In Rilievo Decoder Digiquest Q30 Tivusat (Versione Sw D_01.40 del 07/08/2023)

Ciao a tutti.
Vorrei sapere come configurare il telecomando del decoder per comandare anche il TV.

Grazie in anticipo

Io ho seguito pari passo quello scritto nel manuale e cioè:
Tieni premuto il tasto Set finché la luce rossa non diventa più intensa, poi schiacci per esempio il tasto Vol+ e il LED comincia a lampeggiare, avvicini il telecomando della TV max 3cm(praticamente i 2 telecomandi si devono puntare a vicenda) e schiacci il Vol+ del telecomando della TV finché il LED rosso non rimane fisso e premi SET per confermare, ho dovuto provare più di una volta in effetti ma poi lo prende.. E rifai la procedura per gli altri

Risolto!

Il problema è che mio padre ha buttato via le istruzioni.
Comunque grazie al vostro aiuto sono riuscito a risolvere.
Grazie

Ultima modifica:
Domani 18 inizia l'altro passaggio di alcuni canali in dvd s2. Toccherebbe a ben 23 canai pubblici. Ora con le dovute accorgimenti fatti è cioè aggiornamento ota che non c'entra niente con questa discussione. E l'altro aggiornamento canali abilitati. Eccon dovrebbe domani vedere quei canali inseriti sena avere problemi oppure no? Per questo chiederei se eventualmente ci fossero problemi ad essere aiutati come sempre grazie;)

Ho letto di bollini rossi e gialli. Ma mi pare che in questo decoder non ci siamo o sbaglio

Come previsto i canali co sono ma non nella numerazioni Tivùsat. Idem per RaiNews che me lo trovo alla 1250. Almeno al mio. Alla 24 rai4 hd e alla 10rai4k. Che poi questo decoder è un hd. Per cui cosa c'entra Rai 4k? Ora Ercolino devo aspettare che si aggiustano da soli? Come l'altra volta

Per cui facendo Tivùsat scan non servirebbe a niente. Oppure aspetto, tanto sono canali che non utilizzo molto, giusto per averli nella lista Tivùsat. Certo che se il 31 visto il cambio di sistema da s a s2 per ben 7 canali i più seguiti. Allora se mai la farò. Anche se in questo caso immagino che non dovrei avere gli stessi problemi. Perché penso che la frequenza è la, sressa! O sbaglio?

Per cui facendo Tivùsat scan non servirebbe a niente. Oppure aspetto, tanto sono canali che non utilizzo molto, giusto per averli nella lista Tivùsat. Certo che se il 31 visto il cambio di sistema da s a s2 per ben 7 canali i più seguiti. Allora se mai la farò. Anche se in questo caso immagino che non dovrei avere gli stessi problemi. Perché penso che la frequenza è la, sressa! O sbaglio?

Puoi fare anche quella, ma ti consiglio di fare come ho detto ;)

Quella che ti ho detto io è quella completa

Ora puoi fare la risintonizzazione.

La Home Frequency è a posto.

Ultima modifica:
Si ma devi aspettare le 4.30 di domani mattina, cquando lo farà da solo.. Fallo adesso.. non avere paura :D
Grazie. Ma preferisco aspettare. Se quello che dici è vero Sperando per rispetto che ciò che mi stai dicendo non sia una bufola. Domani ti dirò

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso