Decoder e cam non ufficiali che attivano/aggiornano Tivusat [Topic Ufficiale]

piave.it ha scritto:
Sai lo so anche io se lo tengo spento funziona meglio perche non si puo piantare.

Allora chiariamo una cosa, non mi diverto a scrivere sul Forum cose false, il mio Humax Combo 9000 è collegato in cucina ed è acceso dalla mattina alle 7:00 fino alle 21:00.
In gran parte diciamo e' sorvegliato da mia moglie che segue li i programmi. Qundi ti assicuro che da settembre non si è mai bloccato. (punto)
Se il tuo non funziona avra' dei problemi, puo' succedere invialo all'assistenza.
Il Dreambox 7020 e' piazzato in salotto e va' benissimo con TivuSat, mai avuto problemi.
I-Can 1110SH e' in camera lo uso di rado spostando una delle due schede, cmq pure lui va bene anche se si è inchiodato 4 volte, ma dopo l'ultimo aggiornamento non si è piu' verificato.
Considera che, ogni ricevitore ha il suo cavo, e la parabola è da 130cm e su tutti i ricevitori ho SNR100 e AGC100.
Ora resta pure del tuo parere, cmq sappi che dei tre ricevitori quello che sta piu' acceso è l'Humax Combo 9000 e ripeto non si è mai inchiodato ne perso la programmazione della lista canali.

cavallone ha scritto:
Puoi anche continuare ad attendere....

ma qui: MVision HD 300 e tivùsat
ti hano già risposto che HD200 satellitare non ti aggiornerà mai, almeno fino a nuovo firmware,
perché non gli credi a quello che ti dicono gli altri?
hai un qualche valido motivo?

non e che io non creda, ma mi aspettavo che almeno dopo l'attivazione si vedesse qualcosa!, credevo che la frase funziona in lettura volesse dire che si vedevano i canali!!!:eusa_wall:

paolo1968 ha scritto:
ciao, ma tu che decoder hai e che fw??
non credo che sia il problema di la7 anche perchè il problema si è presentato anche quando non sono "passato" da la7. comunque ogni tanto dice canale codificato, ora per esempio è già più di un'oretta che non ho problemi sui canali tivù sat. vabbè tengo monitorata la situazione e ci risentiamo domani.
una cosa strana che succedeva era anche questa:
i canali sul 10992 quando c'era la tessera inserita e c'era il problema della non visione deci canali tivù sat non si vedevano e appena toglievo la tessera si vedevano invece (parlo di quelli sul 10992) mhaaaaaa.
vabbè vedremo che succede.
comunque, per quanto mi riguarda, mi accontenterei anche di vederli con qualche problemino ogni tanto soprattutto se la soluzione è quella di spegnere e accendere il decoder. poi arriverà pure lo switch off no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!;)
della serie meglio questo che niente.
ciao

ciao 2100 normale con ultimo firmware tessera tv tivu nel -card reader -
sotto diablo 2 funziona benissimo eventualmente metti il multicas del ricevitore su off,e metti anche gli ultimi setting,per i canali su 10992 puoi fare una prova se il multicas e su on ,digiti 8282 testo blu metti su nagra esci e salva

dinoddc ha scritto:
, credevo che la frase funziona in lettura volesse dire che si vedevano i canali!!!:eusa_wall:
MA prima di vedere devi "Attivare" la tessera dentro un DECODER e il tuo decoder (così come stanno le cose) attualmente non è in grado di "Attivare" la scheda.
Quindi per il momento con quella scheda ci puoi fare un segnapagina per i libri.

Devi farti prestare una CAM Samsungcam da un qualche tuo conoscente se il tuo decoder consente di inserire una Cam come adattatore.
Oppure devi usare uno dei decoder certificati prestato da un tuo conoscente.
Dopo che avrai "Attivato" la tessera dentro uno di questi decoder o Cam che sono in grado di farlo, soltanto allora la tua tesserà sarà usabile e visibile anche dentro al tuo Mvision.

ZioKit ha scritto:
Allora chiariamo una cosa, non mi diverto a scrivere sul Forum cose false, il mio Humax Combo 9000 è collegato in cucina ed è acceso dalla mattina alle 7:00 fino alle 21:00.
In gran parte diciamo e' sorvegliato da mia moglie che segue li i programmi. Qundi ti assicuro che da settembre non si è mai bloccato. (punto)
Se il tuo non funziona avra' dei problemi, puo' succedere invialo all'assistenza.
Il Dreambox 7020 e' piazzato in salotto e va' benissimo con TivuSat, mai avuto problemi.
I-Can 1110SH e' in camera lo uso di rado spostando una delle due schede, cmq pure lui va bene anche se si è inchiodato 4 volte, ma dopo l'ultimo aggiornamento non si è piu' verificato.
Considera che, ogni ricevitore ha il suo cavo, e la parabola è da 130cm e su tutti i ricevitori ho SNR100 e AGC100.
Ora resta pure del tuo parere, cmq sappi che dei tre ricevitori quello che sta piu' acceso è l'Humax Combo 9000 e ripeto non si è mai inchiodato ne perso la programmazione della lista canali.

