Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Altro problema che mi è successo tre volte in due giorni: mentre sto tranquillamente guardando un programma sat, schermo nero per alcuni secondi poi appare la scritta Digiquest e dopo pochi secondi riappare il programma interrotto e la visione prosegue normale. Ho l'impressione che accada quando inopinatamente il Q60 fa qualche aggiornamento, forse sbaglio ma non saprei pensare a cos'altro possa causare questo problema.
Disinserisci l´aggiornamento canali automatico
Lascio solo il link, le immagini erano enormi![]()
Anche io ho la mascotte Ugo di Tivusat![]()
Anche oggi giramento di zebedei con il Q60. Breve cronistoria: sono sul SAT come sempre, ore 13.00 tasto 5 = Canale 5 tutto ok, ore 14.00 tasto 56 = HGTV tutto ok, ore 15.00 tasto 57 = Motortrend tutto ok, ore 16.00 tasto 3 = Raitre tutto ok, ore 19.00 tasto 5 = NESSUN SERVIZIO ????? Tasto list: elenco dove trovo Rai 1 all'1, Rai 2 al 2, Rai 3 al 3 ma Canale 10000 al 4, canale 10000 al 5, canale 10000 al 6 per riprendere poi regolarmente con La7 al 7, Tv8 all'8 ecc. ecc. Per riavere tutto in ordine devo fare la ricerca canali.
Non faccio commenti se non che sono MOLTO MOLTO pentito di aver acquistato questo decoder. Che i signori di Digiquest o di Tivusat si sveglino a rilasciare o approvare un nuovo firmware che sistemi un po' le cose: siamo quasi a un anno dalla nascita di questo decoder e stiamo ancora imprecando!!!!
sti cavoli..
ho appena trovato un rivenditore a 20 min da casa mia che ne ha ancora una caterva, dico di Q60
ok é la volta buona
tra qualche giorno lo prendo e posteró le mie impressioni
se magari nel frattempo qualcuno potesse farmi sapere di quei 3 canali...
edit
a proposito, ma l'aggiornamento ancora non disponibile sul sito? davvero strano
spero sará cmq sempre supportato/aggiornato da Digiquest e non totalmente abbandonato a se stesso