In Rilievo Decoder Digiquest Q60-Q80-Q90 4K Hbbtv (DTT - Tivusat) (Vers Sw 97 del 22/01/2025)

Arte HD ha cambiato transponder, dovete aggiornare il transponder 12437 con i seguenti parametri e salvare con OK, altrimenti quel transponder risulterà senza segnale.

12437 H SR 27500 invece di 29900
 
Ho notato un qualcosa che potrebbe essere considerato un bug relativamente alle registrazioni programmate.
Se è in corso una registrazione programmata e decido di fermarla manualmente premendo stop comunque nell'elenco dei timer la registrazione rimane di colore verde e non può essere modificato o eliminato il timer finchè non si supera la fine preimpostata della registrazione.
La cosa più logica sarebbe che una volta che la registrazione è stata fermata sia possibile eliminare o modificare il timer della registrazione.
 
Comunico che Rai TV+ ora funziona, è stato sistemato direttamente da Rai.

Per favore verificate e fate sapere.
 
L'interfaccia ora si apre, ho provato a caricare il telegiornale tutto ok, ho scelto un film ed è passato correttamente su raiplay, altro non ho provato
 
Confermo anche io, adesso l'app si apre e funziona.
Ma nella lista dei canali Rai non doveva esserci anche Rai4k in streaming ?
 
Quello è al limite sono sulla parte DTT e comunque non sempre è attivo
 
Sapete se questo decoder è compatibile con tv HDR?
Attualmente non ho il 4K ma immaginando un futuro acquisto vorrei poterlo sfruttare sia adesso che fra un anno...
 
Volevo chiedere una informazione riguardo le registrazioni per capire se sono io che sbaglio qualcosa.
Il decoder ha sia il sintonizzatore satellitare che quello terrestre e pertanto permette la registrazione contemporanea di due trasmissioni ma mentre riesco a far partire le registrazioni contemporanee manualmente e anche a impostare una registrazione con timer e durante la stessa posso spostarmi sull'altro sintonizzatore e avviare un'altra registrazione manualmente, quello che non riesco a fare è impostare due timer contemporanei di una registrazione di un canale satellitare e uno terrestre, praticamente quando provo a impostare la seconda registrazione mi dice che c'è sovrapposizione e non mi permette di impostarla.
Sono io che sbaglio qualcosa o non è possibile?
Se si può fare potreste spiegarmi passo passo come fare.
Grazie.
 
Indietro
Alto Basso