Sono dello stesso parere di Ziokit. Anche il mio Combo (la sera sopratutto) rimane acceso per molte ore, ci smanetto di frequente facendo scanzioni satellitari varie e mai, ripeto mai, si è impallato.
Ha avuto qualche problema solo quando lo manovravo utilizzando il telecomando con le batterie scariche ma sostituendole si è risolto tutto.

Penso proprio che i problemi del decoder di piave.it siano legati a qualche difetto interno al decoder.

riassumendo in definitiva quindi se devo prendere un decoder non hd economico per andare sul sicuro devo prendere un inet 300 o cloni (però è senza PVR) oppure prendere allo stesso prezzo un ct 2500+ (con pvr) ma da dei problemi (la cui importanza non mi è del tutto chiara)? qualche consiglio?

pietrino82 ha scritto:
Sono dello stesso parere di Ziokit. Anche il mio Combo (la sera sopratutto) rimane acceso per molte ore, ci smanetto di frequente facendo scanzioni satellitari varie e mai, ripeto mai, si è impallato.
Ha avuto qualche problema solo quando lo manovravo utilizzando il telecomando con le batterie scariche ma sostituendole si è risolto tutto.

Penso proprio che i problemi del decoder di piave.it siano legati a qualche difetto interno al decoder.

Ti ringrazio dell' intervento sul Forum e della tua testimonianza.

Mi potete consigliare un decoder con 2 slot, 1 per Tivusat e 1 per SRG SSS (viaccess). Grazie Mirko

non andiamo OT, sennò si chiude il thread.
Limitiamoci ad elencare i decoder che attivano e/o aggiornano la scheda Tivùsat dietro esperienza diretta.

Ordinata il 2/3/2010 pagamento carta credito, ricevuta il 11/3/2010 per posta prioritaria.
Attivata il 12/3/2010 via internet, ho utilizzato il canale IRIS.
Cam DIABLO2 firmware Ipnosys 07, decoder TopField 5000PVR.
Tutto OK l'attivazione è avvenuta in pochi secondi.
Aggiornato il firmware Ipnosys 08, con lo 07 ogni tanto c'erano dei blocchi.

Ciao.

Ultima modifica:
Card ordinata il 2 con cc arrivata l'11 attivavata e funzionante con clark tech 5100 c tramite samsungcam2

Zioca ha scritto:
Ordinata il 2/3/2010 pagamento carta credito, ricevuta il 11/3/2010 per posta prioritaria.
Attivata il 12/3/2010 via internet, ho utilizzato il canale IRIS.
Cam DIABLO2 firmware Ipnosys 07, decoder TopField 5000PVR.
Tutto OK l'attivazione è avvenuta in pochi secondi.

Ciao.

ok aggiorno il post....scusate l'ignoranza ma la diablo 2 è più nuova o più vecchia della 2.3???

dinoddc ha scritto:
non e che io non creda, ma mi aspettavo che almeno dopo l'attivazione si vedesse qualcosa!, credevo che la frase funziona in lettura volesse dire che si vedevano i canali!!!:eusa_wall:

funziona in lettura significa che se la tessera è attivata con un decoder certificato o non ufficiale come i Dream o il CT 2100, avrai visione sino a quando i signori di tivùsat non aggiornano i diritti, questo purtroppo è successo in data 08.03.2010......avranno venduto troppe tessere?

evidentemente prima di vendere le smart sfuse aggiornavano i diritti meno fequentemente o forse mai, ma visto la forte richiesta avranno pensato di rendere la vita difficile a chi non ha acquistato un decoder tivùsat...
spero di essere stato chiaro.

Zioca ha scritto:
, ho utilizzato il canale IRIS
Non per sfiducia (!) ma questo contrasta con quanto ci ha sempre raccontato Ercolino, sul fatto che per l'Attivazione delle tessere, ci si deve sintonizzare su frequenza 10.992 di mamma Rai
(o forse ci si era capiti male?)

ciao nessuno ha provato l attivazione della scheda tvsat e poi verficato l'aggiornamento dei diritti con il jepssen pvr- st1 ? dicono che funziona senza problemi, ma con FW alternativo non ufficiale:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

arrivate tutte 2 stamattina ordinate il 3 pagate con cc
15 secondi per attivazione dopo registrazione da web su Jeppsen ST1 con fw 1.8 cccp team direttamente nel lettore cas

cavallone ha scritto:
Non per sfiducia (!) ma questo contrasta con quanto ci ha sempre raccontato Ercolino, sul fatto che per l'Attivazione delle tessere, ci si deve sintonizzare su frequenza 10.992 di mamma Rai
(o forse ci si era capiti male?)

Non ti so dire, io ho trovato scritto da qualche parte di metterla su quel canale e così ho fatto.
Comunque sulla lettera di accompagnamento c'è scritto che è sufficiente sintonizzare il decoder su un canale della piattaforma (Rai, Mediaset o La7)

La Diablo2 è l'ultima versione.

Ciao.

misterdream ha scritto:
funziona in lettura significa che se la tessera è attivata con un decoder certificato o non ufficiale come i Dream o il CT 2100,

Ma che dici...:eusa_naughty: il Dreambox non ha mai avuto nessun problema, o che lo usi con la Samsung Cam 2 o con la Scam, leggiti le ultime pagine del 3d..... :evil5:

Indietro
Alto Basso