In Rilievo Decoder Digiquest Q60-Q80-Q90 4K Hbbtv (DTT - Tivusat) (Vers Sw 97 del 22/01/2025)

Gli attuali aggiornamenti di alcuni modelli digiquest passano SOLO (Da quanto ho capito) attraverso ERCOLINO su questo forum e non sul sito ufficiale pertanto segui la discussione per i futuri aggiornamenti.
Saluti

Tecnicamente un giorno questa versione del firmware (che adesso è una beta, quindi segnalate se ci sono ulteriori problemi) verrà finalizzata e pubblicata anche sul sito del produttore, prima o poi!
Però Ercolino è sempre da ringraziare per le notizie (e in questo caso, i firmware) in anteprima da insider!

Tecnicamente un giorno questa versione del firmware (che adesso è una beta, quindi segnalate se ci sono ulteriori problemi) verrà finalizzata e pubblicata anche sul sito del produttore, prima o poi!
Però Ercolino è sempre da ringraziare per le notizie (e in questo caso, i firmware) in anteprima da insider!

esatto!!! :D

Ciao Ercolino ho acquistato il Q90 ieri ed anch'io ho il blocco sul canale supertennis, potresti inviare il nuovo firmware anche a me? Grazie e a buon rendere :)

Buongiorno a tutto il forum...appena iscritto perché alla ricerca di possibile soluzione ad un problema che ho riscontrato su DIGIQUEST Q90 appena acquistato.

Cerco di sintetizzare :
in DTT quando cerco di passare al canale nella lista 64 Supertennis (nei DETTAGLI DEL TRANSPONDER numerato 48, frequenza 690000 KHz) appare per circa 1 secondo la visualizzazione del canale poi il decoder si resetta e riparte come all'accensione con il boot, load etc. rendendo tutto lunghissimo ed snervante.

Ciao Ercolino ho acquistato il Q90 ieri ed anch'io ho il blocco sul canale supertennis, potresti inviare il nuovo firmware anche a me? Grazie e a buon rendere :)

Come già fatto in passato, per sopperire al bug sul decoder Digiquest, poco fa è stata comunque modificata segnalazione AIT del canale Supertennis, in modo tale che il decoder non vada più in reboot.
Quindi ora non dovrebbe più fare reboot, anche con vecchio firmware. Fatemi sapere ;)

Grande ERCOLINO, il problema si è risolto. Purtroppo ho saputo solo dopo della segnalazione AIT del canale Supertennis e non ho potuto provare prima dell'aggiornamento. Comunque grazie nel file ci sono diversi fix preziosi. :)

Continuo cmq a non capire come lavorino/sviluppino in Digiquest.

Tempo fa analogo problema c’era su gestione AIT TV2000 da parte del Digiquest:

https://www.digital-forum.it/showth...-23-11-2021)&p=7589215&viewfull=1#post7589215

Teoricamente svilupparono patch per risolvere il problema (che fu comunque prima ‘risolto’ anche a livello AIT, pur essendo un’AIT standard).
Ora che il problema (lo stesso!!!!) è su AIT di un altro canale … sviluppano un’altra patch????
Una patch per ogni canale ????? Sempre più assurdi…. :doubt:

Ultima modifica:
Continuo cmq a non capire come lavorino/sviluppino in Digiquest.

Tempo fa analogo problema c’era su AIT TV2000:

https://www.digital-forum.it/showth...-23-11-2021)&p=7589215&viewfull=1#post7589215

Teoricamente svilupparono patch per risolvere il problema (che fu comunque risolto anche a livello AIT).
Ora che il problema (lo stesso!!!!) è su un altro canale … sviluppano altra patch????
Una patch per ogni canale????? Sempre più assurdi…. :doubt:

Il problema di TV2000 era stato già risolto con le prime beta

L'utente aveva la versione 86 che era quella ufficiale base dove era presente il problema, risolto appunto nella prima beta successiva 91_02

Non è stata fatta nessuna nuova patch :)

Ora siamo alla 94 beta

Il problema di TV2000 era stato già risolto con le prime beta

L'utente aveva la versione 86 che era quella ufficiale base dove era presente il problema, risolto appunto nella prima beta successiva 91_02

Non è stata fatta nessuna nuova patch :)

Ora siamo alla 94 beta
ah, ok.
Non avevo capito avessero ancora versione base. ;)

Buongiorno Ercolino, per favore, puoi inviare anche a me la versione beta del fw per il Q90?

Inviato dal mio SHT-W09 utilizzando Tapatalk

Buonasera
Ercolino scusa se vado OT ma mi sapresti dire perchè in questo momento su tivusat non si vedono le prove di formula 1 su TV8 ? , perchè stranamente vedo tutti gli alti canali.
Satuti

Probremi con web tv

Ma il nuovo canale web tv cn 60 a me va a scatti è un problema del decoder? Il segnalè è elevato

Buonasera
Questa sera mi sono accorto che sul Q90 il restart su canale 5 non funziona , volevo seguire il TG5 dall'inizio ma dopo 30 secondi di pubblicità nulla , provato più volte funziona il tasto pausa ed il play ma il filmato non parte.
Saluti

Indietro
Alto Basso