Salve a tutti, mi ritrovo in una situazione un pò curiosa con un Digiquest Ti9 appena acquistato.
Dopo averlo acceso per la prima volta ho impostato i dati per Hotbird e iniziato la scansione canali.
Intorno al 40% della procedura l'immagine è sparita ed è apparso il classico "nessun segnale".
Ho pensato a difetti del cavo HDMI o qualche modalità risparmio energetico, ma dopo poco ho constatato che il decoder era bloccato con scritta "Appl" e non rispondeva a nessun comando.
Dopo averlo resettato mi sono trovato di nuovo alla configurazione guidata.
Ho riprovato altre 5-6 volte, il decoder ha rifatto la stessa identica cosa ma totalmente in modo casuale:
- una volta mentre impostavo il PIN.
- una volta mentre cercava aggiornamenti software
- due volte ancora alla sintonizzazione
- ancora altre due volte mentre impostavo il satellite
Mi trovo di fronte ad un prodotto difettoso? Ho sbaglio qualcosa?
Dopo averlo acceso per la prima volta ho impostato i dati per Hotbird e iniziato la scansione canali.
Intorno al 40% della procedura l'immagine è sparita ed è apparso il classico "nessun segnale".
Ho pensato a difetti del cavo HDMI o qualche modalità risparmio energetico, ma dopo poco ho constatato che il decoder era bloccato con scritta "Appl" e non rispondeva a nessun comando.
Dopo averlo resettato mi sono trovato di nuovo alla configurazione guidata.
Ho riprovato altre 5-6 volte, il decoder ha rifatto la stessa identica cosa ma totalmente in modo casuale:
- una volta mentre impostavo il PIN.
- una volta mentre cercava aggiornamenti software
- due volte ancora alla sintonizzazione
- ancora altre due volte mentre impostavo il satellite
Mi trovo di fronte ad un prodotto difettoso? Ho sbaglio qualcosa?