Decoder e cam non ufficiali che attivano/aggiornano Tivusat [Topic Ufficiale]

boolean ha scritto:
Scusatemi Guru,
non sono un grande esperto sull' argomento. Possiedo un decoder Clarke Teck 2100 Limited Edition (quello nero per intenderci) e vorrei evitarmi spese per una nuova Cam.
Sapete dirmi se è possibile (e con quale fw) vedere (E AGGIORNARE) i canali satellitare tivusat evitando di acquistare una cam apposita? Per AGGIORNARE intendo fare in modo che la tessera tivusat si aggiorni periodicamente senza darmi problemi di visione
Grazie in anticipo
vai al primo post del topic, trovi il tuo decoder e il fw che serve

Opticum 9600 ts hd

Opticum 9600 ts hd: Tivusat attivata on line e dopo mezzora tutto ok.

Almeno per ora.

Grazie Fossa,
precisissimo. Sai anche dirmi dove trovo il fw 238p?
Grazie

bluehawke ha scritto:
Opticum 9600 ts hd: Tivusat attivata
Dici che la tesserina di tivùSat era nuova ed ancora da Attivare per la prima volta?
Bene, allora ci sono buone probabilità che faccia anche gli Aggiornamenti periodici. Tienici informati tra una settimana circa o dieci giorni.

Però dovresti indicare anche quale firmware e relativa versione hai usato.

P.S. per curiosità l'Opticum tuo è molto simile all' Edision Argus Mini ?, o è molto diverso?

cavallone ha scritto:
Dici che la tesserina di tivùSat era nuova ed ancora da Attivare per la prima volta?
Bene, allora ci sono buone probabilità che faccia anche gli Aggiornamenti periodici. Tienici informati tra una settimana circa o dieci giorni.

Però dovresti indicare anche quale firmware e relativa versione hai usato.

P.S. per curiosità l'Opticum tuo è molto simile all' Edision Argus Mini ?, o è molto diverso?

Si.. tirata fuori dalla cassetta della posta proprio 40 minuti prima.
Per ora funziona, ieri credo (spero) si sia aggiornata: facendo zapping ad un certo punto ha dato segnale criptato. Fatto zapping su un altro canale e tutto si è rimesso a posto.

firmware 3.26 full combo.

io avrei bisogno di qualke kiarmento semplice,sono in possesso di skeda tivùsat cam samsung,collegamento satellitaresu hotbird e tv lcd hd.Adess ola mia domanda è come devo fare per vedere tutto il pakketto tivùsat compresi i cnali hd?sapete indicarmi un decoder economico,grazie

mi hanno consigliato un Edision Argus ,se va bene mi sapete indicare il modello e se serve la cam?e quale tipo,grazie

secondo me aggiorna anche acamd + oscam, nel log di oscam leggo:

tivusat emmtype=shared,len=142,idx=0,cnt=3:written(814 ms) by tivusat

quel written dovrebbe indicare aggiornamento a buon fine :eusa_think:

Domins ha scritto:
Per i vecchi nostalgici dei Nokia Mediamaster 9600 la scheda Tivusat funziona anche se ho riscontrato un problema...

Nel mio 9600 è da tempo inserito il firmware DVB 2000 1.84.7, adesso con FastCam inserita nel suo alloggiamento; attualmente dalle 20 circa, ora in cui ho attivato la carta tramite il sito di Tivusat, funziona solo Raisat Cinema (praticamente ha impiegato 10 minuti circa e forse anche meno) mentre andando sugli altri non riesce ad aprirli.

E' forse un problema generalizzato quello dell'apertura dei canali o che altro????

Comunque una cosa è certa...con questa Fastcam aggiornata i canali sicuramente si vedranno tutti (prova ne è Raisat Cinema aperto quasi subito).

Per chi avesse tale apparecchio ha fatto le ulteriori prove del caso???

