versione vecchia e si bloccava l'immagine, speriamo che il prossimo sia la volta buona... se qualcuno potesse informare sky del problema ci farebbe un favore...

Sky ci legge, il problema è che non lo fixano il suddetto bug.
Comunque è vero, i microblocchi non ci sono più, ma ci sono queste schermate blu :eusa_wall:

pacodigi ha scritto:
Ciao a tutti, mi rivolgo a chi ha questo decoder da tempo con abbonamento ai pacchetti sport e calcio... ma l'audio delle partite di serie a e champions sui canali hd è in dolby digital 5.1 oppure in altri formati?Grazie.

Nessuno che mi sappia rispondere per favore?Grazie.

pacodigi ha scritto:
Nessuno che mi sappia rispondere per favore?Grazie.

Si le partite di serie A e Champions vengono trasmesse in dolby 5.1 almeno cosi era l'anno scorso (premetto avevo il decoder pace 850 però non cambia nulla con il bskyb a livello audio)

Intanto grazie per la risposta...quindi è normale che per adesso sui canali sport hd e calcio hd se guardo una partita non mi dà il dolby digital 5.1?

non so se c'entra col decoder ma ieri per la prima volta ho scoperto che col rapporto aspetto 16:9 sul mio lg 32 pollici lcd non vedevo tutta l'immagine -.-''
mettendo un impostazione chiamata "solo ricerca" tra 4:3, 16:9, zoom ecc ecc ora vedo tutti i bordi, me ne sono accorto ieri sera durante terzo tempo olimpico, non vedevo le scritte che passavano sotto
quindi ho sempre visto diciamo "zoomato" ora dovrei vedere un HD migliore giusto?
mah non capisco, ma HD non è 16:9?che è quel solo ricerca bah

A me le schermate blu le ha fatte anche nei canali Cinema HD. :D
Credevo che fosse un problema solo mio ma vedo che non è così...

pacodigi ha scritto:
Intanto grazie per la risposta...quindi è normale che per adesso sui canali sport hd e calcio hd se guardo una partita non mi dà il dolby digital 5.1?

Mi confermate questa cosa?:eusa_think:

molotino ha scritto:
Ci stiamo battendo da tempo vs. Sky (telefono, mail, forum ecc...) ma non si degnano di fixare il bug :eusa_wall:

pacodigi ha scritto:
Si è normale perché devi attivarlo nel menu:
Configura -> Audio -> Formato audio HDMI -> Dolby Digital

Ultima modifica:
molotino ha scritto:
Bisogna dire che sono abbastanza fastidiose, almeno fossero state "Nere".
Ma non ci devono proprio essere: nè gli scatti, nè le schermate di alcun colore :eusa_wall:

Ma tanto SKYFO dorme... da tempo non risolve manco un bug :mad:

osucci ha scritto:
Si è normale perché devi attivarlo nel menu:
Configura -> Audio -> Formato audio HDMI -> Dolby Digital

Ok grazie.Quindi quando inizierà il campionato e la champions posso anche mettere su automatico giusto?

molotino ha scritto:
A me lo fa col Pace 865, pensa tu.

Indietro
Alto Basso