allora sono appena stato allo sky service per tentare di ricambiare decoder principalmente per il problema del hard disk rumoroso ( che per loro dicono di non sentire nulla ), il myskyhd che avevo sostituito precedentemente non faceva rumore l'hard disk, ho fatto notare che anche questo secondo decoder in negozio ha il problema del falso errore di segnale che si presenta nel cambio canali ed è capitato anche al loro negozio, che dopo una cinquantina di canali nel cambio canali appariva l'errore anche dopo 100 oppure dopo una ventina di volte che si cambiava canale, sono stato li circa 2 ore potevo stare anche mezz ora perchè l'errore lo ha fatto nella prima mezz ora, si sono impuntati di non cambiarmelo e l'hard disk rumoroso dicevano di non sentirlo, morale della favola hanno anche scritto un foglio che non ho firmato dove diceva che era funzionante, ovviamente hanno scritto il falso e non ho firmato nulla di quanto avevano scritto, perchè l'errore ce e si presenta anche da loro e quando si presenta un errore non può essere fatto passare un decoder per funzionante..
chiamato sky mi dicono che se voglio posso fare il cambio a pagamento e mi concedono uno sconto di 39 euro detratto in fattura che sarebbe il costo del cambio detratto in fattura, ovviamente di scritto non mandano nulla e ho specificato che non è la soluzione opportuna perchè devono scrivere tutto, perchè invece non mandare al negozio una pratica di cambio gratuito senza far apparire nulla in fattura ? , dicono che non esiste nulla di simile ma solo la detrazione in fattura, e non ho accettato
ho comunicato inoltre che il 31 luglio l'abbonamento si chiuderà e non mi vedranno piu come cliente nemmeno se mi fanno pagare 1 euro al mese
è una presa in giro continua questo sky non solo ho ricevuto un secondo decoder peggio con hard disk rumoroso ma i problemi di falso errore permangono e continuare a essere presi in giro da loro è una cosa ingiusta, io mi sento piu ad alti livelli di loro per questo l'unica mossa e la disdetta senza accettare sconti non vedo l'ora che si chiuda l'abbonamento a fine luglio e di restituire tutto indietro e mi auguro che sky perderà altri clienti e fallirà in italia cosi chiuderanno questi negozi appoggiati a loro per scrivere il falso e prendere in giro la povera gente che paga profumatamente il servizio su cui loro campano
inoltre al negozio deridono sul fatto che non e normale cambiare canali continuamente per seguire l'offerta di sky allora non è normale cambiare canali anche dopo 4 volte che a volte appare quel errore? e poi perchè non si dovrebbe cambiare canale continuamente devo vedere cosa ce di interessante da seguire per sintonizzarmi o no ? hanno pure circa 1000 canali devo pure avere la possibilità di cambiare canali senza errori , ma pensate un po a cosa arrivano a deridere il cliente
mai piu con sky !!