Possiedo il tuo stesso apparecchio con lo stesso firmware 1.84.7 ti posso solo dire che io ho provato con la nuova Smartcam di Tivúsat ma come inserisco la cam mi da subito errore sui canali normali non codificati nel senso che cominciano subito a squadrettare, lo tiro fuori e tutto é aposto come prima

Ho provato ad attivare la cam ma vedo solo squadrettamenti evidentemente la cam non é compatibile con il dekoder ciao ti mando un PM

Ciao a tutti.
Ieri ho fatto una nuova scansione dei canali satellitari e ho trovato il famoso raiHD. Avevo la card TivuSat nel card-reader, stavo guardando l'inaugurazione del mondiale, tutto funzionava a meraviglia, ma dopo gli inni nazionali si è oscurato tutto lo schermo: "canale codificato".
Dopo meraviglia e sgomento ho messo la card TivuSat nella smarcam samsung2 (io nel decoder ce l'ho nel secondo slot) e dopo qualche istante è tornato il segnale. Ho rimesso la card TivuSat nel card-reader è tutto ha funzionato senza più problemi, a parte qualche freeze e scatto dovuto al segnale.
Ho anche fatto la prova di registrare un pezzo di partita e 35minuti hanno occupato circa 2,40 giga di spazio nell'harddisk.

Mvision 300Hd combo, ultimo firmware 4.68

lupinrc ha scritto:
mi hanno consigliato un Edision Argus ,
Al momento attuale i modelli Argus Mini della marca tedesca Edision, vanno benissimo con TivùSat e non c'è bisogno di nessuna Cam, ma metti semplicemente la tesserina nel lettore interno del decoder.
(Il decoder è HD e PVR, ci sono varie varianti solo satellitare o combinato anche terrestre, adesso si trova in vendita anche in italia)
Discussioni nel forum: Edision
(Attenzione che invece per i diversi modelli Argus Vip, ed Argus Piccollo, le voci sono contrastanti)

Per il futuro, come tante altre cose del resto, non vi è certezza...

Ultima modifica:
salve qualcuno ha avuto modo di provare il decoder Smart MX04 CI per tvsat con cam samsung o quella ufficiale tvsat ?:eusa_think:

quale cam per tivusat su Topfield ?

Ciao a tutti,
ho il ricevitore
TOPFIELD TF 7700 HSCI
e vorrei utilizzare la card di tivusat.
Che cam mi consigliate ?
Grazie
Andrea

Una domanda da profano

Scusate, possiedo CT2100 limited edition e ho firmware per tivusat. Ho solo un dubbio: quando procedo all'aggiornamento (collegando pc e decoder tramite nulla modem) il decoder deve essere acceso. E corretto che sia acceso?
Grazie in anticipo Guru

ciao a tutti,volevo informare che i nokia mediamaster 210s e 230s funzionano perfettamente con cam tivùsat.

Fogazzaro ha scritto:
Ciao a tutti,
ho il ricevitore
TOPFIELD TF 7700 HSCI
e vorrei utilizzare la card di tivusat.
Che cam mi consigliate ?
Grazie
Andrea
Ho anch'io il tuo stesso decoder. ho comprato la cam ufficiale tivusat ma il deconder la trova sempre in stato "initializing". Oggi ho provato con una sanmsung e la smartcard tivusat.... funziona con tutti i canali tranne che per Rai HD (si sente ma non si vede). Credo che per l'utilizza della cam ufficiale bisognerà attendere qualche revisioen del firmware del decoder o della cam stessa ... spero ....

Luca

Ciao a tutti,

...forse non ho capito ... o forse ho capito male:

ma con il mio Dreambox 7000 .... posso vedere i programmi di TivùSat ... prendendo la tessera dahttp://www.smartcard.rai.it ?

mi date un aiuto ?

grazie
Ciao

toshibaregza ha scritto:
ciao a tutti,volevo informare che i nokia mediamaster 210s e 230s funzionano perfettamente con cam tivùsat.
Ripeto per l'ennesima volta... questa discussione è dedicata ai decoder che attivano/aggiornano/leggono la carta Tivusat direttamente nel lettore di carte, senza cam!!!!!!!! :eusa_wall: :eusa_wall:

Per AK47 (o per il Mod.):
E su, dai... che cosa costa scrivere nel titolo le due paroline magiche "senza CAM"? :D

Ultima modifica:
Luca70 ha scritto:
Ho anch'io il tuo stesso decoder. ho comprato la cam ufficiale tivusat ma il deconder la trova sempre in stato "initializing". Oggi ho provato con una sanmsung e la smartcard tivusat.... funziona con tutti i canali tranne che per Rai HD (si sente ma non si vede). Credo che per l'utilizza della cam ufficiale bisognerà attendere qualche revisioen del firmware del decoder o della cam stessa ... spero ....

Luca
Grazie mille Luca.Accidenti.E ovviamente era proprio (principalmente) per Rai Hd:doubt:
Teniamoci in contatto...
La mia email la trovi sul mio Blog
FUORIONDA NEWS

Indietro
Alto Basso