Al fatto che le smartcard non verranno più supportate, ad esempio non hanno voluto rinnovare la licenza o ci sono altri tipi di problema.A cosa ti riferisci esattamente?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Al fatto che le smartcard non verranno più supportate, ad esempio non hanno voluto rinnovare la licenza o ci sono altri tipi di problema.A cosa ti riferisci esattamente?
Digiquest ha tutto l' interesse a risolvere il problema, altrimenti non vende più nulla.Non centra nessun rinnovo e qui Digiquest nom centra nulla
Mi chiedo come possa fare se alla fonte non gli danno più la tecnologia del criptaggio che usa.Deve in teoria aggiornare i decoder e sostituire le smart card a chi ha venduto i decoder.Mi pare che ne uscirebbe con le ossa rotte per i fiumi di denaro che gli servirebbero per risolvere.Digiquest, in queste ore, gli trema la terra sotto i piedi. Deve trovare una quadra per poter continuare a vendere i decoder interessati dalla codifica Tiger. Gli auguro e ci auguriamo che il fattaccio sia risolto.
Si, volendo rifacendo praticamente il sw può diventare Merlin, ma la scheda va cambiataErcolino ma teroricamante questo decoder puo ospitare un nuovo software compatibile con la nuova smart card , mandando a casa la scheda sostituitiva
Secondo me non c'è da rifare tutto. La UI, che è la parte più noiosa e non standard rimarrebbe uguale. Anche i driver delle periferiche e lo stack di comunicazione resterebbero validi. Si tratta di sostituire le routine che fanno la decodifica, integrando codice abbastanza standard già disponibile. Resta il problema di gestire la sostituzione delle card.Si, volendo rifacendo praticamente il sw può diventare Merlin, ma la scheda va cambiata
Che non è una cosa da poco a mio avviso.Resta il problema di gestire la sostituzione delle card.
Se costa una cifra abbordabile secondo me si puo' fare,per esempio un costo minore che comprare un decoder nuovo.Che non è una cosa da poco a mio avviso.
Tranquilli a breve ci saranno novità.Ho notato che anche dal sito della dgquest i decoder 80 e 90 e 60 sono stati rimossi , secondo me finisce nel dimenticatoio , peccato![]()
Forse chiedo troppo ma , se si si puo' sapere , saranno novita' relative solo a questi decoder o alla codifica Tiger in generale?Tranquilli a breve ci saranno novità.
Rimanete nei paraggi![]()