• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Decoder Digiquest Q60-Q80-Q90 4K Hbbtv (DTT - Tivusat) (Vers Sw 95_03 del 14/12/2023)

Io spero che nella prox versione verrà migliorata la funzionalità di gestione dei canali, sia x quanto riguarda la gestione dei preferiti e sia x quanto riguarda tutto l'aspetto sposta canale/elimina canale... mi spiego meglio: dalla lista canali visualizzata sullo schermo dovrebbe essere possibile poter utilizzare tramite i tasti colorati la possibilità di mettere il canale visualizzato nei preferiti, oppure eliminarlo dalla lista e fare questo semplicemente sfogliando la lista dei canali (al momento la lista scorre ma il canale no); poi magari inserire prima della ricerca un menu di tipo allegato...


Se ricordo bene c´é un menu apposito per spostare i canali dove poi digiti il numero del canale dove si deve spostare, ebbene qua si possono digitare solo 3 cifre , quindi oltre il numero 999 non puoi andare , va da se che se hai un canale che si trova oltre il numero 1000 é bloccato e non lo puoi spostare

Secondo me basterebbe modificare in modo che si possa digitare le 4 cifre e poi sposti anche i canali oltre al numero mille dove vuoi tu anche da numero 1 al numero 999 , qua si sarebbero un sacco di canali vuoti non utilizzati dalla LCN di Tivüsat e poi ci sarebbe ancora la menata catastrofica che quando sposti i canali entro il numero 1000 questi si scambiano di canale , pazzesco coi sistemi moderni che abbiamo a disposizione oggi :eusa_wall:
 
bastrebbe semplicemente ke quando mi trovo su di un canale posso aprire un mini menu oppure premere un tasto x eliminare, spostare o inserire quel canale nei preferiti...
 
il settaggio video NON é stato fixato
in questi giorni si é automaticamente spostato un paio di volte

davvero ci speravo
ma é proprio cosí difficile o hanno tralasciato, almeno per il momento?
 
il settaggio video NON é stato fixato
in questi giorni si é automaticamente spostato un paio di volte

davvero ci speravo
ma é proprio cosí difficile o hanno tralasciato, almeno per il momento?

Hai una tv HD? Che impostazione metti?

Perchè non lasci Auto?
 
Hai una tv HD? Che impostazione metti?

Perchè non lasci Auto?
ne parlammo un bel po ricordi?
se metto su auto, mi invia 1080p
io invece ho bisogno di 1080i, peché processo poi il segnale a parte per avere resa MOLTO migliore

ma credo in generale dovrebbe essere sacrosanto avere possibilitá di cambiare settaggio video/audio come si vuole

l'audio aveva lo stesso problema, l'anno scorso, ma fu fixato con il SW precednete (86)
perché non possono aggiustare anche quello video?
ricordo mi dicesti ci stavano lavorando
 
ne parlammo un bel po ricordi?
se metto su auto, mi invia 1080p
io invece ho bisogno di 1080i, peché processo poi il segnale a parte per avere resa MOLTO migliore

ma credo in generale dovrebbe essere sacrosanto avere possibilitá di cambiare settaggio video/audio come si vuole

l'audio aveva lo stesso problema, l'anno scorso, ma fu fixato con il SW precednete (86)
perché non possono aggiustare anche quello video?
ricordo mi dicesti ci stavano lavorando

Quindi tu trovi migliore il 1080i o sbaglio?


@Ercolino Ma le app hbbtv della Rai o Mediaset chi le aggiorna l’operatore tv o la Digiquest?
 
bastrebbe semplicemente ke quando mi trovo su di un canale posso aprire un mini menu oppure premere un tasto x eliminare, spostare o inserire quel canale nei preferiti...

Spostare nei preferiti da menú si puó e cancellare canali anche , solo che poi quando vai sulla lista dei preferiti e vuoi cambiare canale con la freccia su / giu e OK ti ritorna dinuovo la lista di base e devi rifare la procedura iniziale premendo due tasti del telecomando

Perlomeno fino alla versione soft 086 era cosi

Con la nuova versione non so se é cambiato qualcosa in quanto non ho il decoder sottomano :)
 
Ultima modifica:
Ultima modifica:
Non posso aggiornare il decoder alla versione beta.

C'è qualcuno che ha fatto la prova con le registrazioni? Nel senso che dopo aver registrato un programma sottotitolato su RAI e Mediaset lo si rivede. I sottotitoli del file registrato sono "appaiati" con il parlato?

Poi, quando si mette l'epg fissa (per esempio ascoltando la Svizzera Classica) e cambia il programma, si aggiorna o si sovrappongono i caratteri?
 
Salve. Poco fa ho acceso il Q90 e ho scoperto che tutti i canali sat/ter avevano la numerazione sballata con le tv sballate dal 900 in poi. Tra l’altro le liste erano con pochi canali. Ho dovuto fare un reset di fabbrica, escludendo la sintonizzazione automatica a decoder spento.

Sarà un bug del nuovo fw beta? Che è potuto succedere?
 
Ultima modifica:
Dovresti lasciare la sintonizzazione automatica attiva, per vedere se il problema si ripresenta.

Bastava magari anche fare una ricerca canali Sat e DTT eventualmente senza reset.
 
Indietro
Alto Basso