Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao,
mi sono deciso ad acquistare questo decoder (il Q90 per essere precisi), dato che l'ho trovato in offerta a 139 euro: mi sono deciso subito dato che ad un prezzo così basso non l'avevo mai visto. Oggi dovrebbe arrivare.
Ma mi sta prendendo un dubbio: il decoder sat è compatibile con la tecnologia SCR? Mi auguro di si perché di questa tecnologia se ne parlava già nel 2013.
Se così non fosse dovrò fare il recesso senza neanche aprire il pacco, perché mi serve che la dorsale esterna sia ad un solo cavo e per poi splittare il segnale ai decoder nell'appartamento.
Ho comprato un TV recente, a dicembre, per la cresima di mio figlio da mettere in camera sua, il dubbio mi assale anche per questo TV ma mi auguro come sopra che trattandosi di un TV recente anche questo decoder supporti l'SCR.
Se leggi il PRIMO post indica tutte le specifiche, compreso l'SCR.![]()
Ah meno male, scusate se non ho letto subito, ma mi stavo predisponendo per "rosicare" e non c'ho capito più nulla.
Con questo bel decoder .... pieno di bug o malfunzionamenti , lascia perdere il blindscan che poi ti caricherebbe tutta la monnezza quindi poi dovrai cancellare canale per canale e buon divertimento , non puoi neanche spostare i canali dal 1000 in suSalve a tutti, da pochi giorni possessore del Q90. Volevo sapere se anke a voi non fa la ricerca in modalità Blind Scan... la scansione resta bloccata all'1%, mentre la scansione satellitare "normale" va a buon fine.
Grazie x le eventuali risposte
Si aggiorna OTN tramite LAN
Si aggiorna OTN tramite LAN
Ok, allora lo lascio collegato.
Oggi ho provato a fare una registrazione programmata su USB ed è filato tutto liscio, poi per curiosità ho provato a vedere se su PC la registrazione si potesse vedere collegando la pennetta, ma con VLC non va.
Lui crea un file mpg nella cartella video, ma non viene letto da VLC. Non fondamentale come cosa, ma peccato.
Le registrazioni si possono vedere solo sull'HDD collegato al decoder, non si possono esportate.
L'ip statico su tutti i miei appareccchi li imposto direttamente nel router